Fallout Forum

Secondo voi qual'è l'arma più utile di fallout 3?

« Older   Newer »
  Share  
Kei Kurono Gantz SPECIAL
view post Posted on 9/1/2012, 22:51     +1   -1




Attenti ho messo utile, non forte. per farvi capire non potete dire il fat man perchè se lo usi nei tunnel della metropolitana ti uccide e ne trovi 20 in croce di munizioni, il blaster alieno ha le munizioni limitate.
quindi il mio voto va a queste 2:
fucile al plasma di A3-21

arma già di notevole potenza, dopo raven rock ci saranno munizioni in abbondanza e ogni pattuglia dell'enclave eliminata ce ne saranno a dozzine. personalmente ne ho più di mille senza comprarle. un' arma che userete molto spesso e tenete equipaggiata.

la seconda arma è la PISTOLA CINESE, utile, efficiente........ovviamente no.
a parte gli scherzi quest'arma in molti l'hanno considerata inutile, il suo danno può arrivare fino a 6.
vi chiederete; "che schifo è?"
vi rispondo che non questa ci tiro giù i deathclaw
l'immagine sotto SPOILER per mettere suspense







ohhhhhhhhhh. LA PISTOLA A DARDI..........
ok, quante volte vi siete trovate davanti uno yaoi guai volante(si i suoi salti sono dei veri voli) venire addosso contro di voi armati a malapena di un fucile da caccia o roba del genere? oppure quante volte vi siete chiesti quanto sono cazzuti i deathclaw che prima di ammazzarli riescono sempre a colpirvi e danneggiare l'armatura.
I deathclaw son dei fulmini, qualcuno ha provato a menomargli le gambe? le menti che l'hanno pensato pensavano di sprecare troppi colpi e che era meglio mirare alla testa, invece con la straordinaria pistola a dardi che con un colpo menoma le gambe dei deathclaw (o qualsiasi nemico), e che dopo diventeranno talmente lenti che riuscirai a fare in tempo a ucciderli con la pistola cinese(esagero) qualcuno ci ha pensato? consuma poco in spav, l'unica pecca è che ha un solo colpo in canna.(tra l'altro pure sparando in spav alla testa mi ha menomato un deathclaw alle gambe...). munizioni comunissime, funziona pure sui behemot, una bastardata da usare per prendere tempo o usare un'arma debole per non sprecare munizioni contro i nemici più forti.


ho pensato pure al terribile fucile data la potenza , ma mi sono accorto che le munizioni non sono tanto comuni e costringe a usare quest'arma in casi limitati(io ne ho circa 200 o 250)
Per voi qual'è l'arma più utile?
 
Top
Spiritomb
view post Posted on 9/1/2012, 22:59     +1   -1




per me nessuna di quelle che hai nominato xD per me l'arma piu utile e il mitico fucile xuanlong. munizioni ultrafacili da trovare e una potenza....DEVASTANTE io elimino facilmente tutti con il fido xuanlong.
 
Top
over hit
view post Posted on 10/1/2012, 07:41     +1   -1




io uso l'infiltrato facile da riparare munizioni reperibili facilmente e in coppia con l'armatura furtiva cinese è mitico


oppure il fucile della vittoria più difficile da riparare e le munizioni sono un po' più rare ma la sua potenza è fantastica

 
Top
view post Posted on 10/1/2012, 15:02     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
10,242
Karma:
0
Location:
Sovngarde

Status:


come spiritomb,fucile d'assalto xualong.munizioni facilissime da trovare,danni elevatissimi(con 100 ad armi leggere mi fa 116 di danno),uccido tutto e tutti,sia da distanza ravvicinata che da lunga distanza.unica pecca si rompe facilmente,ma i fucili d'assalto cinese sono facili da trovare,quindi questo non rappresenta un grande problema.in alternativa la pistola a dardi,per molti motivi
 
Top
Spiritomb
view post Posted on 10/1/2012, 16:31     +1   -1




grande scorpion, compagno di xuanlong :marcus: . pero come arma secondaria preferisco la pistola del colonnelo autumn da 10mm, in alternativa la mitica shishkebab che arrostisce chiunque a puntino, da predatori a mirelurk xD
 
Top
Kei Kurono Gantz SPECIAL
view post Posted on 10/1/2012, 16:53     +1   -1




premetto subito che avendo la ps3 non ho espansioni, il fucile d'assalto xualong ce l'ho con armi e armi a energia a 100 e il suo danno arriva a 64, non 116, ti confenderai col vendetta perchè l'arma leggera più forte è il blaster alieno(100 di danno con abilità 100) o la lancia di fuoco con 120 di danno con la perk piromane.
strano che fallout wiki dica che il danno sia 46, si sono sbagliati per sicurezza ho riguardato pure il video di metron torrent su youtube.
secondo: a me non piace perhè i mitragliatori mi piacciono poco anche se rimane un'arma molto buona in spav fa pochi danni come unico difetto(però non è neanche un difetto da poco, soprattutto per me che uso molto spesso la spav, tranne che col fucile da cecchino), per il resto sono d'accordo munizioni facili da trovare, ne ho più di mille, e anche pezzi abbastanza comuni, mai avuto problemi con la riparazione(vabbeh io ce l'ho 100 quindi ogni fucile d'assalto cinese che trovo sono a posto).
io personalmente vado in giro con l'indolore quando non sono nei dintorni del d.c, tipo nelle campagne, invece dalle altre parti uso il mio fucilozzo al plasma.
sono affezzionato a queste 2 armi(fucilozzo e pistolazza) perchè ho desertificato l'old olney + fogne con queste 2.
 
Top
over hit
view post Posted on 10/1/2012, 17:49     +1   -1




sa contiamo senza espansioni pure io xuanlong a vita
 
Top
SiriusM
view post Posted on 10/1/2012, 18:09     +1   -1




Sparachiodi per tutti, mi piace come arma e specialmente il colpo in testa che se la porta a presso ahahahah, e poi la pistola a dardi perche contro esseri tipo deathclaw o yao guai e fantastica*non mi funziona la e accentata quindi non fat storie)
 
Top
Kei Kurono Gantz SPECIAL
view post Posted on 10/1/2012, 18:17     +1   -1




la sparachiodi è l'arma più figa, è bello il rumore che fa quando spara, peccato che non sia reale perchè chiunque morirebbe con un chiodo conficcato nel cervello, di solito la uso con i ghoul in alternativa alle armi da mischia(c'è da dire che i chiodi di ferrovia sono molto più rari dei dardi e non ho tante munizioni)
 
Top
Spiritomb
view post Posted on 10/1/2012, 20:20     +1   -1




io ho desertificato l'olney + fogne + stanza della missione di broken steel con il mio fido mitra d'assalto xuanlong xD e poi scambiando le munizioni aliene per munizioni da 5,56 dall capo dei rinnegati, e rubare dinuovo le munizioni aliene con il borseggio te ne da praticamente illimitate. ecco perche dico che lo xuanlong e il migliore
 
Top
Niko°
view post Posted on 10/1/2012, 23:01     +1   -1




Suggerirei "Vendetta", sebbene non abbia la predilizione per le armi pesanti. In ogni caso, la velocità di fuoco è comparabile solo alla sua potenza (e, ahimè, ai tempi di ricarica). Ottima per bucherellare a dovere qualsiasi essere in un intervallo prossimo ai 2 secondi. Inoltre, è piuttosto affidabile e precisa.
Tuttavia, l'arma più utile è sicuramente la Pistola a Dardi.
Menzionerei anche le care vecchie Mine da Tappo, che mi hanno salvato il fondoschiena in più occasioni.
 
Top
XxX-RAMOLO-XxX
view post Posted on 16/1/2012, 14:36     +1   -1




Il fucile da cecchino l'adoro :D
 
Top
Stewe85
view post Posted on 16/1/2012, 16:21     +1   -1




Il lanciatutto, soprattutto perchè uccidere una bestiaccia con un orsetto nella faccia non ha prezzo. (e poi ha praticamente munizioni illimitate)
 
Top
over hit
view post Posted on 16/1/2012, 16:28     +1   -1




CITAZIONE (Stewe85 @ 16/1/2012, 16:21) 
Il lanciatutto, soprattutto perchè uccidere una bestiaccia con un orsetto nella faccia non ha prezzo. (e poi ha praticamente munizioni illimitate)

il problema è il peso delle munizioni
 
Top
Stewe85
view post Posted on 16/1/2012, 16:38     +1   -1




Bhè non serve portarsi dietro 200 kili di munizioni, la robaccia la trovi dovunque, matite,libri, lattine, chiavi inglesi :D
 
Top
73 replies since 9/1/2012, 22:51   18347 views
  Share