Fallout Forum

Conan exiles

« Older   Newer »
  Share  
AnaCostia Crossing
view post Posted on 12/12/2021, 11:42 by: AnaCostia Crossing     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


CITAZIONE (Miss Jade @ 12/12/2021, 10:22) 
In quest'ottica allora capisco perché in Fo76 hanno messo i mondi creabili a parte. Solo che per fare un mio server lì devo avere il First e comunque dentro ci possono entrare pochissime persone e su invito.

Ecco, si, Conan è più una cosa del genere, hai trovato l'esempio giusto. Con la differenza che in più puoi applicare le mod che vuoi, che se facessero una cosa del genere sul 76 secondo me avrebbero un afflusso mostruoso di gente e modder.

CITAZIONE
Per il momento ho trovato un server "misto" che in realtà era l'unico abitato. Il pve trovato su Fb è al momento deserto, o in costruzione.

O meglio sono entrata e ho visto molte costruzioni e in elenco ci sono parecchi giocatori, anche se non so se l'elenco fotografi i presenti in quel momento o gli iscritti.
Per ora sto costruendo una modesta casetta in posizione molto defilata...

Ma quando vai in gioco, e dal menu principale scegli Play Online, non ti propone un elenco di server con tutti i dati relativi tipo le persone presenti etc.? perchè su pc è fatto in quel modo. Li posso cliccare sulla colonna Giocatori e me li ordina in ordine di quantità, vedo subito i server pieni.

Io ne ho trovato uno bellissimo,quasi quasi perfetto a come lo cercavo io! ma come tutte le cose bellissime ti pareva se non ci fosse qualcosa dietro... c'è qualcosa di strano... :unsure:
 
Top
13 replies since 6/12/2021, 16:11   350 views
  Share