Fallout Forum

Bug al Locale di Mama a Den

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/1/2022, 23:44     +1   -1
Avatar

Avvocato della Gabry, della Requi, Jesus 'SnaKe SuperStar e della Walka

Group:
Minutemen
Posts:
51,987
Karma:
+10
Location:
Valli di Bergamo

Status:


Ciao ragazzi, purtroppo sono incappato in un bug.

Al Den non riesco ad accedere al Mom's Diner perchè un npc si è posizionato sull'uscio della porta e si trova lì da quando ho visitato la città la prima volta, non si muove e non funziona nemmeno uscire dalla città e tornare (anche perché è così che ho scoperto il fatto). Devo fare la missione di Modoc di trovare Karl scappato a Den all'interno del locale, ma è impossibile entrarvi. Conoscete qualche modo per risolvere il problema?

Oltre al fatto, onestamente, probabilmente ricaricherò un salvataggio perché ho arruolato il cane iettatore e da quando ho lui esplodono in mano tutte le armi che impugno, persino ai seguaci cadono a terra continuamente.
 
Top
view post Posted on 10/1/2022, 00:08     +1   +1   -1
Avatar

Desert Ranger - Cacciatore di Taglie

Group:
Member
Posts:
2,197
Karma:
+23
Location:
Sicilian Wastelands

Status:


Non ricordo se vale con gli npc in generale, quando tieni il tasto destro per aprire il menu rapido per le interazioni (parlare, esaminare, aprire inventario, e le abilità) dovrebbe apparire un comando dove "chiedi" al pg di spostarsi, però questo comando so che serve per i companion che che ti bloccano un passaggio (specialmente quando usi come formazione di starti più vicino).

In alternativa ovviamente ricarica un salvataggio precedente, visto che tutti, sia npc che compagni, hanno questo viziaccio di muoversi a casaccio nella mappa bloccandosi.

PS: Pariah dog :rofl: :rofl: :rofl:
 
Top
view post Posted on 10/1/2022, 00:14     +1   -1
Avatar

Avvocato della Gabry, della Requi, Jesus 'SnaKe SuperStar e della Walka

Group:
Minutemen
Posts:
51,987
Karma:
+10
Location:
Valli di Bergamo

Status:


CITAZIONE (Jim Lyons @ 10/1/2022, 00:08) 
Non ricordo se vale con gli npc in generale, quando tieni il tasto destro per aprire il menu rapido per le interazioni (parlare, esaminare, aprire inventario, e le abilità) dovrebbe apparire un comando dove "chiedi" al pg di spostarsi, però questo comando so che serve per i companion che che ti bloccano un passaggio (specialmente quando usi come formazione di starti più vicino).

In alternativa ovviamente ricarica un salvataggio precedente, visto che tutti, sia npc che compagni, hanno questo viziaccio pattern a di muoversi a casaccio nella mappa bloccandosi.

PS: Pariah dog :rofl: :rofl: :rofl:

Appena provato, quell'opzione appare solo per i compagni. In ogni caso, non la conoscevo e mi avrebbe risparmiato molte imprecazioni e qualche caricamento. ^U^
Praticamente, devo ricaricare e perdere circa metà della partita fatta. Ero diventato cittadino di Vault City e dovevo andare al Vault 15, ma prima volevo esplorare le città scoperte. :facepalm:
 
Top
view post Posted on 10/1/2022, 00:25     +1   -1
Avatar

Desert Ranger - Cacciatore di Taglie

Group:
Member
Posts:
2,197
Karma:
+23
Location:
Sicilian Wastelands

Status:


CITAZIONE (Leonatos @ 10/1/2022, 00:14) 
CITAZIONE (Jim Lyons @ 10/1/2022, 00:08) 
Non ricordo se vale con gli npc in generale, quando tieni il tasto destro per aprire il menu rapido per le interazioni (parlare, esaminare, aprire inventario, e le abilità) dovrebbe apparire un comando dove "chiedi" al pg di spostarsi, però questo comando so che serve per i companion che che ti bloccano un passaggio (specialmente quando usi come formazione di starti più vicino).

In alternativa ovviamente ricarica un salvataggio precedente, visto che tutti, sia npc che compagni, hanno questo viziaccio pattern a di muoversi a casaccio nella mappa bloccandosi.

PS: Pariah dog :rofl: :rofl: :rofl:

Appena provato, quell'opzione appare solo per i compagni. In ogni caso, non la conoscevo e mi avrebbe risparmiato molte imprecazioni e qualche caricamento. ^U^
Praticamente, devo ricaricare e perdere circa metà della partita fatta. Ero diventato cittadino di Vault City e dovevo andare al Vault 15, ma prima volevo esplorare le città scoperte. :facepalm:

Purtroppo questo capitolo a sua volta è un po' più buggato del primo (per una volta Bethesda è innocente lol) questo perché Interplay lo aveva rilasciato in fretta e furia.

Devi salvare non spesso, ma spessissimo.
 
Top
3 replies since 9/1/2022, 23:44   56 views
  Share