Fallout Forum

Conan exiles

« Older   Newer »
  Share  
AnaCostia Crossing
view post Posted on 11/12/2021, 13:17 by: AnaCostia Crossing     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


CITAZIONE (Miss Jade @ 11/12/2021, 12:33) 
Ieri c'è stato un aggiornamento, non so di cosa però...
Alla fine per trovare qualcosa ho provato tramite Fb e forse ho trovato un server con un admin italiano che sembra amichevole, a me basterebbe entrare e girare vedendo un po di gente.
Più che altro comunque come discriminante penso in ogni caso mi convenga rimanere in quelli europei per una questione di fuso orario, altrimenti quando gioco io non vedo in giro nessuno...
Non pensavo però ci fossero server piccoli.
Io fino ad ora ho fatto solo Fo76 in multiplayer e certi commenti di TuSaiChi anche detto FGBDU mi avevano dato l'impressione che in tutto il resto del mondo del multiplayer ci fossero orde di giocatori in contemporanea :risata:

Per me la ragione è che... sono cose diverse. MMO sta per MASSIVE MULTIPLAYER ONLINE, un MMO è un gioco dove ti logghi e trovi centinaia di persone, che è la ragione per cui non ho mai reputato FO76 un MMO, mentre TESO e GW2 sono MMO.

Conan è ancora diverso, perchè mentre in FO76 i server si riferiscono tutti allo stesso gioco, in Conan ogni server è una realtà indipendente, con regole indipendenti e un mondo indipendente. Poi OK io gioco in quelli moddati, dove questa cosa la si nota e la si sente mooooolto di più, quindi mi viene naturale pensare che sia ovvio ma probabilmente su PS4 le cose sono un pò diverse. Cioè su Conan hai proprio l'obbligo di avere tutte queste realtà indipendenti, perchè sennò se tu potessi tranquillamente saltare da un server ad un altro prova a pensare questo semplice esempio: ti crei tu un server (visto che ne hai la possibilità) dove imposti tutto super semplice, es. 10 volte l'esperienza sulle uccisioni, 10 volte il loot, 10 volte tutto, poi all'endgame quando sei piena di oggetti e fortissima ti sposti su un server competitivo pvp... non sarebbe corretto...
 
Top
13 replies since 6/12/2021, 16:11   350 views
  Share