Fallout Forum

Gilda dei Maghi, Imboscata, Quest Gilda dei Maghi

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 20/7/2021, 19:33     +2   +1   -1
Avatar

Si nascondono da me dietro muri di nebbia, l'umanità e l'abisso. Partoriscono mostri da aizzare gli uni contro gli altri. E più il sangue scorre, più la follia inebria. L'abisso nell'anima, la colpa dell'altro.

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
3,796
Karma:
+4
Location:
Da qualche parte, nel subconscio della gente

Status:


GILDA DEI MAGHI, IMBOSCATA




NOTA1: Questa non vuole essere una guida, ma un resoconto (quasi) dettagliato di tutte le quest date dalla Gilda dei Maghi. E' raccontato in prima persona, e non è incentrato sul mio personaggio, che viene usato unicamente per accompagnare dialoghi ed eventi.

NOTA2: I dialoghi possono sembrare artificiosi o senza senso. Quando capita, cerco di cambiare la frase per dargli un senso.



OBIETTIVI
1. Dopo aver parlato con Traven, viaggia verso le rovine di Silorn per incontrare i maghi guerrieri.
2. Apprendi la strategia dei maghi guerrieri, scegli quale adottare e preparati per l'imboscata.
3. Quando i negromanti lasciano le rovine, attaccali.
4. Uccidi Falcar e recupera la gemma dell'anima dal suo inventario.
5. Torna da Traven a fare rapporto.



QUEST





Tornai agli Alloggi dell'Arcimago e parlai con Traven.

"Il tempo è contro di noi e i nostri nemici diventano più forti." Mi disse. "C'è molto da fare e poco tempo per farlo. Il tuo prossimo compito è essenziale."
"Cosa devo fare?"
"Si è saputo che i Necromanti sono stati piuttosto impegnati a creare gemme dell'anima nere per il loro padrone. In particolare, una gemma dell'anima nera unica è stata creata a sud di Cyrodiil, nelle rovine di Silorn. Questa gemma deve essere confiscata e portato qui, prima che possa essere consegnato al Re di Vermi e usato contro di noi."
"Perché non distruggere la gemma?"
"No... ne ho bisogno. Credo che possa essere determinante per salvare la nostra gilda. Ti spiegherò una volta che sarai tornato con esso. Fino ad allora, questa discussione è inutile."
"Come hai saputo della gemma nera?"
"Ho parlato con diverse persone che non posso nominare in questo momento. Anche il conte Hassildor ha fornito informazioni preziose, come ben sai."
"Continua."
"Un contingente di Maghi Guerrieri è stato inviato al sito. Vorrei che supervisionassi le loro azioni per me. L'unica cosa che conta è quella gemma. Hai capito? Una volta che l'avrai in tuo possesso al sicuro, torna qui immediatamente. Sappi che hai la mia completa fiducia. Non ti affiderei questo lavoro se non sentissi che sei preparato per questo. Ora, vai."
"Parlami della Gemma dell'anima nera."
"Devi assicurarti che la gemma non raggiunga Mannimarco. O saremo condannati se lo fa.
"Qual è il compito?"
"C'è solo un compito di cui dovresti occuparti. Intercetta quella gemma dell'anima prima che raggiunga le mani di Mannimarco."

Lasciai la Città Imperiale e cavalcai verso Silorn, a sud di Cyrodiil. Una volta arrivato, lasciai il cavallo poco distante e m'incamminai verso le rovine Ayleid. Incontrai i tre Maghi guerrieri accanto a un masso roccioso. Parlai con Thalfin.

"Sei qui per il Consiglio, vero?" Mi disse. "Ti ha mandato Traven? Solo tu? Questo aiuta, ma non molto. Saremo ancora in inferiorità numerica. Seguimi; ti mostrerò cosa andremo incontro."

Mi condusse vicino alle rovine Ayleid. Un tempo doveva essere stata un imponente fortezza, ma ora di quell'antico retaggio rimanevano solo colonne, sezioni di pavimento e pareti malandati. Scorsi alcuni necromanti aggirarsi tra le costruzioni.

"Ci siamo." Mi disse Thalfin. "L'ingresso a Silorn è poco più avanti. Abbiamo osservato il sito per un po', e abbiamo cercato di passare inosservati da quando il piano originale è stato saltato. Dovevamo prendere d'assalto il posto e impossessarci di questa gemma. Solo che non possiamo. C'è una sorta di incantesimo sulla porta. Con l'ingresso sigillato, non c'è modo di entrare, quindi dovremo aspettare che escano. In base a l'attività che ho visto, dovrebbe essere molto presto."
"Perché sei tornata indietro?
"Che altra scelta avevo? Eravamo troppo esposti, in piedi fuori dalla porta. Ho già perso uno dei miei uomini, e non ero disposto a perderne di più. Rolis ha cercato di farcela attraverso la porta, è capì che non avrebbe funzionato. Una delle loro pattuglie ci ha individuati e Rolis è caduto. Quindi siamo bloccati qui. Non possono nascondersi più di quanto facciamo noi, e questo pareggia un po' le probabilità."
"Quindi, cosa facciamo ora?
"Tutto quello che possiamo fare è prepararci alla loro uscita. Una volta che lo fanno, sarà la nostra migliore possibilità di eliminarli. Naturalmente, dal momento che non possiamo entrare, non sappiamo quanto siano forti, o se abbiamo davvero una possibilità. Traven ha mandato a dire che voleva te al comando, quindi ce l'hai. Sei al comando. Dicci dove ci vuoi. Se posso, ti suggerirei di metterci nelle migliori posizioni possibili in base alle nostre capacità. Ma dipende da te."
"Suggerimenti su dove posizionarci?"
"Ci sono due buoni posti dove nascondersi: qui vicino e uno più vicino alla porta. Dove vuoi che ti aspetti?"
"In cosa sei brava?"
"Devo ammettere che sono più brava con un'ascia che con la Magia. Ho lavorato sul lancio di incantesimi, ma mi sento meglio con un'arma in mano."
"Avanti."
"Va bene, ora ci vado. Fammi sapere quando tutti sono pronti."

Andai a parlare con Iver.

"Al tuo servizio." Mi disse. "Di cosa hai bisogno?"
"In cosa sei bravo?"
"Posso farcela con un'arma o con gli incantesimi, ma ultimamente ho lavorato molto sulla guarigione. Sto diventando piuttosto bravo."
"Riguardo alla posizione..."
"Dove devo aspettare? Avanti o più indietro? Cercherò di aiutare chi mi sta vicino".
"Stai avanti."
"Certamente. Farò del mio meglio per mantenere tutti guariti."

Poi parlai con Merete.

"Sono pronto a combattere." Mi disse. "Dove hai bisogno di me?"
"In cosa sei bravo?"
"Beh, eccello nei miei studi di magia, in particolare negli incantesimi su larga scala. Sono anche abbastanza preciso. Più preciso che brandire una spada."
"Mantieni la distanza."
"Bene. Lo farò."

Posizionai i Maghi Guerrieri secondo le loro abilità e attesi l'uscita di Falcor che non tardò ad arrivare. Appena furono in mezzo lo spiazzo, ordinai l'attacco. La confusione generata dall'imboscata, ci permise di uccidere buona parte dei Necromanti. Falcar, invece, fuggì nei sotterranei del forte. Lo inseguii, mentre i Maghi Guerrieri si occupavano dei Necromanti all'esterno.
Come avevo immaginato, anche nei sotterranei trovai i Necromanti disseminati in varie camere e corridoi, assieme ai non-morti. Li eliminai tutti, finché arrivai dinanzi a Falcar.


"Cos'è questo?" Mi disse. "È questo il meglio che la tua patetica gilda ha da offrire? Se è così, il nostro lavoro sarà più facile di quanto sospettassi. E pensare che Traven ti ha mandato qui per sconfiggerci? Avrei dovuto ucciderti sul colpo quando ne ho avuto la possibilità. Beh, la vita è tutta una questione di seconde possibilità, giusto? Questa non la sprecherò."

Dopo un violento combattimento, lo uccisi e recuperai la gemma dell'anima nera. Quando uscii dalle rovine, andai a parlare con Thalfin, che aveva sistemato i Necromanti all'esterno.

"Hai la gemma? Riportala subito a Traven, altrimenti l'intero attacco sarò stato uno spreco!"

Tornai agli Alloggi dell'Arcimago e parlai con Traven.

"Ho la gemma dell'anima nera. Tieni." Dissi.
"Che l'ultimo sia lodato! Non posso ringraziarti abbastanza per aver portato qui la gemma. Ne ho urgente bisogno. Abbiamo molto di cui parlare e pochissimo tempo. Un nuovo compito ti aspetta, ed è di gran lunga la cosa più importante che ti sarà affidato."

La missione era terminata, ma un'ultima quest si prospettava all'orizzonte.

Edited by AdeCerberus - 20/7/2021, 21:59
 
Top
0 replies since 20/7/2021, 19:33   60 views
  Share