Fallout Forum

Il figlio del Misterioso Estraneo

« Older   Newer »
  Share  
»Soren
view post Posted on 10/5/2011, 11:10     +1   -1




image



Esatto! Anche il Misterioso Estraneo ha una famiglia. In New Vegas possiamo incontrare il figlio subito a nord della location "Benzina e assistenza El Dorado". Molti di voi l'avranno incontrato sicuramente: Il Solitario, l'uomo della chitarra, il tizio per finire la missione "Condivisione del talento". Insomma, chiamatelo come volete, la questione è che parlando del suo passato capirete che il padre è andato via molto tempo fa e che lui è sulle sue tracce. Vero vero. E' qualcosa che nella zona contaminata si sente dire anche da altri, ma la prova l'otterrete parlando dell'ingaggio al The Tops. Se avrete baratto 50 riuscirete ad avere una prova inconfutabile dell'identità del padre: la Magnum Misteriosa. Se questo non è ancora abbastanza, provate ad equipaggiarla e sfoderarla....E' la musichetta del Misterioso Estraneo!!! *_* Rimettetela nella fondina e sentirete l'ultima parte della musichetta (come per la pistola di Clint Eastwood). Sulla moglie del nostro "babysitter" non sono riuscito a trovare niente, però credo sia già qualcosa. Sinceramente mi ha sempre affascinato la figura di questo personaggio da quando l'ho visto per la prima volta in Fallout 3 (non so se ci sia anche negli altri perchè ho giocato solo questi ultimi due titoli) ed ho sempre cercato di capire il motivo per cui mi seguisse.

P.S.: Mi scuso se non ci sono immagini ma sono inetto e se schiaccio Stamp mi salva un'immagine completamente nera. D:

P.S.S.: Nel caso ci sia già una discussione simile sapete cosa fare. xD

Edited by Elfomalefico1980 - 10/5/2011, 13:19
 
Top
view post Posted on 10/5/2011, 12:17     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Beh, potrebbe essere un'ipotesi, alla Voyager ma pur sempre un'ipotesi...

Tra l'altro confermata dalla wiki ufficiale!
 
Top
~Zer0
view post Posted on 10/5/2011, 13:59     +1   -1




Usa Fraps per le immagini. ;)

E comunque la musichetta la sentite anche aggiungendovi la .44 magnum usando il trucco (solo per PC) "player.additem 50f92 1". D:

Quella pistola ha 9000 di danno e 30000 e passa di d/s. D:
 
Top
MAttelive
view post Posted on 10/5/2011, 15:58     +1   -1




Ottimo! Pensavo ci potessero essere delle affinità fra i due, questa è una bella info! Grazie.
 
Top
gasus 525
view post Posted on 25/6/2011, 15:18     +1   -1




e la pistola normale che ha 9000 di danno o quella truccata?
 
Top
Giove114
view post Posted on 29/9/2011, 23:22     +1   -1




Quella truccata, che d'altronde si trova anche in Fallout 3 con lo stesso codice :punisher:
 
Top
WildSchock
view post Posted on 12/4/2012, 09:59     +1   -1




ma io non l'ho mai visto in fallout 3
 
Top
Gabriele09
view post Posted on 7/4/2013, 07:03     +1   -1




Io ho provato a ucciderlo per vedere cosa indossava, perché i suoi vestiti mi ricordavano Fallout 3 (poi ho caricato). Avevo ragione: infatti indossava il cappello da sceriffo (dello sceriffo di Megaton, Lucas Simms) e lo spolverino da giustiziere. Secondo me viene dalla Capitale.
 
Top
view post Posted on 22/3/2014, 19:58     +1   -1
Avatar

Who Dares Wins

Group:
Enclave
Posts:
261
Karma:
0
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (»Soren @ 10/5/2011, 11:10) 

(IMG:http://images3.wikia.nocookie.net/__cb2011...ome_drifter.jpg)



Esatto! Anche il Misterioso Estraneo ha una famiglia. In New Vegas possiamo incontrare il figlio subito a nord della location "Benzina e assistenza El Dorado". Molti di voi l'avranno incontrato sicuramente: Il Solitario, l'uomo della chitarra, il tizio per finire la missione "Condivisione del talento". Insomma, chiamatelo come volete, la questione è che parlando del suo passato capirete che il padre è andato via molto tempo fa e che lui è sulle sue tracce. Vero vero. E' qualcosa che nella zona contaminata si sente dire anche da altri, ma la prova l'otterrete parlando dell'ingaggio al The Tops. Se avrete baratto 50 riuscirete ad avere una prova inconfutabile dell'identità del padre: la Magnum Misteriosa. Se questo non è ancora abbastanza, provate ad equipaggiarla e sfoderarla....E' la musichetta del Misterioso Estraneo!!! *_* Rimettetela nella fondina e sentirete l'ultima parte della musichetta (come per la pistola di Clint Eastwood). Sulla moglie del nostro "babysitter" non sono riuscito a trovare niente, però credo sia già qualcosa. Sinceramente mi ha sempre affascinato la figura di questo personaggio da quando l'ho visto per la prima volta in Fallout 3 (non so se ci sia anche negli altri perchè ho giocato solo questi ultimi due titoli) ed ho sempre cercato di capire il motivo per cui mi seguisse.
misterioso estraneo? cosa è c'è una discussione che ne parla?

P.S.: Mi scuso se non ci sono immagini ma sono inetto e se schiaccio Stamp mi salva un'immagine completamente nera. D:

P.S.S.: Nel caso ci sia già una discussione simile sapete cosa fare. xD
 
Web   Top
view post Posted on 3/2/2015, 21:08     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Un po' vecchia, ma mi sembrava coerente scriverlo qui...
Breve riassunto... nella mod TTW, che unisce il mondo di FO3 con quello di NV, si comincia a DC e tramite una nuova stazione è poi possibile viaggiare nel mojave. Durante questo viaggio passano 9 anni di tempo di gioco, che giustificano il fatto che il lone wanderer ha fatto un po' di cose prima di diventare corriere ed arrivare nel mojave.
Mi incuriosivano le ragioni di quel 9, visto che la linea temporale direbbe qualcosa di diverso. Leggendo le ragioni, ho visto che ci sono state molte discussioni in merito e quella è stata la scelta che hanno ritenuto più sensata.
Sostenevano che il fatto che NV è a soli 4 anni circa da FO3 era solo per giustificare i fatti accaduti nel Divide, per cui chi lo ha sviluppato ha dovuto restringere la linea temporale degli eventi, ma in realtà erano passati almeno 18 anni da FO3... e alla fine il 9 che hanno scelto era una via di mezzo, questa è stata un po' la risposta.
Ma ora arrivo finalmente al Misterioso Estraneo.
La cosa interessante era da dove venisse quel 18, che sinceramente non ci ho mai fatto caso in gioco (probabilmente perché ho Black Widow). Tramite la perk Lady Killer, è possibile chiedere al Misterioso Estraneo se per caso ha 17 anni, questo implicherebbe che il Corriere 18 anni prima durante il suo peregrinare mise incinta una donna del Montana (e nel caso di TTW, sarebbe avvenuto nel periodo subito successivo a FO3 quindi)

Edited by ana79 - 3/2/2015, 21:46
 
Top
Ashwalker
view post Posted on 4/2/2015, 14:08     +1   -1




Un vero tocco di classe per la mod. A tal proposito: in un gameplay della medsima ho visto caricare i DLC di FO3: la mod ggiunge anche quelli? Solo se li si possiede già o anche senza?
 
Top
view post Posted on 4/2/2015, 14:31     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Per l'installazione di TTW devi avere entrambe le GOTY, in versione inglese. L'unica cosa che mi pare di ricordare sia opzionale sono tutti quei starting pack come il Caravan pack etc. (non il GRA, quello è obbligatorio)
 
Top
Ashwalker
view post Posted on 4/2/2015, 15:21     +1   -1




Ah. Mannaggia.
 
Top
spartacus1998
view post Posted on 4/2/2015, 15:33     +1   -1




Secondo me e sensato dire che il corriere possa avere un figlio, perche se vi ricordate new vegas e inizialmente nato come dlc di fallout 3, quindi il corriere potrebbe essere il vagabondo solitario, e quindi avrebbe potuto avere un figlio nelle zone di dc, che poi crescendo sia andato a cercarlo, e il figlio potrebbe proprio essere l uomo che abita sotto il cartello vicino alla stazione
 
Top
Ashwalker
view post Posted on 4/2/2015, 16:00     +1   -1




Beh, indubbiamente in quattro anni possono succedere molte cose. Però non credo che il Vagabondo se ne sia andato da D.C.: secondo la storia canonica è diventato cavaliere della Confraternita, quindi, anche se ha molta libertà d' azione, non può prendere armi e bagagli e andarsene di punto in bianco; l' unica possibilità è che sia stato mandato...
 
Top
15 replies since 10/5/2011, 11:10   2754 views
  Share