Fallout Forum

Come ottenere i compagni

« Older   Newer »
  Share  
super_duper_mart
view post Posted on 5/6/2010, 21:31     +1   +1   -1




Salve! cit.
Qui farò una piccola guida per ottenere tutti i personaggi e vi svelerò come prendere anche altri compagni in più!
Iniziamo dai personaggi di Karma buono. ATTENZIONE,CI SONO RIVELAZIONI SULLA TRAMA NELLO SPOILER XD

Fawkes
Requisiti: Karma Buono
Fawkes,oltre a Zio Cleo,è l'unico supermutante buono in tutto il mondo. Egli nacque nel Vault 87 da umano ma gli esperimenti del VEF lo trasformarono in supermutante,ma l'esperimento andò male e lui invece di essere aggressivo diventò buono e passò anni chiuso dentro una cella studiando nel suo computer imparando a parlare. Quando arriveremo nel Vault 87 dovremmo liberare per prendere il GECK. Dopo che veniamo portati a Raven Rock dovremmo trovarlo all'uscita a farsi strada tra le truppe dell'Enclave con un Laser Gatling(trannè se non vi succede un bug come è successo al sottoscritto) e se avete buon karma potete assoldarlo,sennò lo trovate nel museo della storia a vagare.

Paladino Stella Cross
Requisiti: Karma Buono
Dopo la missione Le Acque Della Vita entrerete con la Dottoressa Li dentro la Cittadella. Andando nella sala dove c'è anche il Liberty Prime,se salite le scale la dovreste trovare seduta su una panchina. Ha i capelli a spazzola bianchi e un'armatura atomica. Parlateci e se avete karma buono potete assoldarla. Essa è specializzata in Armi Da Mischia in quanto vi seguirà sempre da vicino.

Sergente RL-3
Requisiti: Karma Neutrale,1000 Tappi
Questo è un robot con qualche microchip montato male,per farvela capire,è fuori come un terrazzo. Lotta per la sua patria. Per trovarlo dovrete andare nella Torre Tempenny. Se proseguite a destra verso nord troverete un palazzo vicino a una mezza specie di parcheggio desolato. Lì troverete la famigerata Stazione RobCo e troverete un vecchietto,esso se avrete un Karma Neutrale vi venderà Sergente RL-3 per 1000 tappi. Se avete un elevato cap di baratto,pagherete di meno,oppure forse potete tentare con l'eloquenza.

Butch
Requisiti: Karma Neutrale,Finire La Missione Problemi Dal Fronte Interno
Butch è il bulletto che ci perseguitò nella nostra infanzia nel Vault 101. Quando scappate,vi chiederà di aiutare sua madre,voi fatelo,guadagnerete pochissimo buon karma. Dopo che farete la missione Le Acque Della vita,dovete fare la missione di ritorno al Vault. A questo punto dovrete costringere il soprintendente ad aprire il Vault. Così Butch andrà a Rivet City e lo incontrerete al Muddy Rudder,il bar nel piano più basso della nave. Vi offrirà una vodka da bere,se avrete un karma neutrale lo assolderete con voi. Ricordate che Butch alla missione del ritorno ha un suo coltellino arma unica. Non mi ricordo in cosa è specializzato.

Dogmeat
Requisiti: Qualsiasi Karma
Dogmeat è un cane da combattimento. Lo troverete nel Rottamaio, vicino Minefield, li lo troverete mentre si pappa dei predatori. Potete prenderlo e portarlo con voi,la tattica è farlo attaccare e dargli fuoco da copertura,per un azione ultra potente. Inoltre Dogmeat può cercare medicinali, armi e munizioni in base all'ordine che gli impartirete.

Clover
Requisiti: Karma Malvagio,Mille Tappi
Clover(o meglio Trifoglio,tradotto in italiano) è una schiava e si trova nella casa di Eulogy Jones a Paradise Falls. Potete prenderla soltanto se avete un karma cattivo,tuttavia è una combattente non molto potente infatti è specializzata in Armi Da Mischia,però in compenso è un gran pezzo..di figa xD scusate se lo dico ma non potevo resistere. Ah dimenticavo,sul tavolo nella casa di Eulogy Jones troverete anche la bambolina dell'eloquenza!

Jericho
Requisiti: Karma Malvagio,Mille Tappi
Jericho era un mercenario,ora è un veterano di guerra armato di fucile d'assalto cinese che ci importunerà per tutta Megaton. Basta parlargli del suo passato e,se avete Karma Malvagio,troverete l'opzione per assoldarlo ma lui chiederà mille tappi per equipaggiarsi. In compenso,essendo un veterano di guerra,è specializzato in Armi A Distanza.

Caronte
Requisiti: Qualsiasi Karma,2000 Tappi
Caronte è un ghoul che vive al Nono Cerchio negli Inferi. E' sotto contratto di Azruhknal. E' un mercenario. Ho scritto qualsiasi karma perchè? Di solito viene elencato karma cattivo eppure lo si puo prendere anche da buono. Mi pare che si debbano spendere o più di 2000 Tappi oppure bisogna uccidere i proprietari del bar accanto,vi consiglio di farlo con il mesmetron mentre dormono(la reazione è quasi sempre scoppio della testa,oppure mister sandman) e dopo ciò Caronte vi seguirà. Caronte è un esperto di Armi A Distanza.

Bene,è tutto,spero di essere stato d'aiuto,contanto che ho speso mezz'ora sopra questo topic.

Edited by FGBDU - 28/5/2013, 19:16
 
Top
view post Posted on 6/6/2010, 07:25     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Ottimo topic, Super dumper! Era in programma che dovevo realizzarlo ma non ne avevo mai il tempo, apporto solo delle correzioni (elimino gli spoiler) e sposto nella sezione Guide e trucchi.

[SPOILER
Hai ottenuto karma! :D[/SPOILER]
 
Top
pathfinderdario
view post Posted on 6/6/2010, 09:03     +1   -1




:D Paladino Stella Cross :D .....per un bug sulla my ps3 quando moriva partiva in aria a mò di razzo e tornava giu vestita solo con la biancheria intima..........ke sporcacciona......
 
Top
super_duper_mart
view post Posted on 6/6/2010, 10:16     +1   -1




CITAZIONE (Elfomalefico1980 @ 6/6/2010, 08:25)
Ottimo topic, Super dumper! Era in programma che dovevo realizzarlo ma non ne avevo mai il tempo, apporto solo delle correzioni (elimino gli spoiler) e sposto nella sezione Guide e trucchi.

[SPOILER
Hai ottenuto karma! :D[/SPOILER]

Grazie :)
Ragazzi comunque c'è un bug. Paladino stella cros e Clover a volte se gli dite di usare armi a distanza putroppo continuano con la mischia. Come ho scritto su Fawkes,mi è capitato purtroppo di non incontrarlo all'uscita di Raven Rock. Chiederò aiuto. Elfo puoi metterla come importante? così non si perde?
 
Top
view post Posted on 6/6/2010, 12:41     +1   -1
Avatar


Group:
Elder Mod
Posts:
17,030
Karma:
0
Location:
Sullust

Status:


A me no,certe volte quando gli dicevo di fermarsi e li ridavo l'ordine di seguirmi...Non mi seguiva...
 
Web   Top
super_duper_mart
view post Posted on 2/7/2010, 20:20     +1   -1




Io oggi ho preso Butch,è una bestia :P
 
Top
view post Posted on 2/7/2010, 20:28     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


nel senso positivo o negativo?
 
Top
super_duper_mart
view post Posted on 2/7/2010, 20:34     +1   -1




positivo in quanto gli ho dato un'armatura in pelle da 23 e il mio bel fucile d'assalto cinese :P quando prendo la t51b gliela do a lui!

edito anche per dire che RL-3 fa schifo! è l'unica perdita di tappi!
 
Top
fimone94
view post Posted on 2/7/2010, 23:03     +1   -1




io a butch gli ho dato l'armatura da mercenario di reilly, l'elmo da combattimento (non quello da mercenario perché quello lo tengo io ù.ù) e lo eugene e io con lo stesso equipaggiamento. Vestiti uguali semo troppo belli XD
 
Top
super_duper_mart
view post Posted on 3/7/2010, 00:25     +1   -1




armatura di reilly la ho io,a lui gli do t51 b..o intenzione di dargliela almeno
 
Top
fimone94
view post Posted on 3/7/2010, 14:12     +1   -1




vabbè io perché di armatura di reilly ne ho due, la t 51b glie l'avevo data prima ma così è più simpatica come cosa xD
 
Top
super_duper_mart
view post Posted on 24/10/2010, 11:31     +1   -1




lol due soldati vaganti per la zona contaminata! Certo la cosa importante di fallout è che: PUOI ANCHE PRENDERE TUTTI I TROFEI,MA NESSUNO RIUSCIRA' MAI A FINIRLO FINO IN FONDO!!
 
Top
anavrin
view post Posted on 14/11/2010, 15:44     +1   -1




ho da poco reiniziato fallout. nella scorsa carriera ho preso il sergente, e mi sono trovato malissimo perchè moriva sempre e dovevo sempre ricaricare (soprattutto perchè gli dicevo di stare in un posto ma lui mi seguiva facendo la fine che si meritava). non riuscì a finirlo tutto perchè ebbi dei probblemi alla ps3 (diciamo che stavo all'inizio). che recluta mi consigliate?
 
Top
view post Posted on 14/11/2010, 15:52     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Elder Mod
Posts:
17,698
Karma:
0

Status:


Bonne :)
 
Top
view post Posted on 14/11/2010, 17:31     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Ma che Boone, Master, questa è la sezione Fallout 3 e non New Vegas, ti consiglio Fawkes e soprattutto Dogmeat il prima possibile.
 
Top
46 replies since 5/6/2010, 21:31   9421 views
  Share