Fallout Forum

Elden Ring

« Older   Newer »
  Share  
Pinco Zio
view post Posted on 12/11/2021, 13:52 by: Pinco Zio     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Allora ho visto i gameplay e sinceramente non sono così basito :già:

Vabbé che è una demo ancora ma gli incontri open world sono un po' janky rispetto agli standard classici dei souls, esempio a 17


Avevo anche visto una boss fight in uno di quei dungeon generati proceduralmente e boh anche lì non stava sempre immobile ma ogni tanto il boss si incartava e se ne stava fermo a prendere danno.

Si spera che questi siano solo problemi tecnici legati alla beta.

Ma è anche vero che questo è il loro primo gioco open world, spero che l'AI non ne risenta.

Altra cosa che temevo è sì sembra un po' sotto-tono come difficoltà, in tutti i gameplay che ho visto i recensori si liberano di tutti i mob di livello basso con semplicità. Mi sembra più semplice sia per una questione di puri numeri, per l'aggressività dei mob ma anche perché non c'è un level design così preciso (aka infame) come nei souls.

C'è da dire che come dicevamo prima una difficoltà eccessiva può essere frustrante in un gioco così grande e tutti i recensori si trovano nelle aree iniziali, probabile che le sfide si trovino ancora ma più avanti.

Insomma sono molto incuriosito ma chissà se questo sarà il capolavoro che tutti sperano o solo un souls un po' annacquato.
 
Top
26 replies since 13/6/2021, 11:00   372 views
  Share