Fallout Forum

Armi aggiuntive..., che si integrano bene col gioco

« Older   Newer »
  Share  
Joker-89
view post Posted on 14/9/2020, 21:01 by: Joker-89     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
184
Karma:
0

Status:


Salve ragazzi, era una vita che non passavo da queste parti.
Dunque, dopo aver giocato su ps4 qualche anno fa, ho deciso di ri-esplorare il Commonwealth su pc con la magia delle mod.
Una delle cose che vorrei fare è appunto provare qualche arma aggiuntiva, dato che alcune armi del gioco base non mi piacciono molto.

Ora, prima che mi insultiate dicendo cose del tipo "brutto figlio di ______, impara ad usare google per richieste così banali". Scherzo eh! :lol:
Comunque sul serio, di armi se ne trovano a volontà ma il problema è come sono strutturate le mod.
Nella descrizione (sotto il titolo) infatti ho aggiunto "che si integrano bene col gioco".
Sebbene di mod su armi se ne trovano senza troppa fatica, quelle che ho trovato non si integrano bene col gioco.

Ad esempio ho trovato questo sito che è fantastico:
modern firearms che come da titolo aggiunge tante armi moderne, ma il problema è quello che c'è scritto qui al penultimo paragrafo, ossia che le armi fanno lo stesso danno sia che tu sia a lv15 che a lv115.

Inoltre non sono nemmeno bravo in inglese, quindi mi arrangio come posso coi traduttori, ma spesso la descrizione non di una mod non mi è del tutto chiara.
Quelle che ho trovato sul nexus ad esempio o hanno problematiche simili a modern firearms, o non ho capito benissimo la descrizione.

La mia speranza quindi è che qualcuno di voi abbia già provato mod simili e che possa consigliarmene qualcuna.
 
Top
6 replies since 14/9/2020, 21:01   196 views
  Share