Fallout Forum

Conan exiles

« Older   Newer »
  Share  
AnaCostia Crossing
view post Posted on 11/12/2021, 03:09 by: AnaCostia Crossing     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


CITAZIONE (Miss Jade @ 10/12/2021, 21:30) 
Sono andata online... Ora io non so come sia su pc, ma su PS4 c'è il deserto sul pve.
Non che sul pvp ci sia la ressa però. Server con al massimo una manciata di giocatori, almeno sulla carta.
Sono entrata in uno ma non ne ho visto traccia.
Il fatto che poi cambiando server non ci si possa portare tutto dietro come personaggio mi sembra demoralizzante.

I server sono mediamente da 6-12 persone, quelli grossi 50-60. Questa settimana molti sono giu' o sono vuoti perchè l'ultimo aggiornamento ha causato problemi, ma molte cose sono già risolte e manca poco per tornare a pieno regime. Ma i server in generale sono migliaia, alcuni abbandonati da tempo ma ancora online, devi capire come isolare quelli più interessanti e fare un giro in base a quello che offrono.

Per portare tutto dietro devi usare dei server particolari che te lo permettono, penso sia legato al fatto che ognuno può avere un server ed è lui che memorizza le informazioni del personaggio, non è centralizzato sulla Funcom. Ma personalmente non l'ho mai fatto, perchè quando trovi un server che offre quello che vuoi poi te lo tieni. Non è come in Fallout 76 per esempio, dove un server vale l'altro, su Conan c'è quello con una certa lore, quello con certe mod, quello con certi livelli di difficoltà etc. ognuno è personalizzato.
 
Top
13 replies since 6/12/2021, 16:11   350 views
  Share