Fallout Forum

Enclave vs Confraternita

« Older   Newer »
  Share  
staffaxd
view post Posted on 11/6/2011, 21:31     +1   -1




Cosa ne pensate del fatto che l'enclave e la confraternita abbiano un ruolo secondario nella quest principale? E sempre secondo voi, chi è la migliore??? :grat:
 
Top
view post Posted on 11/6/2011, 21:36     +1   +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


L'Enclave ad ovest è estinta e la Confraternita, come avrai capito giocando, è stata battuta in numero e sul campo dalla RNC. La migliore tra le due fazioni? Per me nessuna, l' Enclave è quello che è: un circolo di vecchi rimasti con l'amaro in bocca e la Confraternita Ovest un gruppo di bambini spaventati che si sono nascosti sottoterra. Meglio la Confraternita di Lyons!
 
Top
staffaxd
view post Posted on 11/6/2011, 21:46     +1   -1




La confraternita di Lyons è bella!! Ma questa confraternita è mejo attrezzata e qui non si discute!! E non ci scordiamo che la confraternita è stata battuta per colpa di un pessimo anziano. Invece secondo me a l'Enclave basterebbe qualche anno per tornare una grande potenza!!!!
 
Top
Enigma97
view post Posted on 12/6/2011, 09:37     +1   -1




Ho sempre amato la Confraternita ma penso che essa,come l'Enclave,sia troppo ancorata al Vecchio Mondo mentre la Legione e l'RNC rappresentino il futuro della società.
Magari in Fallout 4 una Confraternita svecchiata potrebbe combattere per il potere anche nell'Est,
 
Top
ferrus
view post Posted on 12/6/2011, 09:53     +1   -1




peccato x l'enclave. cry
 
Top
~Wh!t3 G!r@st@r™
view post Posted on 12/6/2011, 10:06     +1   -1




CITAZIONE (Enigma97 @ 12/6/2011, 10:37) 
Ho sempre amato la Confraternita ma penso che essa,come l'Enclave,sia troppo ancorata al Vecchio Mondo mentre la Legione e l'RNC rappresentino il futuro della società.
Magari in Fallout 4 una Confraternita svecchiata potrebbe combattere per il potere anche nell'Est,

beh direi che la confraternita batte tranquillamente la legione,non penso che sia facile tagliuzzare armature atomiche con dei coltelli,infatti non capisco con la legione possa battere l'ncr a hoover dam xd
 
Top
xxkire94
view post Posted on 12/6/2011, 10:39     +1   -1




magari perché hanno un corriere super powa in prima linea :mask:
 
Top
~Wh!t3 G!r@st@r™
view post Posted on 12/6/2011, 11:08     +1   -1




si è vero però non puo killare tutti lui,o forse è rambo?xd
 
Top
xxkire94
view post Posted on 12/6/2011, 14:21     +1   -1




RAMBO!!! O.O a i nostri corrieri neanche chuck norris li batte ;D
 
Top
djpinocchio
view post Posted on 12/6/2011, 14:27     +1   -1




BUONGIORNO!
Quelli della confraternita hanno una ideologia razziale, non vogliono mischiarsi con gli altri.ne fanno parte solo quelli della stessa comunità di parentela.Questo li ha portati ad isolarsi con il resto del mondo, portandoli alla quasi estinzione.
 
Top
Enigma97
view post Posted on 12/6/2011, 14:34     +1   -1




CITAZIONE (~Wh!t3 G!r@st@r™ @ 12/6/2011, 11:06) 
CITAZIONE (Enigma97 @ 12/6/2011, 10:37) 
Ho sempre amato la Confraternita ma penso che essa,come l'Enclave,sia troppo ancorata al Vecchio Mondo mentre la Legione e l'RNC rappresentino il futuro della società.
Magari in Fallout 4 una Confraternita svecchiata potrebbe combattere per il potere anche nell'Est,

beh direi che la confraternita batte tranquillamente la legione,non penso che sia facile tagliuzzare armature atomiche con dei coltelli,infatti non capisco con la legione possa battere l'ncr a hoover dam xd

Ma come numero la Legione è il quadruplo della Confraternità D:
 
Top
xxkire94
view post Posted on 12/6/2011, 14:42     +1   -1




CITAZIONE (Enigma97 @ 12/6/2011, 15:34) 
CITAZIONE (~Wh!t3 G!r@st@r™ @ 12/6/2011, 11:06) 
beh direi che la confraternita batte tranquillamente la legione,non penso che sia facile tagliuzzare armature atomiche con dei coltelli,infatti non capisco con la legione possa battere l'ncr a hoover dam xd

Ma come numero la Legione è il quadruplo della Confraternità D:

Credo che TUTTA la confraternita sia di più di TUTTA la legione

CITAZIONE
BUONGIORNO!
Quelli della confraternita hanno una ideologia razziale, non vogliono mischiarsi con gli altri.ne fanno parte solo quelli della stessa comunità di parentela.Questo li ha portati ad isolarsi con il resto del mondo, portandoli alla quasi estinzione.

Un po come è successo a sparta
 
Top
view post Posted on 20/6/2011, 19:30     +1   -1
Avatar


Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
7,340
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (~Wh!t3 G!r@st@r™ @ 12/6/2011, 11:06) 
CITAZIONE (Enigma97 @ 12/6/2011, 10:37) 
Ho sempre amato la Confraternita ma penso che essa,come l'Enclave,sia troppo ancorata al Vecchio Mondo mentre la Legione e l'RNC rappresentino il futuro della società.
Magari in Fallout 4 una Confraternita svecchiata potrebbe combattere per il potere anche nell'Est,

beh direi che la confraternita batte tranquillamente la legione,non penso che sia facile tagliuzzare armature atomiche con dei coltelli,infatti non capisco con la legione possa battere l'ncr a hoover dam xd

Semplicemente perchè la legione non utilizza i coltelli come dici tu ma ottime armi come il fucile antimateria il tiratore scelto carabina il pugno balistico ecc. e non hanno nulla da invidiare alla RNC.

Comunque per quanto mi riguarda ho sempre preferito la confraternita per via del loro obbiettivo, infatti sono gli unici ad aver capito che in un epoca come quella che fallout ci propone l'importante non è comandare il mondo o salvare la popolazione, ma recuparare tutto ciò che resta della tecnologia prebellica per evitare che non venga perduto ciò che era stato scoperto ed inventato.
Gli ideali dell'Enclave invece non mi sono mai piaciuti.
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 20/6/2011, 21:08     +1   -1




CITAZIONE (Elfomalefico1980 @ 11/6/2011, 22:36) 
L'Enclave ad ovest è estinta e la Confraternita, come avrai capito giocando, è stata battuta in numero e sul campo dalla RNC. La migliore tra le due fazioni? Per me nessuna, l' Enclave è quello che è: un circolo di vecchi rimasti con l'amaro in bocca e la Confraternita Ovest un gruppo di bambini spaventati che si sono nascosti sottoterra. Meglio la Confraternita di Lyons!

quoto elfo... in NW la confraternita è penosa e l' enclave non è stato in grado di scavarsi una nicchia sicura, e come risultato è stato spazzato via... ma la confraternita per sempre... io combatterò contro l' enclave... mi viene automatico... poi ovvio, Lyons for ever :)
 
Top
view post Posted on 21/6/2011, 08:52     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Noi giocatori di Falout 3 abbiamo ricevuto l'imprinting della nobile Confraternita di Lyons e non quei pezzenti mendicati di tecnologia che, alla fine dei conti, sono davvero tutti quelli della vera Confraternita originale (leggere la storia in Fallout World per saperne di più).
 
Top
39 replies since 11/6/2011, 21:31   3216 views
  Share