Fallout Forum

Come mettere le mod nel gioco

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/11/2010, 21:05     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Per mettere le mod nel gioco bisogna copiare i vari file della mod e incollarli in c/programmi/steam/steamapps/common/fallout new vegas/data e attivarle prima di avviare il gioco da file di dati smarcando la relativa mod inserita.

image

image



Edited by Elfomalefico1980 - 5/2/2011, 10:39
 
Top
theratchet90
view post Posted on 4/2/2011, 22:20     +1   -1




Tutto cio lo si pou fare con una Chiavetta?
 
Top
view post Posted on 5/2/2011, 10:40     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


CITAZIONE (theratchet90 @ 4/2/2011, 22:20) 
Tutto cio lo si pou fare con una Chiavetta?

Una chiavetta? In che senso?
 
Top
Evil Dragon
view post Posted on 5/2/2011, 13:30     +1   -1




numerose mod hanno una cartella di nome texture, unendo il contenuto della cartella con un altra le mod funziono comunque tutte?
 
Top
Çàbál
view post Posted on 5/2/2011, 13:38     +1   -1




si evil...meshes e textures sono i dati delle mod....meshes sono i file 3d textures sono i colori fondamentalmente....ogni mod ha i suoi dati...quindi ogni volta che ne installi una quei dati si aggiungono dentro data installando una nuova mod nn cambi cio che è già presente....semplicemente aggiungi...
l unico caso in cui si sovrascrive è quando usi 2 mod che cambiano la stessa cosa....cioè le tecture dell armatura ad esempio atomica....sostituiscono quelle che già ci sono se avevi precedentemente già installato textures per armatura atomica.....ma le textures che so di un animale nn sostituiscono quelle di un fucile.... mi pare ovvio....solo si aggiungono come dati della nuova mod
 
Top
Evil Dragon
view post Posted on 5/2/2011, 13:48     +1   -1




ok grazie ^^
 
Top
rossofiamma100
view post Posted on 21/6/2011, 00:14     +1   -1




allora io siccome non ho mai moddato...(io uso soltanto trucchi xD) non ho capito niente per esempio anche se copio non mi fa incollare in dati...AIUTO!!
 
Top
Enigma97
view post Posted on 21/6/2011, 07:40     +1   -1




CITAZIONE (rossofiamma100 @ 21/6/2011, 01:14) 
allora io siccome non ho mai moddato...(io uso soltanto trucchi xD) non ho capito niente per esempio anche se copio non mi fa incollare in dati...AIUTO!!

Ma in che senso scusa?Tu devi inserire il file.esp(o .esm) nella cartella Data e eventualmente sostituire i file meshes,textures,ecc...
Poi fai partire il gioco selezioni Data Files e spunti il file.esp dal menù :)
 
Top
Çàbál
view post Posted on 21/6/2011, 07:56     +1   -1




magari ti chiede di sovrascrivere Rosso.... (devi clikkare ok nel caso...non muore nessuno)...non credo che non ti faccia incollare in data....è un semplice copiaincolla di windows...che si faccia nella cartella del gioco nn cambia nulla rispetto a qualsiasi altro copiaincolla
 
Top
nlibg
view post Posted on 29/7/2011, 14:17     +1   -1




Scusate se rompo ma io non ho capito come si fa XD. Non ho mai moddato! potete spiegarmi più dettagliatamente?
 
Top
view post Posted on 29/7/2011, 17:55     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Più chiaro del primo messaggio con tatno di immagini non posso essere, a meno che tu non sappia il significato delle parole copia e incolla. Va bè, ci provo:

Scarica una mod da un sito
Decomprimi la mod che sicuramente sarà un file rar o zip
Copia ciò che hai decompresso nella cartella data che trovi in c/programmi/steam/steamapps/common/fallout new vegas/ se ti chiede di sovrascrivere accetta
Clicca due volte sull'icona per avviare il gioco ma PRIMA DI CLICCARE SU PLAY clicca su file di dati e smarca la casellina accanto al nome della mod scaricata.
 
Top
nlibg
view post Posted on 29/7/2011, 18:13     +1   -1




XD, ci sono riuscito prima che me lo spiegassi :cheese:
 
Top
lorimetal
view post Posted on 20/10/2011, 12:47     +1   -1




raga se qualcuno di voi ha skype mi contatti qua.... ho urgente bisogno di un tutorial per le mod di Fallout New Vegas .....nome completo: Lorenzo Basso; nome skype:lorimetal1 ; email: [email protected]
 
Top
SiriusM
view post Posted on 28/12/2011, 13:10     +1   -1




Elfo per caso riesci anche a mettere le mod anche su ps3? Navigando ho trovato qualcosa ma io ancora non ci riesco
 
Top
XxX-RAMOLO-XxX
view post Posted on 28/12/2011, 14:18     +1   -1




Che io sappia, è impossibile mettere le mod su PS3...
 
Top
53 replies since 7/11/2010, 21:05   8373 views
  Share