Fallout Forum

Armi aggiuntive..., che si integrano bene col gioco

« Older   Newer »
  Share  
Joker-89
view post Posted on 16/9/2020, 09:06 by: Joker-89     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
184
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (#ForzaAtalanta1907 @ 15/9/2020, 11:30)
Prova a guardare qui:
www.nexusmods.com/fallout4/mods/29626
Non lo provata personalmente ma dalla descrizione sembra molto bella, purtroppo richiede Automatron, Far Harbour e Nuka world e da quello che ho letto l’istallazione è un po’ complicata, ma è tradotta in italiano quindi se te ne intendi non dovresti avere troppi problemi

Oggi provo a cercarne altre in caso questa non va bene

Sembra interessante ma mi spiace. Come hai notato anche tu, l'installazione è troppo complicata. Non voglio rischiare di fare casini.
CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 15/9/2020, 15:36)
Io purtroppo non sono ferrato con le mod in italiano perchè usavo direttamente quelle in inglese, ma ho adoperato per un po' MF e mi pare che i danni fossero soggetti all'abilità del personaggio, cioè se hai armi automatiche + 25% ti aumenta di conseguenza, e questo è a prescindere dal livello del personaggio anche con le armi del gioco base. Più che altro le armi di quella mod fanno dei danni altissimi, per cercare di essere realistico, ma so che si trovano patch nel nexus per ridurre questi danni adeguandoli a quelli del gioco base, o anche viceversa per aumentare i danni delle armi base portandoli a livello di MF :quoto:

Su consigli per altre mod purtroppo è moltissimo tempo che non ci guardo quindi non saprei che dirti, ma ricordo che qualcosina trovavo, di solito la dicitura per avere roba più plausibile possibile con le armi già presenti è "lore friendly" (ossia fedeli alla storia del gioco).

Ho trovato qualcosa di interessante aggiungendo lore friendly
CITAZIONE (AnaCostia Crossing @ 15/9/2020, 16:37)
Modern Firearms le ho provate un mese fa, non mi sono piaciute per niente. Oltre ad essere sbilanciate le ho trovate bruttine esteticamente e con problemi di mira.

A me sono piaciute molto queste: www.nexusmods.com/fallout4/mods/16387

Quella mod l'ho trovata anch'io e c'è una cosa che non ho capito. Forse se l'hai provata mi saprai rispondere.
Le armi della mod possono essere utilizzate e droppate dai nemici (lo preferirei), o possono essere ottenute soltanto trovate in luoghi specifici dove le ha piazzate il modder?
 
Top
6 replies since 14/9/2020, 21:01   196 views
  Share