Fallout Forum

TRADUZIONE FALLOUT, Topic affini a questo saranno cancellati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/10/2011, 21:40     +1   -1
Avatar

Moderatore: Fallout 1 & 2

Group:
Member
Posts:
1,226
Karma:
-1
Location:
Shady Sands

Status:


=============

La patch per la traduzione in italiano di Fallout 1 (fanmade dal mitico Ragfox) è reperibile con un download gratuito a questo link:
LINK (oldgamesitalia.net/)
oppure provate qui:
LINK 2 (progetto Tifone)

Nel 2011 inotre è stata ultimata la traduzione della patch 1.3 dal team Teamx. Include già la traduzione di Ragfox, andate qui per scaricarla:
LINK
=============

Edited by Gioacchino La Rochelle - 24/2/2013, 13:14
 
Top
oscar vagabondo solitario
view post Posted on 7/4/2012, 09:49     +1   -1




CITAZIONE (Gioacchino La Rochelle @ 23/10/2011, 22:40) 
Salve a tutti coloni, avrete notato l'impossibilità di scaricare la traduzione del gioco del mitico Ragfox dal sito che c'era prima (e che non vi linko per non farvi imbrogliare. In parole povere quel sito non esiste più.
Le stesse traduzioni fatte da Ragfox stanno in questo indirizzo, dove vi sono le traduzioni di tutti i fallout storici.

Grazie per l'attenzione.

a me la traduzione non va propio ,ho installato il gioco e la traduzione e niente ho anche scaricato la patch 1.1,ma non sono sicuro di averla "messa" bene nel gioco .TI PREGO AIUTAMI ,spiegami tutto il processo per favoreeee

Edited by Gioacchino La Rochelle - 24/2/2013, 12:38
 
Top
view post Posted on 7/4/2012, 10:57     +1   -1
Avatar

Moderatore: Fallout 1 & 2

Group:
Member
Posts:
1,226
Karma:
-1
Location:
Shady Sands

Status:


Vedi che ho scritto una guida sull'installazione del gioco. E anche su come mettere la traduzione. Mi devi prima dire una cosa:
- la traduzione l'hai scaricata?
se sì:
- dammi il link del sito dove l'hai scaricata.

Se l'hai dovrebbe essere un file .exe di 2,80 mb
 
Top
oscar vagabondo solitario
view post Posted on 7/4/2012, 11:36     +1   -1




CITAZIONE (Gioacchino La Rochelle @ 7/4/2012, 11:57) 
Vedi che ho scritto una guida sull'installazione del gioco. E anche su come mettere la traduzione. Mi devi prima dire una cosa:
- la traduzione l'hai scaricata?
se sì:
- dammi il link del sito dove l'hai scaricata.

Se l'hai dovrebbe essere un file .exe di 2,80 mb

il file si chiama cosi:F1_ita_1.ob,il gioco l'ho scaricato da gog
 
Top
view post Posted on 7/4/2012, 13:34     +1   -1
Avatar

Moderatore: Fallout 1 & 2

Group:
Member
Posts:
1,226
Karma:
-1
Location:
Shady Sands

Status:


Dovrebbe andar bene...la dimensione qual'è?
Comunque rinominalo così F1_ita_1.0b.exe e segui il percorso di installazione segnalato dalla guida a questo link:
https://falloutthegame.forumfree.it/?t=58190429

- ora devi mettere la traduzione al gioco del progetto tifone
- vai qui e scarica il file di 2 mega che si chiama F1
- apri il file e installalo nella stessa cartella di fallout che ho detto prima. Il percorso è lo stesso: risorse del pc, disco locale C, program files, interplay, fallout
- ad installazione completata il gioco è pronto per essere consumato, e preparate una tastiera nuova...non si sà mai, forse quella che avete adesso si potrebbe rovinare per l'usura.
 
Top
oscar vagabondo solitario
view post Posted on 7/4/2012, 13:41     +1   -1




CITAZIONE (Gioacchino La Rochelle @ 7/4/2012, 14:34) 
Dovrebbe andar bene...la dimensione qual'è?
Comunque rinominalo così F1_ita_1.0b.exe e segui il percorso di installazione segnalato dalla guida a questo link:
https://falloutthegame.forumfree.it/?t=58190429

- ora devi mettere la traduzione al gioco del progetto tifone
- vai qui e scarica il file di 2 mega che si chiama F1
- apri il file e installalo nella stessa cartella di fallout che ho detto prima. Il percorso è lo stesso: risorse del pc, disco locale C, program files, interplay, fallout
- ad installazione completata il gioco è pronto per essere consumato, e preparate una tastiera nuova...non si sà mai, forse quella che avete adesso si potrebbe rovinare per l'usura.

la dimensione è 2,34mb ,l'ho installata nella stessa cartella di fallout dove mi appare la nuova cartella data (che presumo sia la traduzine)ma niente :( ti ringrazio dell aiuto che mi stai dando ma sto impazzendo
 
Top
view post Posted on 7/4/2012, 21:25     +1   -1
Avatar

Moderatore: Fallout 1 & 2

Group:
Member
Posts:
1,226
Karma:
-1
Location:
Shady Sands

Status:


Fai una cosa, scarica la traduzione di ragfox qui, che è di 2,8 mb... ecco il link.
Poi dopo installato fai partire questo programma e scegli il percorso:
c>program files>interplay>fallout
fammi sapere!
 
Top
view post Posted on 15/4/2012, 10:04     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


La traduzione funziona perfettamente sulla versione del sito gog.com, però bisogna indicare come percorso d'istallazione la directory dove avete istallato il gioco (solitamente C/PROGRAMFILES/GOG/FALLOUT)
 
Top
ClintEastwood's
view post Posted on 23/10/2012, 19:31     +1   -1




ragazzi io ho lo stesso problema! io ho fallout triology per pc! l'ho comprato in germania, devo scaricare un tipo di conversione per la versione del fallout?
 
Top
view post Posted on 27/10/2012, 17:14     +1   -1
Avatar

Moderatore: Fallout 1 & 2

Group:
Member
Posts:
1,226
Karma:
-1
Location:
Shady Sands

Status:


si devi scaricare dal link di sopra e dovrebbe funzionare :) scarica il piccolo file di traduzione e installalo facendo solo attenzione alla directory

:;:
 
Top
Phil_3153
view post Posted on 20/5/2014, 19:50     +1   -1




Io ho dei problemi, ho provato a scaricare diversi file, il primo e questo:http://www.oldgamesitalia.net/traduzioni/fallout
poi ho scaricato quello in questa discussione, intendo nelle risposte, poichè gli altri link in alto, i primi 2 non funzionano (sono stati eliminati) e il 3° è per la versione 1.3 del gioco
 
Top
"Snake" Plissken
view post Posted on 20/5/2014, 20:51     +1   -1




Guarda che ho appena provato ed i link che ci sono nel primo post sono funzionanti per quello che riguarda la pagina del progetto Tifone e per la versione 1.3, mentre per quello che riguarda la pagina di Oldgames è giusto il link che hai postato tu. Comunque se hai la versione di Fallout Patchata fino alla versione 1.1 usa la traduzione del link che hai postato tu (o quella della pagina del Progetto Tifone, tanto è la medesima) mentre se hai il gioco patchato alla 1.3 usa la traduzione nella pagina di No Mutants Allowed.
 
Top
Phil_3153
view post Posted on 20/5/2014, 21:57     +1   -1




CITAZIONE ("Snake" Plissken @ 20/5/2014, 21:51) 
Guarda che ho appena provato ed i link che ci sono nel primo post sono funzionanti per quello che riguarda la pagina del progetto Tifone e per la versione 1.3, mentre per quello che riguarda la pagina di Oldgames è giusto il link che hai postato tu. Comunque se hai la versione di Fallout Patchata fino alla versione 1.1 usa la traduzione del link che hai postato tu (o quella della pagina del Progetto Tifone, tanto è la medesima) mentre se hai il gioco patchato alla 1.3 usa la traduzione nella pagina di No Mutants Allowed.

Il fatto e che se lo scarico, sia da una pagina che da progetto tifone mi da la stessa cosa, come hai detto tu, allora la, installo quel file (ho provato entrambi) chiudo l'installazione, faccio partire il gioco, lo stesso in inglese...
 
Top
"Snake" Plissken
view post Posted on 20/5/2014, 22:07     +1   -1




Hai selezionato la cartella di installazione in maniera corretta? Hai una versione GOG od altro?
 
Top
Phil_3153
view post Posted on 20/5/2014, 22:24     +1   -1




Ho risolto, ho capito l'errore, non dovevo andare nella cartella dentro programmi e in interplay, dovevo rimanere nel disco c, aprire GOG games (che non avevo visto) e dentro la cartella fallout, grazie... grazie davvero... grazie a te mi divertirò molto di più

Edited by "Snake" Plissken - 20/5/2014, 23:39
 
Top
25 replies since 23/10/2011, 21:40   8533 views
  Share