Fallout Forum

Un problema colossale... (attenzione spoiler), Cercasi suggerimenti e strategie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/8/2021, 11:54     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,278
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


È questione di tempismo anche. Appena parte l'avviso della bomba io controllo dove cade. Se su Earl tengo d'occhio la mappa. Spesso dopo pochissimo ci sono giocatori in zona, appena vedo che ce n'è almeno uno sull'evento mi fiondo anch'io. Poi sul posto mentre aspetto che si apra l'ultima barriera guardo chi arriva, il livello e le armi.
Dopo un po che la battaglia è iniziata si vede come andrà. Se sono molto forti la cosa finisce in poco tempo, ma può accadere che non ce la facciano e anzi i giocatori comincino ad abbandonare.
Nonostante il mio livello ormai sia discreto (260) gioco full vita commando stealth e con il fixer il mio apporto è modesto e indirizzato alla eliminazione dei Wendigo, il che comunque è un servizio di contorno ai giocatori forti.
 
Top
view post Posted on 6/9/2021, 16:20     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Ma sarà mica stato depotenziato come sospetta Quinto Cavaliere?
 
Top
view post Posted on 6/9/2021, 23:07     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Guarda ci ripensavo proprio oggi, ho avuto il bug del "Travolta in the cave" ed eravamo solo io e un altro tizio lv 200 circa, io inoltre non ero assolutamente con la mia build ed equipaggiamento più potente (ho usato praticamente solo un fucile laser anticorazza, e il lanciagranate per sfoltire le progenie quando diventavano troppe), ciononostante siamo riusciti ad abbatterlo da soli in un tempo ragionevole. Prima invece m'era capitato di provarci in 3-4 giocatori, e io avevo sia perk che armi ben più potenti, ma sconfiggerlo in tempo era fuori discussione. O magari il mio compagno di oggi era particolarmente OP, ma non mi era sembrato.

Ovviamente rimangono solo supposizioni, anche perchè ho provato a cercare rapidamente su internet ma non ho trovato info in merito.
 
Top
view post Posted on 7/9/2021, 08:16     +1   +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Premetto che per me il Colosso non è mai stato forte come da molti decantato, ma solo lungo da buttare giù, e il risolutore, contro i boss, è sicuramente più performante dell'arco, che però è il meglio per oneshottare dalla distanza la fauna appalachiana.
Fatto sta che eravamo in 4, di cui uno al 665 (dai che gli manca poco :asd: ), e la prima metà di vita, il Colosso l'ha persa in pochi secondi.
Quando il Colosso ha ripreso la vita, è stato sì più lungo buttarlo giù, ma penso di aver fatto il grosso della vita proprio io, quindi se tutti i giocatori avessero continuato a sparare come ho fatto io, sarebbe morto ancora più in fretta (mi vien da pensare che gli altri giocatori volessero farmare i wendigo, no perché a un certo punto mi sembrava di essere solo) Ma siccome anche le mie sono solo supposizioni, la prossima volta proverò a farci un video.
 
Top
view post Posted on 7/9/2021, 09:02     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,278
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Io vado espressamente per farmare viti e le ultime volte è andato giù in tempi ragionevoli.
Di rumors di depotenziamento al momento però nessuno.
 
Top
view post Posted on 7/9/2021, 10:41     +1   -1
Avatar

Scopritore di nuovi Bug

Group:
Vault dweller
Posts:
755
Karma:
0
Location:
Linosa

Status:


CITAZIONE (Miss Jade @ 7/9/2021, 10:02) 
Io vado espressamente per farmare viti e le ultime volte è andato giù in tempi ragionevoli.
Di rumors di depotenziamento al momento però nessuno.

A me una volta e' capitato che mancavano 20 secondi prima che finiva l'evento,Earl aveva poca vita e grazie al mio plasma gatling sono riuscito a buttarlo giu'
 
Top
view post Posted on 7/9/2021, 17:40     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Sì la prima metà di vita dura sempre piuttosto poco, i problemi nascono quando Earl muta perchè nella seconda fase è molto più longevo.

FG sì quando si parla di forza del nemico almeno per quanto riguarda me intendo il tempo necessario a tirarlo giù, come forza di per sè non è niente di esagerato per un giocatore abbastanza preparato, tranne per le pozze di acido o fuoco che possono tirar giù chiunque entro pochi secondi in alcuni casi.
 
Top
view post Posted on 7/9/2021, 20:10     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Ad avere un server privato probabilmente avremmo provato a verificare questa cosa con calma e senza essere influenzati da ciò, ma visto che è a pagamento ci si deve arrangiare :già:
 
Top
view post Posted on 13/9/2021, 13:56     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Dopo aver affrontare qualche altra volta il Colosso,posso dire che probabilmente no non è stato assolutamente nerfato, si vede che quelle volte ero in compagnia di gente particolarmente forte.
 
Top
53 replies since 13/2/2021, 17:53   1261 views
  Share