Fallout Forum

Un problema colossale... (attenzione spoiler), Cercasi suggerimenti e strategie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/3/2021, 14:15     +2   +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


A dire la verità prima piaceva anche a me. Poi con l'accumularsi di bug, risorse sprecate e ricompense inadeguate il mio gradimento è calato drasticamente, però spero davvero che non sarà lo stesso per la maggior parte di voi.
 
Top
view post Posted on 19/3/2021, 17:41     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,278
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Beh proprio adesso ho visto un bug terribile. Lanciano la bomba, parte l'avviso di missione, entro. Non c'è NESSUNO.
Aspetto, aspetto. Guardo la mappa e sono tutti fuori che non riescono ad entrare... TERRIBILE!!!
 
Top
view post Posted on 19/3/2021, 21:29     +1   -1
Avatar

60s enthusiast

Group:
Predone
Posts:
1,615
Karma:
+2
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (Miss Jade @ 19/3/2021, 17:41) 
Beh proprio adesso ho visto un bug terribile. Lanciano la bomba, parte l'avviso di missione, entro. Non c'è NESSUNO.
Aspetto, aspetto. Guardo la mappa e sono tutti fuori che non riescono ad entrare... TERRIBILE!!!

A me è successo quando ho lanciato la bomba e volevo finire la quest...non è stato bello
 
Top
view post Posted on 20/3/2021, 10:15     +1   +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


:argh: personalmente per fortuna almeno il vostro bug non l'ho mai visto, che sia un'esclusiva PS4? :già:

Ieri sera io invece sono riuscito a finirlo addirittura ben DUE volte di seguito senza bug gravi :asd: anche se la seconda volta in sé è stata un bug, in poche parole se qualcuno lancia la bomba sulla miniera e si completa l'evento, quest'ultimo potrebbe ripartire se viene lanciata poi un'altra bomba da tutt'altra parte (in questo caso nella zona Whitespring). Attimi di terrore comunque quando ad un certo punto dopo svariati minuti di battaglia il Colosso ha iniziato a fluttuare in maniera preoccupante per poi sparire sotto il terreno, ma per fortuna si è risolto dopo poco.

La ricompensa per tutto questo sforzo? Una pala maledetta, un revolver artigianale assassino e una gamba scout senza peso :dance: vabbè resta la soddisfazione.
 
Top
view post Posted on 21/3/2021, 08:06     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,278
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Dovrebbero mettere anche il commento con la faccina che ride 😂, me lo immagino Earl che fluttua....
Comunque quello della ripartenza degli eventi mi è capitato anche ieri con evento differente, che non richiedeva bomba... Siamo alla 🍒🥝🍇🍈🍉🍊🍌🍍
 
Top
view post Posted on 21/3/2021, 11:01     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


In verità Earl che fluttua è davvero preoccupante al di là dell'ilarità della cosa, poichè è segno che il boss si sta buggando e potrebbe sparire da un momento all'altro nel soffitto o nel pavimento, cosa che infatti è poi successa anche se per fortuna solo temporaneamente, ma come ho scritto in precedenza a volte non torna più mandando in vacca (tipo così → :moo: ) tutto l'evento.
 
Top
view post Posted on 20/4/2021, 09:38     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 20/3/2021, 11:15) 
Anche se la seconda volta in sé è stata un bug, in poche parole se qualcuno lancia la bomba sulla miniera e si completa l'evento, quest'ultimo potrebbe ripartire se viene lanciata poi un'altra bomba da tutt'altra parte (in questo caso nella zona Whitespring).

Esatto, è capitato pure a me. Evento del colosso completato. Poco dopo viene lanciata una bomba nella torbiera ed è partito nuovamente l'evento del colosso, infatti tutti si sono fiondati lì dopo aver sciolto la regina.
Non so a sto punto se succeda sempre o sia casuale.
 
Top
view post Posted on 20/4/2021, 10:03     +1   -1
Avatar

웃어라. 온 세상이 너와 함께 웃을 것이다. 울어라. 너 혼자만 울게 될 것이다

Group:
Legione di Caesar
Posts:
3,277
Karma:
0
Location:
Hueco Mundo

Status:


CITAZIONE (FGBDU @ 20/4/2021, 10:38) 
CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 20/3/2021, 11:15) 
Anche se la seconda volta in sé è stata un bug, in poche parole se qualcuno lancia la bomba sulla miniera e si completa l'evento, quest'ultimo potrebbe ripartire se viene lanciata poi un'altra bomba da tutt'altra parte (in questo caso nella zona Whitespring).

Esatto, è capitato pure a me. Evento del colosso completato. Poco dopo viene lanciata una bomba nella torbiera ed è partito nuovamente l'evento del colosso, infatti tutti si sono fiondati lì dopo aver sciolto la regina.
Non so a sto punto se succeda sempre o sia casuale.

Come "studioso dei bug" di 76 mi sento di dire che succede sempre e pure al contrario perchè evidentemente c'è un trigger che si attiva quando si lancia la bomba e se c'è già una delle due aree nuclearizzate triggera pure quella.
In compenso non capisco perchè di recente mi sia capitata solo gente che lancia la bomba nella miniera, follia collettiva o cosa?
 
Top
view post Posted on 20/4/2021, 11:29     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Saranno tutti giocatori come li ho beccati io l'altro giorno che hanno sciolto la regina in un minuto, tipo appena è scesa è morta, e hanno fatto il colosso tranquillamente.
 
Top
view post Posted on 22/4/2021, 10:18     +1   +1   -1
Avatar

60s enthusiast

Group:
Predone
Posts:
1,615
Karma:
+2
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (FGBDU @ 20/4/2021, 10:38) 
CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 20/3/2021, 11:15) 
Anche se la seconda volta in sé è stata un bug, in poche parole se qualcuno lancia la bomba sulla miniera e si completa l'evento, quest'ultimo potrebbe ripartire se viene lanciata poi un'altra bomba da tutt'altra parte (in questo caso nella zona Whitespring).

Esatto, è capitato pure a me. Evento del colosso completato. Poco dopo viene lanciata una bomba nella torbiera ed è partito nuovamente l'evento del colosso, infatti tutti si sono fiondati lì dopo aver sciolto la regina.
Non so a sto punto se succeda sempre o sia casuale.

C'è un bug che permette di fare 5 eventi con 3 nukes:
Si tira la prima sulla miniera e si finisce Problema Colossale, si tira la seconda sulla fenditura prima e si fa Terra Ardente e viene triggerato anche Problema Colossale. Dopo aver finito anche questo si tira la terza sempre sulla fenditura e si rifanno Terra Ardente e Problema Colossale. Se fatto col glich del Drago con caricatore infinito diciamo che il tutto si svolge in pochi minuti...
 
Top
view post Posted on 22/4/2021, 14:05     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,278
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Visto dal vivo proprio ieri sera. Nel mio server c'erano un paio di divinità & friends...e infatti nel giro di.. Mah... Esagero vah.. 15 minuti lancio compreso... si sono fatti tutto il pacchetto. Io li ho seguiti dal colosso e nel primo terra ardente.
C'è da dire che finalmente ho ottenuto dal vecchio Earl un buon loot, la maschera da scavi profondi, ma l'ho vissuta praticamente da spettatrice perché non si fa a tempo di far nulla che hanno fatto tutto loro.
 
Top
view post Posted on 22/4/2021, 19:45     +1   -1
Avatar

60s enthusiast

Group:
Predone
Posts:
1,615
Karma:
+2
Location:
Toscana

Status:


Eh finché ci sarà il glitch del drago con munizioni infinite e ci si imbatte in queste squadre sará difficile poter fare qualcosa...ma almeno si farmano eventi e loot😂
 
Top
view post Posted on 29/8/2021, 10:21     +1   -1
Avatar

Scopritore di nuovi Bug

Group:
Vault dweller
Posts:
755
Karma:
0
Location:
Linosa

Status:


Buongiorno cosa bisogna fare quando si attiva questo evento e non si presenta nessu giocatore?
 
Top
view post Posted on 29/8/2021, 10:41     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Andarsene.
Siccome l'evento è per massimo 8 giocatori, se ce n'è un nono questo finisce per ritrovarsi da solo quindi, o qualcun altro arriva (almeno 2-3 che sanno giocare bene) e partecipa all'evento con te altrimenti tanto vale andarsene e riprovare in futuro, cercando di accedere all'evento il più in fretta possibile per essere tra i primi otto.

Altrimenti potrebbe essere capitato il bug indicato qua da Jade:
CITAZIONE (Miss Jade @ 19/3/2021, 17:41) 
Beh proprio adesso ho visto un bug terribile. Lanciano la bomba, parte l'avviso di missione, entro. Non c'è NESSUNO.
Aspetto, aspetto. Guardo la mappa e sono tutti fuori che non riescono ad entrare... TERRIBILE!!!
 
Top
view post Posted on 29/8/2021, 10:43     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Andarsene. Solo giocatori con build e equipaggiamento DAVVERO molto forti riescono a vincere lo scontro da soli.

EDIT: ninjato in maniera più esaustiva da FG
 
Top
53 replies since 13/2/2021, 17:53   1261 views
  Share