Fallout Forum

Fallout 3, pubblicato in Europa nell'ottobre 2008

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/5/2010, 14:14     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


image




Fallout 3 è il terzo capitolo della omonima serie di videogiochi composta da Fallout e Fallout 2. Ambientato nel 2277, 200 anni dopo l'esplosione di una guerra nucleare, la popolazione si è rifugiata in bunker sotterranei chiamati Vault, mentre il mondo esterno è ridotto ad un deserto contaminato. Il gioco era inizialmente sviluppato da Black Isle Studios (un gruppo della Interplay), poi i suoi diritti sono stati ceduti a Bethesda Softworks. Il giocatore, in Fallout 3, è chiamato a seguire varie missioni, sia seguendo la trama principale del gioco che svolgendo missioni opzionali slegate da essa e riguardanti vicende secondarie.
Fallout 3 si svolge all'interno di una vasta area desertica, la Zona Contaminata di Washington D.C., che è essenzialmente ciò che resta dei dintorni di Washington dopo l'ipotetica guerra atomica del 2077.
Le ambientazioni si distinguono in luoghi all'aperto, che variano da pianure bruciate dal sole a devastate rovine cittadine, e in luoghi chiusi, come i Vault o gli interni di edifici diroccati. La cura riposta nella costruzione degli spazi è notevole, e ogni locazione è particolareggiata e spesso collegata a missioni secondarie.

Sistema Karma


Il sistema del Karma è un'importante caratteristica del gameplay di Fallout. Le azioni del giocatore, incluse le conversazioni e le scelte in combattimento condizionano le relazioni del giocatore con il mondo: un giocatore che compie azioni positive è accolto meglio dai PNG, e un giocatore che prende decisioni "cattive" ottiene una reazione opposta. Il giocatore può anche commettere crimini col rischio però di essere scoperto: se un gruppo o una fazione scopre che il personaggio ha commesso un crimine a loro danno, tutti i suoi membri ne diventano consapevoli. Ogni fazione è interessata solamente ai crimini commessi nei loro confronti, e poiché tendenzialmente ogni città costituisce una fazione separata, commettendo un crimine in una città, non si avranno conseguenze negative in un'altra. Tuttavia un karma eccessivamente buono o malvagio può attirare l'attenzione: la Compagnia dell'Artiglio caccia i giocatori "buoni", mentre i Giustizieri colpiscono i "malvagi". Il karma influenza anche il finale del gioco, nonché la possibilità di avere al seguito determinati seguaci, alcune scelte di dialogo e molti altri aspetti del gioco.

Uscito per Playstation 3, xbobx360 e Pc.

fonte :wikipedia

Edited by devilnarutokun - 26/5/2010, 16:13
 
Top
andre2011
view post Posted on 22/7/2011, 12:17     +1   -1




Potrei scaricarlo e crackarlo .. chi mi sa dire come fare? ho solo per ps3 e xbox 360 ma voglio la versione pc
 
Top
S1mone56
view post Posted on 22/7/2011, 12:27     +1   -1




Leggi il regolamento del Forum non si può parlare di materiale craccato, e in più costa 20€ penso che metterli da parte non sia cosi difficile.
 
Top
andre2011
view post Posted on 22/7/2011, 15:09     +1   -1




Posso istallare il mio fallout 3 che HO COMPRATO sul mio windows 7 ultimate?
 
Top
3 replies since 19/5/2010, 14:14   592 views
  Share