Fallout Forum

BUG andremo tutti insieme

« Older   Newer »
  Share  
Dj_celeste
view post Posted on 27/11/2013, 14:00     +1   -1




raga piccolo bug devo trovare le medagliette per cani del'RCN e ne ho 9 ma non riesco a trovare l'ultima, qualche consiglio??
 
Top
view post Posted on 27/11/2013, 14:04     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


I cadaveri dei soldati dell'RNC solitamente li hanno. Ma bug poi perché?
 
Top
view post Posted on 27/11/2013, 14:05     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,683
Karma:
+40

Status:


Uno dei ghoul con la medaglietta si trova in una delle case, nel caso tu l'abbia già presa, probabilmente non hai frugato in uno dei cadaveri.
 
Top
Dj_celeste
view post Posted on 27/11/2013, 14:22     +1   -1




raga vi posso assicurare che ho frugato da per tutto e ho trovato anche quello della casa ma niente ne manca una, ho letto che sta missione è buggata e che scompaiono i ghoul con le medagliette sto impazzendo. Ma poi come si entra nella stazione dei pompieri e della polizia? dice che ci vuole una chiave
 
Top
S1mone56
view post Posted on 27/11/2013, 15:14     +1   -1




CITAZIONE (Dj_celeste @ 27/11/2013, 14:22) 
raga vi posso assicurare che ho frugato da per tutto e ho trovato anche quello della casa ma niente ne manca una, ho letto che sta missione è buggata e che scompaiono i ghoul con le medagliette sto impazzendo. Ma poi come si entra nella stazione dei pompieri e della polizia? dice che ci vuole una chiave

Nello scantinato della chiesa di Searchlight ci sono degli uomini che ti chiederanno di andare a esplorare i due edifici chiusi a chiave, consegnandoti essa. Troverai le restanti medagliette (perché son più di 10) in quei due edifici.
 
Top
Dj_celeste
view post Posted on 27/11/2013, 15:19     +1   -1




CITAZIONE (S1mone56 @ 27/11/2013, 15:14) 
CITAZIONE (Dj_celeste @ 27/11/2013, 14:22) 
raga vi posso assicurare che ho frugato da per tutto e ho trovato anche quello della casa ma niente ne manca una, ho letto che sta missione è buggata e che scompaiono i ghoul con le medagliette sto impazzendo. Ma poi come si entra nella stazione dei pompieri e della polizia? dice che ci vuole una chiave

Nello scantinato della chiesa di Searchlight ci sono degli uomini che ti chiederanno di andare a esplorare i due edifici chiusi a chiave, consegnandoti essa. Troverai le restanti medagliette (perché son più di 10) in quei due edifici.

sto impazzendo allora ho esplorato con quegli uomini le 2 stazioni, si c'erano dei ghoul però non hanno droppato le medagliette -.- ne ho 9 me ne manca una......... non c'è un trucco o qualcosa per fr appire i soldati ghoul e le medagliette????
 
Top
view post Posted on 27/11/2013, 15:36     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


La wiki non menziona bug per le medagliette.
Ti trascrivo cosa riporta su quella quest. Fa presente che se ne troveranno 9 in città. Per la decima bisognerà o prenderla dal soldato Edward (il ghoul nella casa) o continuare a girare fuori della città uccidendo i ghoul, quelli che la lasciano solitamente sono quelli vestiti con l'armatura RNC.
E' possibile anche farsi dare la medaglietta da Edward tramite dialogo, all'inizio rifiuterà ma poi dicendogli che la sua umanità è parte di lui e non della medaglietta a quel punto te la darà. Si può anche intimidare con la forza.
Si può anche convincere Edward che Astor vuole ucciderlo, a quel punto lui lascerà casa per andare da lui ma è probabile che venga ucciso dagli scorpioni radioattivi.
Dice infine che i ghoul a est fanno il respawn ma nessuno porterà la medaglietta, magari è quelli che hai visto che non la lasciavano.

Oh, dice anche che è possibile riammettere Edward nell'RNC, che bello una volta voglio provare.
 
Top
S1mone56
view post Posted on 27/11/2013, 15:39     +1   -1




Se hai la versione pc usa il codice "resurrect" su uno dei ghoul che aveva la medaglietta nell'inventario, poi lo riuccidi e nel suo inventario troverai la decima medaglietta.
 
Top
Dj_celeste
view post Posted on 27/11/2013, 16:57     +1   -1




CITAZIONE (S1mone56 @ 27/11/2013, 15:39) 
Se hai la versione pc usa il codice "resurrect" su uno dei ghoul che aveva la medaglietta nell'inventario, poi lo riuccidi e nel suo inventario troverai la decima medaglietta.

lo fatto ma non resuscita e ho selezionato verso il ghoul morto ............. che posso fare?
 
Top
S1mone56
view post Posted on 27/11/2013, 17:49     +1   -1




CITAZIONE (Dj_celeste @ 27/11/2013, 16:57) 
CITAZIONE (S1mone56 @ 27/11/2013, 15:39) 
Se hai la versione pc usa il codice "resurrect" su uno dei ghoul che aveva la medaglietta nell'inventario, poi lo riuccidi e nel suo inventario troverai la decima medaglietta.

lo fatto ma non resuscita e ho selezionato verso il ghoul morto ............. che posso fare?

Strano...Prova a usare il codice della Testing Hall e cercare la medaglietta là...Non so se esiste in FNV, ma credo di sì essendo presente in tutti i giochi Bethesda.
Sennò fai "player.additem 0013fe77 1 " e dovrebbe aggiungertela all'inventario
 
Top
Dj_celeste
view post Posted on 27/11/2013, 19:14     +1   -1




grazie tante ha funzionato finalmente
 
Top
view post Posted on 8/3/2020, 14:35     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Sto avendo lo stesso problema, ho fatto la missione nella missione, sbloccando così le chiavi della Stazione dei Pompieri e della Polizia, ma anche a me manca una medaglietta.
I Goul sono tutti spariti o quanto meno non ce ne sono da controllare, sulla mappa mi viene indicato un punto molto strano, tra due edifici, ma sono ore che ci giro e non c'è nulla, nulla su cui frugare.

Che devo fare ? Aprire la console non mi sembra il caso, non chiuderei la missione...

Grazie
 
Top
view post Posted on 8/3/2020, 15:32     +1   -1
Avatar

Schiavo del Signore Oscuro del Den

Group:
Member
Posts:
632
Karma:
0

Status:


Se sei sicuro di aver cercato bene e tutto ciò che è già stato detto non funziona, sinceramente piuttosto che fare finire la Quest con la console (con tutti i rischi che questo porta dietro) essendo una missione tremendamente marginale io sinceramente se fossi in te userei un player.additem 0013fe77 (è l'id delle medagliette) nella console e ne prenderei quante te ne mancano.
 
Top
view post Posted on 8/3/2020, 15:38     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


La cosa strana è un indicatore di posizione che mi indirizza in città tra due edifici.

La Missione me ne indica 2, uno è il soldato che vuole le medagliette, poco fuori, in pattuglia o al campo e l'altro mi indica questo luogo.

Posso provare a fare un paio di foto
 
Top
view post Posted on 8/3/2020, 15:41     +1   -1
Avatar

Schiavo del Signore Oscuro del Den

Group:
Member
Posts:
632
Karma:
0

Status:


Vado a memoria ma l'indicatore dovrebbe indicare solo che devi cercare in città, non mi pare che il gioco indicasse precisamente le medagliette... Vado a memoria però.
Intendevo prima che se non trovi ghoul in giro usa la console per aggiungerti le medagliette che ti mancano e portale al soldato
 
Top
24 replies since 27/11/2013, 14:00   637 views
  Share