Fallout Forum

Funzionamento BodySlide in ModOrganizer2

« Older   Newer »
  Share  
BadbCatha
view post Posted on 14/7/2020, 08:03 by: BadbCatha     +1   -1

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
32
Karma:
0

Status:


Trovato. e Trovato.

Per quanto riguarda il problema che attribuivo ai morph: non c'entravano nulla. Il colpevole è un singolo preset di racemenu, e mi dispiace molto perché è in assoluto uno dei più belli che ho trovato. Il fatto è che, al contrario della mia impressione iniziale, interessa tutti i personaggi creati con quel preset e nessuno di quelli che non lo usano.

Ho anche trovato come controllare dove va ha finire l'output della funzione Build di BodySlide: in BodySlide, nella form "setting", c'è un pulsante "advanced" che nasconde la possibilità di definire la cartella di output del programma: Mod Organizer non lo intercetta, quindi è possibile definire qualsiasi percorso. Naturalmente, la build ottenuta in questo modo non ha effetto sul gioco, ma si possono controllare quali file sono stati creati.

Ora i piani futuri contemplano l'installazione di nuove istanze di MO 2 portatili (una per Skyrim e una per fallout) a cui applicare un paio di conoscenze acquisite (ridirigere fin da subito i file di Overwrite in un mod stabile e specifico per tutte le applicazioni che lo permettono, quindi non solo FNIS, ma anche BodySlide, Outfit Studio e addirittura SKSE se lo consente, in modo da averli consolidati e da sapere chi ha scritto cosa) e nelle quali installare i mod ex novo. Mantenedo separati gli ambienti correnti, che non ostante tutto funzionano.
 
Top
9 replies since 2/7/2020, 12:33   517 views
  Share