Fallout Forum

bambini

« Older   Newer »
  Share  
ghebre
view post Posted on 10/2/2011, 22:14     +1   -1




ma non si puo sparare ai bambini . io ci provo ma non ci riesco
 
Top
view post Posted on 10/2/2011, 22:20     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Elder Mod
Posts:
17,698
Karma:
0

Status:


No ;) che malato che sei :04.gif:
 
Top
ghebre
view post Posted on 10/2/2011, 22:24     +1   -1




era per curiosita perche una volta ho sparato ad uno e tutti mi sono venuti ad ttaccarmi anche il bambino era segnanto come nemico e gli sparavo per abbatterlo ma non ci riuscivo poi ho visto che scappava e lo ho lasciato stare . un mio amico mi ha detto che è una legge tipo per la quale nei videogiochi non si puo sparare ad i bambini :o:
 
Top
walter23
view post Posted on 10/2/2011, 22:26     +1   -1




si in NV i bimbi e le BImbe sono immortali,ma in GTA:S.A. NO!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 11/2/2011, 00:21     +1   -1
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Karma:
0
Location:
Stultifera Navis

Status:


La questione dei bambini risale al primo Fallout.
In FO1 e FO2, infatti, era possibile ucciderli. Uccidendo un bambino si guadagnava la reputazione di Infanticida, con tre o più minorenni sulla coscienza era possibile incontrare cacciatori di taglie.
Naturalmente alcune versioni europee, tra cui quella britannica e quella tedesca, furono sottoposte a censura e i bambini furono cancellati dal gioco.
In FO2 vi è un chiaro riferimento a ciò: durante un dialogo con l'infermiera di Vault City, una città in cui i cicli di nascita sono regolati, tra le varie opzioni di dialogo il PG può dire: «Oh well, I thought there weren't any children because this might be the European version of Fallout 2. Goodbye».
In Oblivion la Bethesda risolse la questione non inserendo bambini, in Fallout 3 e NV invece li rese invicibile.

Edited by L.A.Morselli - 11/2/2011, 09:14
 
Web   Top
view post Posted on 11/2/2011, 01:55     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Member
Posts:
5,576
Karma:
0
Location:
Cagliari

Status:


Anche nella versione europea di Baldur's Gate i bambini sono invincibili... :D
 
Top
Terröre
view post Posted on 11/2/2011, 11:18     +1   -1




se i bambini potessero morire sarebbe la grim darkosità del terzo millennio
 
Top
xXMurcièlagoXx
view post Posted on 11/2/2011, 15:36     +1   -1




In teoria però dovrebbe esserci una mod per farlo,l'avevo vista mi pare su newvegasnexus però non ne ho la certezza assoluta..comunque sia è una cosa orrenda da fare,anche in un gioco.
 
Top
Çàbál
view post Posted on 12/2/2011, 15:07     +1   -1




mandassero i bambini a salvare il mojave dalle legione allora...che razzo vogliono da un povero fattorino? :)
 
Top
view post Posted on 12/2/2011, 16:11     +1   -1
Avatar

Snowstorm

Group:
Member
Posts:
5,310
Karma:
+4
Location:
Asgard dalle candide nevi

Status:


CITAZIONE (Çàbál @ 12/2/2011, 15:07) 
mandassero i bambini a salvare il mojave dalle legione allora...che razzo vogliono da un povero fattorino? :)

beh un fattorino immortale che è sopravvissuto a una scarica di piombo da 9mm in faccia e che è stato il primo umano ad entrare nel lucky 38 dopo 200 anni ...devo continuare? xD c'è una lunga lista :40.gif:
 
Web   Top
view post Posted on 12/2/2011, 21:52     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Elder Mod
Posts:
17,698
Karma:
0

Status:


Comunque la storia dei BAMBINI è paradossale .......... c'è amazzo tutti sulla mappa e mi rimangono vivi solo loro ........ come campano sti cristi ? :04.gif:
 
Top
view post Posted on 12/2/2011, 23:34     +1   -1
Avatar

Snowstorm

Group:
Member
Posts:
5,310
Karma:
+4
Location:
Asgard dalle candide nevi

Status:


CITAZIONE (Master Chief 90 @ 12/2/2011, 21:52) 
Comunque la storia dei BAMBINI è paradossale .......... c'è amazzo tutti sulla mappa e mi rimangono vivi solo loro ........ come campano sti cristi ? :04.gif:

con l'ambrosia :yes:
 
Web   Top
MAttelive
view post Posted on 13/2/2011, 12:55     +1   -1




In effetti Walter non è molto chiaro il tuo appunto :) hiihhihih! In ogni caso avere la possibilità di togliere la vita a dei bambini, anche se solo per finzione, non mi sembra proprio una bella cosa.. e credo che lo sappiano anche i producers di tali giochi.
SPOILER (click to view)
A parere mio andrebbe oltremodo fuori dall ideale che dovrebbe dare al giocatore (in questo caso) il mondo di Fallout, mi spiego meglio: I bambini sono l' unica speranza dell' umanità in questa dura epoca, un post-apocalisse che non risparmia nessuno, logora e distrugge ancora i sopravvissuti dopo 200 anni. La presenza stessa dei bambini nel gioco dovrebbe dare l' idea di avere ancora una possibilità, la vera e propria speranza di riprendere le redini della sopravvivenza, per salvare un futuro che appare nebbioso e incerto.. Un chiaro esempio è il ragazzo del Vault 101 di Fallout 3, cioè il nostro giocatore, si nasce nel Vault per poi crescervi con dei "giusti" ideali che poi ci spingeranno a voler cambiare per forza qualcosa nel mondo che vi è fuori dal Vault ( secondo me non avrebbero implementato dei persnaggi bambini se non avessero voluto far capire che la vita continua e che la possibilità di ricreare un mondo nuovo è raggiungibile. Non era cosi in TES: Oblivion ad esempio, in quanto non c' era un motivo ideologico valido per il quale un giocatore avrebbe dovuto aver a che fare con dei bambini innocenti proprio per questo. Insomma il discorso sarebbe lungo e comprenderebbe altri argomenti, ma la sottile impressione, se si gioca nei panni di chi ha a cuore il mondo di Fallout, è percepibile.
P.s: anche se si volesse mandare i bambini a combattere al proprio posto nel gioco bisognerebbe calcolare che anche la Legione ha dei bambini (Invulnerabili), credo che alla fine si risolverebbe la battaglia con una bella Nuka ghiacciata ed una bella partita a bocce :).
Critiche e impressioni su tutto ciò? Un saluto a tutti!
 
Top
view post Posted on 13/2/2011, 14:11     +1   -1
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Karma:
0
Location:
Stultifera Navis

Status:


Ovviamente sono d'accordo, un videogioco non può permettersi di essere un simulatore di infanticidi. Comunque...
CITAZIONE (walter23 @ 10/2/2011, 22:26) 
si in NV i bimbi e le BImbe sono immortali,ma in GTA:S.A. NO!!!!!!!!!!!

In San Andreas non c'erano bambini, pistola!
 
Web   Top
view post Posted on 13/2/2011, 14:29     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Elder Mod
Posts:
17,698
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (L.A.Morselli @ 13/2/2011, 14:11) 
Ovviamente sono d'accordo, un videogioco non può permettersi di essere un simulatore di infanticidi. Comunque...
CITAZIONE (walter23 @ 10/2/2011, 22:26) 
si in NV i bimbi e le BImbe sono immortali,ma in GTA:S.A. NO!!!!!!!!!!!

In San Andreas non c'erano bambini, pistola!

Mi sono risparmiato di dirglelo io per compassione :04.gif:
 
Top
81 replies since 10/2/2011, 22:14   4696 views
  Share