Fallout Forum

Attivare missioni secondarie COMPAGNI

« Older   Newer »
  Share  
LeonardoLupo
view post Posted on 25/11/2010, 16:29     +1   +1   -1




Salve ragazzi apro questo topic per risolvere finalmente i problemi inerenti l'attivazione di queste missioni non affatto facili e scontati.....ho visto che sono già presenti tread riguardo ED-E,Raul,Arcade Gannon,Boone sono rimasti ancora Cass Victoria(mi sembra scusatemi se sbaglio) e Lily.
Chi sà qualcosa posti in fretta Ciao !!

Edit by Elfomalefico1980:

Ecco le varie guide per come attivare le missioni dei vari compagni:

Veronica

ED-E

Arcade Gannon

Raul Tejada

Boone

Lily

Edited by Elfomalefico1980 - 16/6/2011, 12:44
 
Top
fimone94
view post Posted on 25/11/2010, 19:03     +1   -1




io quella di cass l'ho fatta...
non so' se devi aver fatto qualcosa prima per poterla sbloccare ma fortunatamente è molto semplice e lineare XD
 
Top
LeonardoLupo
view post Posted on 25/11/2010, 21:46     +1   -1




di lily qualcuno l'ha fatta??

mi sembra di aver letto da qualche parte come sbloccare victoria si doveva portare in tre posti tra cui il bunker della confraternita d'acciaio però non mi ricordo gli altri due.....o forse te li dice lei non sò.

Edited by LeonardoLupo - 29/11/2010, 10:29
 
Top
view post Posted on 29/11/2010, 17:51     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Ecco le varie guide per come attivare le missioni dei vari compagni:

Veronica

ED-E

Arcade Gannon

Raul Tejada

Boone

Lily

Edited by Elfomalefico1980 - 2/5/2011, 22:02
 
Top
LeonardoLupo
view post Posted on 1/12/2010, 12:56     +1   -1




sei un mito Elfo grazie!!
 
Top
LeonardoLupo
view post Posted on 1/12/2010, 16:48     +1   -1




CITAZIONE (fimone94 @ 25/11/2010, 19:03) 
io quella di cass l'ho fatta...
non so' se devi aver fatto qualcosa prima per poterla sbloccare ma fortunatamente è molto semplice e lineare XD

confermo Fimone.
La missione di Cass si attiva appena la prendi come compagno,basta che inizi l'opzione di dialogo e sputerà il rospo,tra l'altro è anche carina come missione puoi decidere se essere violento :marcus: o meno!
 
Top
fimone94
view post Posted on 1/12/2010, 18:15     +1   -1




CITAZIONE (LeonardoLupo @ 1/12/2010, 16:48) 
CITAZIONE (fimone94 @ 25/11/2010, 19:03) 
io quella di cass l'ho fatta...
non so' se devi aver fatto qualcosa prima per poterla sbloccare ma fortunatamente è molto semplice e lineare XD

confermo Fimone.
La missione di Cass si attiva appena la prendi come compagno,basta che inizi l'opzione di dialogo e sputerà il rospo,tra l'altro è anche carina come missione puoi decidere se essere violento :marcus: o meno!

e meglio non farlo, se no non puoi fare le altre missioni per i vann graff!!
 
Top
LeonardoLupo
view post Posted on 1/12/2010, 23:25     +1   -1




CITAZIONE (fimone94 @ 1/12/2010, 18:15) 
CITAZIONE (LeonardoLupo @ 1/12/2010, 16:48) 
confermo Fimone.
La missione di Cass si attiva appena la prendi come compagno,basta che inizi l'opzione di dialogo e sputerà il rospo,tra l'altro è anche carina come missione puoi decidere se essere violento :marcus: o meno!

e meglio non farlo, se no non puoi fare le altre missioni per i vann graff!!

il problema è che ad un certo punto devi scegliere se far uccidere Cass da Jean-Baptiste oppure ucciderli tu tutti quanti,oppure rubare un foglio nella cassaforte poi ucciderli tutti,oppure rubare il foglio nella cassaforte e poi far uccidere da loro Cass per continuare le loro missioni!io ho preferito stare con Cass e prendermi le loro armi,anche perchè Cass è carina,beve :woot: mentre i Van graff mi stavano sulle pal_e!!
Ho scritto pure tutte le opzioni possibili scusate ragazzi! :)
 
Top
view post Posted on 2/12/2010, 14:47     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


C'è anche l'opzione di far arrestare i Van Graff che sarebbe la soluzione pacifica alla missione di Cass.
 
Top
LeonardoLupo
view post Posted on 10/12/2010, 10:32     +1   -1




Scusate ma Lily ce l'ha una missione secondaria???perchè è l'unica che manca all'appello(scusate ma Lily ancora non posso provarla come compagno stò cercando di sbloccare arcade ganno per l'armatura tesla !!!).
 
Top
view post Posted on 10/12/2010, 10:51     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Non è proprio una missione secondaria quella di Lily, in pratica è la missione del dottor Henry di Jacobstown mi pare si chiami "indovina chi ho visto stasera" e ha come opzionale di portare Lily con sè ed usarla come cavia per potenziarla.
 
Top
fromibis
view post Posted on 5/1/2011, 18:57     +1   -1




Buonasera,
avrei una domanda su Benny: sono arrivato al casinò ed ho incontrato il bastardo; ho scelto di seguirlo nella hall ma dopo averlo atteso mi ha parlato nell'interfono dicendomi che sarebbe scappato via.................il problema sta nel fatto che i suoi scagnozzi non sono venuti ad uccidermi e non posso completare la quest dato che non ho la chiave della suite.

AIUTO!!!
 
Top
view post Posted on 5/1/2011, 20:28     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,683
Karma:
+40

Status:


Fromibis credo che sia un bug comunque avresti dovuto aprire una discussione invece che collegarti a questa che non c'entra proprio nulla con il tuo problema.
 
Top
Aurelius_Of_Fenix
view post Posted on 22/4/2011, 10:34     +1   -1




Scusate ma Lily non ha la missione secondaria?
 
Top
.:Back24:.
view post Posted on 22/4/2011, 11:36     +1   -1




Da quel che ho letto Lily ha una missione (ma non esce sul Pipboy) oltre a quella del dottor Henry, ma non ho capito bene come si attiva...
Elfo, cosa cambia se alla fine di "Indovina chi ho visto stasera" scelgo di far testare lo Stealth Boy II a Lily o se invece rinuncio?? (lo chiedo a te visto che ne hai parlato, ma chiunque lo sappia risponda pure eh :P )
 
Top
39 replies since 25/11/2010, 16:29   22496 views
  Share