Fallout Forum

Annuncio importante dallo staff del Forum

« Older   Newer »
  Share  
Juda_Faus84
view post Posted on 28/2/2022, 19:01 by: Juda_Faus84     +7   +1   -1
Avatar

Signora Oscura del Den e Principe Daedrico dei Campari

Group:
Elder Mod
Posts:
1,322
Karma:
+17
Location:
Cittą metropolitana del cmyk

Status:


Ho aspettato fino all'ultimo per scrivere qualcosa ma ora lo devo e lo voglio fare.
Mi sono sentita subito accettata quando sono arrivata, alcuni utenti di questo forum mi hanno fatta sentire come parte della loro famiglia e con loro ho passato bellissimi momenti, ho passato serate in compagnia, ho chiacchierato del pił e del meno, di cose personali, abbiamo scherzato e abbiamo a volte litigato, ho avuto supporto nei momenti difficili, e per questo devo ringraziarli.

AnaCostia Crossing
Ti ho gią ringraziata in separata sede ma lo faccio nuovamente, per tutte le cose che mi hai insegnato, con la tua santa pazienza e per i bei momenti passati a chiacchierare di tutto.
Quinto Cavaliere
Un amico a cui tengo molto e con cui mi sono sempre trovata bene, probabilmente la persona pił buona del mondo, ti auguro tutto il bene possibile.
Pinco Zio
Mi sei sempre piaciuto al di lą delle uscite provocatorie che ogni tanto facevano incazzare chicchessia, quindi grazie anche a te della compagnia.
Oblast
Il biricchino Oblast che si divertiva ad avere tutta l'attenzione su se stesso usando metodi a volte poco ortodossi. Ma so che in realtą sei tenero come il tonno che si taglia come un grissino.
Crown_Poker
Crown che chiede consigli a tutti e poi non segue i consigli perchč vuole fare di testa sua. Con te era un litigio unico per una cosa o per l'altra, se potessi ti tirerei un pugno nelle costole ma sei lontano, ma un pugno nelle costole in amicizia eh, non con cattiveria.
Jim Lyons Manedda007
Grazie a Jim per tutto l'aiuto che mi ha dato, la disponibilitą e le serate passate in compagnia, e per gli stessi motivi grazie a Manedda, che č un ottimo moderatore. Che la forza del Campari sia con voi.
Colonnello Wolf
Non leggerai mai probabilmente, ma sappi che la tua controparte femminile ti vuole bene.
Omino Sentenzioso Nuka mixer e Grand Moff Raji (che non posso taggare perchč ho finito i tag)
Non so se Raji leggerą mai ma non fa niente, sarą impegnato a farsi saltare le dita coi petardi.
Grazie anche a voi per la vostra amicizia e per le serate passate insieme, anche quelle in cui tentavate di distruggermi dentro i tunnel della metro.

Avendo finito i tag ho modificato la lista e mi spiace ma tu sei slittato in fondo:
FGBDU
L'amministratore burbero che tutti odiano, solo perchč in realtą non lo conoscono. Grazie per tutto il supporto e la fiducia che mi hai dato in questi anni.

Detto questo vi auguro il meglio e chissą se un giorno ci ritroveremo.
:brindisi:
 
Top
29 replies since 7/2/2022, 09:48   2811 views
  Share