Fallout Forum

Lista venditori - Mod armi, Luoghi - Info

« Older   Newer »
  Share  
LoStDr3aM
view post Posted on 29/12/2010, 11:18     +1   -1




Ci sono solitamente 12 commercianti che vendono modifiche per le armi nel deserto del Mojave. L'inventario dei rivenditori cambia ogni 73 ore In-game

* Alexander, 188 Luogo di allenamento (servono 40 punti Guns per passare la sfida)
* Arms Merchant, 188 Luogo di allenamento
* Blake, Crimson Caravan Camp
* Chet, Goodsprings
* Cliff Briscoe, Novac
* Dale Barton, The Fort
* Gloria Van Graff, Silver Rush, Freeside
* Knight Torres, Hidden Valley
* Michelle, 188 Trading Post
* Mick, Mick and Ralph's, Freeside
* Old Lady Gibson, Gibson Scrap Yard
* Vendortron, Gun Runners



Pistols

Weapon Mod Attribute
.357 Magnum Revolver .357 Revolver Long Barrel +3 Damage
.357 Revolver HD Cylinder Increases condition by 50%
.44 Magnum .44 Revolver Scope Adds a short range scope
.44 Revolver Heavy Frame Increases condition by 50%
9mm Pistol 9mm Pistol Extended Mags Increases mag capacity by 7
9mm Pistol Scope Adds a short range scope
10mm Pistol 10mm Pistol Silencer Noise Reduction
10mm Pistol Extended Mags Increases mag capacity by 4
10mm Pistol Laser Sight Increases accuracy
12.7mm pistol 12.7 Pistol Silencer Noise Reduction

Rifles

Weapon Mod Attribute
Assault carbine Assault Carbine Extended Magazines Increases mag capacity by 6
Brush gun Brush Gun Forged Receiver Increase weapon condition by 50%
Cowboy repeater Cby. Rep. Custom Action Increased rate of fire
Cby. Rep. Long Tube Increases mag capacity by 4
Cby. Rep. Maple Stock Reduces weight by 1.5
Service rifle Svc. Rifle Forged Receiver Increases weapon condition by 50%
Svc. Rifle Upgraded Springs Increases rate of fire
Trail carbine Trail Carbine Scope Adds mid-range scope
Hunting Rifle Hunting Rifle Extended Mag Increases mag capacity by 5
Hunting Rifle Scope Adds a high powered Scope
Hunting Rifle Custom Action Increases rate of fire
Sniper rifle Sniper Rifle Suppressor Noise Reduction
Sniper Rifle Carbon Fiber Parts Reduces weight by 5
Varmint rifle Varmint Rifle Extended Mags Increases mag capacity by 3
Varmint Rifle Night Scope Adds long-range night scope.
Varmint Rifle Silencer Noise Reduction+

SMGs


Weapon Mod Attribute
Silenced .22 SMG Silenced .22 SMG exp. Drums Increases mag capacity by 60
9mm Submachine Gun 9mm SMG Drums Increases mag capacity by 30
9mm SMG Light Bolt Increases rate of fire
10mm Submachine Gun 10mm SMG Extended Mags Increases mag capacity by 10
10mm SMG Recoil Comp Increases accuracy 0010c85e
12.7mm Submachine Gun 12.7mm Submachine Gun Silencer Noise Reduction


Shotguns


Weapon Mod Attribute
Hunting Shotgun Hunting Shotgun Longtube Increases mag capacity by 3
Hunting Shotgun Choke Decreases spread

Heavy



Weapon Mod Attribute
Minigun Minigun Damped Subframe Decreases spread
Minigun High-Speed Motor Increases rate of fire
Light Machine Gun Light MG Expanded Drums Increases mag capacity by 110

Energy Weapons


Weapon Mod Attribute
Laser RCW Laser RCW Recycler Every 4th shot is free
Laser Rifle Laser Rifle Focus Optics Increases damage by 3
Laser Rifle Beam Splitter Splits beam and increases combined damage by 30%
Laser Rifle Scope Adds long-range scope
Plasma Rifle Plasma Rifle Mag Accelerator Increases speed of projectile




Weapon Mod Attribute
Flamer Flamer Expanded Tanks Increases mag capacity by 60
Gatling Laser Gat. Laser Focus Optics Increases damage by 3
Gat. Laser CF Frame Reduces weight by 50%
Plasma Caster Plasma Caster HS Electrode Increases rate of fire

Explosives


Weapon Mod Attribute
Grenade Rifle Grenade Rifle Long Barrel Increases range by 100%



Weapon Mod Attribute
Fat Man Fat Man Little Boy Kit Reduces weight by 50%
Grenade Machinegun Grenade MG High-Speed Kit Increases rate of fire
Missile Launcher Miss. Launcher Guidance Sys. Increases accuracy
 
Top
view post Posted on 29/12/2010, 11:28     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Ottimo topic che migliora di parecchio quello già esistente https://falloutthegame.forumfree.it/?t=51711734 possono coesistere però.
 
Top
azatoth81
view post Posted on 30/12/2010, 13:11     +1   -1




con 188 intendi l'accampamento commerciale 188, quello dove è possibile reclutare Veronica ?
 
Top
view post Posted on 30/12/2010, 14:26     +1   -1
Avatar


Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
7,340
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (azatoth81 @ 30/12/2010, 13:11) 
con 188 intendi l'accampamento commerciale 188, quello dove è possibile reclutare Veronica ?

Si quello, se vai sotto il ponte c'è Alexander, un tipo dei gun runner(ci sono stato 1 ora fa XD).
 
Top
azatoth81
view post Posted on 30/12/2010, 14:40     +1   -1




CITAZIONE (mewtwo13a @ 30/12/2010, 14:26) 
CITAZIONE (azatoth81 @ 30/12/2010, 13:11) 
con 188 intendi l'accampamento commerciale 188, quello dove è possibile reclutare Veronica ?

Si quello, se vai sotto il ponte c'è Alexander, un tipo dei gun runner(ci sono stato 1 ora fa XD).

c'ero passato appena arrivato li, ma mi sa che ero ancora di livello troppo basso ..uff .. 3 dei venditori nelle'elenco .. non potranno più fornirmi le loro prestazioni :P
 
Top
view post Posted on 30/12/2010, 14:46     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Elder Mod
Posts:
17,698
Karma:
0

Status:


Il miglior venditore d'Armi e Mod della zona è quello nel forte di Cesar visto che al 90% ha tutte le Mode sempre e comunque :04.gif:
 
Top
LoStDr3aM
view post Posted on 2/1/2011, 09:33     +1   -1




CITAZIONE (Master Chief 90 @ 30/12/2010, 14:46) 
Il miglior venditore d'Armi e Mod della zona è quello nel forte di Cesar visto che al 90% ha tutte le Mode sempre e comunque :04.gif:

Cazzo, io li ho sterminati tutti xDDD
Comunque ogni commerciante ha delle mod per un tipo di arma, tipo dal robottino dei gun runner trovi le mod per armi pesanti, dalla tipa al 188 trovi quelle per SMG e sniper,
a freeside da mick e ralph mod per 9/10mm e al silver rush mod per armi a energia e lanciafiamme..
Non ho ancora scoperto dove trovo le mod per le armi da mischia xD Ho letto da qualche parte che si potevano mettere o,o
E secondo me è brutto che non si possino moddare le armi uniche ._.
Tipo la 9mm di benny, secondo me è stupenda, metterci un mirino sarebbe stato spettacolare xD
E la revolver del solitario? Ahahaha anche li qualche mod l'avrebbe resa davvero OOP xDD
 
Top
view post Posted on 14/7/2020, 21:58     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Chiedo scusa se riporto in vita questo topic ma è ben fatto e dato che sto avendo problemi nel trovare alcune Modifiche, volevo chiarire alcune discrepanze rilevate.
Non so se siano a causa degli aggiornamenti, dei DLC o solo a casa mia.

Sto cercando:

Fucile Automatico
- Parti potenziate per fucile automatico

Difensore al plasma personalizzato (AGR)
-Mirino per difensore al plasma
-Stabilizzatore fodero per difensore al plasma

Fucile laser a triplo raggio (AGR)
-Terminale ad alta capacità per FL a triplo raggio

Baseball bat (AGR)
-Mazza da baseball con interno di sughero
-Mazza da baseball in legno d'acero

Pugno trappola d'orso
-Molle rinforzate per pugno trappola d'orso

Allora al 188 Trading Post nessuno dei su detti mi offre Modifiche di armi, ci sono andato diverse volte, non spesso, a distanza di 4gg o più ma mai nulla.
Da Chet non ho trovato mai più di una modifica alla volta e sempre quelle 3 o 4.

Dale Barton non mi vende, non mi apre il dialogo

Da Gloria Van Graff, Silver Rush a Freeside non posso più andarci, a causa di una Missione... non c'è più nulla, ho fatto "piazza pulita".

Non so come fare, qualcuno può aiutarmi ?
Grazie

P.S.: Le armi le possiedo già, sono le modifiche che non riesco a trovare.
 
Top
view post Posted on 15/7/2020, 08:33     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,683
Karma:
+40

Status:


Il fucile automatico e il pugno trappola d'orso sono armi che arrivano da Dead Money e si ottengono recuperando gli olonastri di riferimento per sbloccare le suddette mod nei distributori.
Se nei distributori, che ricordo trovarsene uno nel bunker abbandonato, non sono presenti, allora te le sei perse: non avrai esplorato bene.

Per le altre mod, visto che ti sei precluso i van graff, e se non hai provato, dovresti andare da Cliff Briscoe a Novac e dal Vendotron dei Gun Runner e vedere se loro te le vendono. Ma anche alla 188 dovrebbero venderle.
 
Top
view post Posted on 15/7/2020, 13:12     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Allora gli olonastri li ho trovati tutti quelli del Sierra Madre, anche quelli del Canyon dei Rottami li ho recuperati tutti, lo stesso vale per il grande vuoto.

Quindi vado al distributore del Bunker, che tra l'altro è la mia base preferita, ho tutto li.


Il 188 non mi da quasi nulla, mi offre una sola modifica e anche dopo 3 giorni è sempre solo una o al max 2.
 
Top
9 replies since 29/12/2010, 11:18   2283 views
  Share