Fallout Forum

Zone marcabili

« Older   Newer »
  Share  
Alessandro1 9 9 0
icon1  view post Posted on 28/1/2014, 00:25     +1   -1




Ciao ragazzi,ho appena terminato la storia di Fallout 3,e sto cercando di marcare tutti i luoghi sulla mappa.
Credo di averli segnati tutti nelle prime 9 zone,a parte il Vault 87 e il Jefferson Memorial.
Il secondo è proprio scomparso dalla mappa,probabilmente perchè involto nella missione finale,ma il primo come si marca???Sembra impossibile!
Comunque il problema è la zona dei monumenti,che è strapiena di roba!Non si potrebbe avere una lista delle zone "marcabili"?Quelle secondarie che non si possono segnare non mi interessano.
Ultima cosa:se marco tutte le zone mi danno un trofeo?
Grazie per le risposte :faccina6wdvm4.gif:
 
Top
Ghoulface 187
view post Posted on 28/1/2014, 01:14     +1   -1




al livello 20 sblocchi l'abilità "esploratore" è te le segna tutte sulla mappa, se invece sei già al livello 20 e non hai scelto quella, bè ci vuole un po di pazienza in più
 
Top
view post Posted on 28/1/2014, 12:33     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,683
Karma:
+40

Status:


Scusa ma cercare una mappa completa sul forum?
https://falloutthegame.forumfree.it/?t=48240867

CITAZIONE (Alessandro1 9 9 0 @ 28/1/2014, 00:25) 
Il secondo è proprio scomparso dalla mappa,probabilmente perchè involto nella missione finale,ma il primo come si marca???Sembra impossibile!

Marcare il Vault 87 e raggiungere l'ingresso è quasi impossibile ma fattibilissimo: basta una buona armatura contro le radiazioni, un bella scorta di rad x e rad-away (del tipo da usare ogni uno - due secondi) e viaggiare leggero perché uno dei problemi dovuti alle radiazioni è il calo della forza e ritrovarsi a camminare a rallentatore potrebbe costarti caro.
 
Top
Alessandro1 9 9 0
view post Posted on 28/1/2014, 18:41     +1   -1




Eh a livello 20 ho scelto Angelo della Morte(il perk più devastante del gioco secondo me) :D
Ah,la mappa mi sarà utile.Ma le zone che si trovano nell'ultima zona,quella delle metropolitane e dei monumenti per intenderci,sono tutte marcabili?O sono anche località secondarie che non compaiono sulla mappa?
 
Top
view post Posted on 28/1/2014, 19:27     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,683
Karma:
+40

Status:


Non sono località secondarie nascoste, sono tutti luoghi marcabili.
 
Top
Buffalo&Arrows
view post Posted on 28/1/2014, 19:37     +1   -1




io non ho capito cosa intendi per "zone"....intendi le coordinate o cosa? e comunque le zone più difficili sono nelle wasteland, molte sono distanti da altre location marcabili o sono nascoste (tipo l' oasi)
 
Top
Ghoulface 187
view post Posted on 29/1/2014, 00:35     +1   -1




ma non hai la DLC broken steel? con quella puoi arrivare al liv. 30 e sblocchi "esploratore" e hai risolto tutti i problemi.
 
Top
Alessandro1 9 9 0
view post Posted on 29/1/2014, 01:15     +1   -1




Ah ok,grazie così ho risolto.
Per Zone marcabili intendo location in cui ci si può teletrasportare ;)
Broken Steel non l'ho ancora preso.
 
Top
Ghoulface 187
view post Posted on 29/1/2014, 01:28     +1   -1




CITAZIONE (Alessandro1 9 9 0 @ 29/1/2014, 01:15) 
Ah ok,grazie così ho risolto.
Per Zone marcabili intendo location in cui ci si può teletrasportare ;)
Broken Steel non l'ho ancora preso.

teletrasportare? come Goku?
 
Top
view post Posted on 29/1/2014, 12:29     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,683
Karma:
+40

Status:


CITAZIONE (Ghoulface 187 @ 29/1/2014, 01:28) 
CITAZIONE (Alessandro1 9 9 0 @ 29/1/2014, 01:15) 
Ah ok,grazie così ho risolto.
Per Zone marcabili intendo location in cui ci si può teletrasportare ;)
Broken Steel non l'ho ancora preso.

teletrasportare? come Goku?

Ghoulface evita commenti idioti e off topic. Grazie.
 
Top
Ghoulface 187
view post Posted on 29/1/2014, 14:23     +1   -1




CITAZIONE (FGBDU @ 29/1/2014, 12:29) 
CITAZIONE (Ghoulface 187 @ 29/1/2014, 01:28) 
teletrasportare? come Goku?

Ghoulface evita commenti idioti e off topic. Grazie.

era una battuta <_<
 
Top
Alessandro1 9 9 0
view post Posted on 29/1/2014, 16:29     +1   -1




Dopo un'attenta occhiata,mi mancano solo le zone S1-S2(Hubris Comics e Mason District South) e le zone J7-J8(Takoma Park e Takoma Industrial).
Ma non ho proprio idea di come fare per raggiungerle!Trovo sempre la strada sbarrata!Conoscete la strada?
E un'ultimissima domanda:dato che l'Anchorage Memorial è scomparso dalla mappa,me lo da lo stesso il trofeo?
 
Top
Ghoulface 187
view post Posted on 29/1/2014, 16:53     +1   -1




CITAZIONE (Alessandro1 9 9 0 @ 29/1/2014, 16:29) 
Dopo un'attenta occhiata,mi mancano solo le zone S1-S2(Hubris Comics e Mason District South) e le zone J7-J8(Takoma Park e Takoma Industrial).
Ma non ho proprio idea di come fare per raggiungerle!Trovo sempre la strada sbarrata!Conoscete la strada?
E un'ultimissima domanda:dato che l'Anchorage Memorial è scomparso dalla mappa,me lo da lo stesso il trofeo?

ma se tu le marchi come obbiettivo dovrebbe automaticamente indicarti il percorso da seguire...spesso nella zona di DC per raggiungere una posizione devi utilizzate percorsi alternativi, di solito devi utilizzare la linea metropolitana e poi sbuchi al di là delle macerie che bloccano il passaggio...

in che senso è sparito l'Anchorage Memorial??
 
Top
Alessandro1 9 9 0
view post Posted on 29/1/2014, 18:08     +1   -1




CITAZIONE (Ghoulface 187 @ 29/1/2014, 16:53) 
CITAZIONE (Alessandro1 9 9 0 @ 29/1/2014, 16:29) 
Dopo un'attenta occhiata,mi mancano solo le zone S1-S2(Hubris Comics e Mason District South) e le zone J7-J8(Takoma Park e Takoma Industrial).
Ma non ho proprio idea di come fare per raggiungerle!Trovo sempre la strada sbarrata!Conoscete la strada?
E un'ultimissima domanda:dato che l'Anchorage Memorial è scomparso dalla mappa,me lo da lo stesso il trofeo?

ma se tu le marchi come obbiettivo dovrebbe automaticamente indicarti il percorso da seguire...spesso nella zona di DC per raggiungere una posizione devi utilizzate percorsi alternativi, di solito devi utilizzare la linea metropolitana e poi sbuchi al di là delle macerie che bloccano il passaggio...

in che senso è sparito l'Anchorage Memorial??

Eh,ma come le marco sulla mappa se non sono ancora comparse? :huh:
Immaginavo di dover passare dalla metro,ma vorrei sapere un ingresso sicuro,non mi ci raccapezzo proprio nelle gallerie :(

Sparito perchè sono alla missione finale,e ci sono le barriere energetiche che non ti ci fanno arrivare.
Così per non fartici teletrasportare non compare sulla mappa.
 
Top
Ghoulface 187
view post Posted on 29/1/2014, 23:56     +1   -1




CITAZIONE (Alessandro1 9 9 0 @ 29/1/2014, 18:08) 
CITAZIONE (Ghoulface 187 @ 29/1/2014, 16:53) 
ma se tu le marchi come obbiettivo dovrebbe automaticamente indicarti il percorso da seguire...spesso nella zona di DC per raggiungere una posizione devi utilizzate percorsi alternativi, di solito devi utilizzare la linea metropolitana e poi sbuchi al di là delle macerie che bloccano il passaggio...

in che senso è sparito l'Anchorage Memorial??

Eh,ma come le marco sulla mappa se non sono ancora comparse? :huh:
Immaginavo di dover passare dalla metro,ma vorrei sapere un ingresso sicuro,non mi ci raccapezzo proprio nelle gallerie :(

Sparito perchè sono alla missione finale,e ci sono le barriere energetiche che non ti ci fanno arrivare.
Così per non fartici teletrasportare non compare sulla mappa.

allora, se imposti la meta sul punto PRECISO dove si trova il posto in cui vuoi andare, dovrebbe darti comunque il percorso giusto...sicuramente dovrai passare dalla metro, dai al massimo trovi qualche Ghoul o qualche predatore :marcus:

se sei alle missioni finali significa che l'hai già scoperto l'Anchorage...quindi non c'è problema te lo conta comunque.
il mio consiglio resta comunque quello di giocarti le DLC
 
Top
24 replies since 28/1/2014, 00:25   459 views
  Share