Fallout Forum

Zone marcabili

« Older   Newer »
  Share  
Alessandro1 9 9 0
view post Posted on 30/1/2014, 00:14     +1   -1




CITAZIONE (Ghoulface 187 @ 29/1/2014, 23:56) 
CITAZIONE (Alessandro1 9 9 0 @ 29/1/2014, 18:08) 
Eh,ma come le marco sulla mappa se non sono ancora comparse? :huh:
Immaginavo di dover passare dalla metro,ma vorrei sapere un ingresso sicuro,non mi ci raccapezzo proprio nelle gallerie :(

Sparito perchè sono alla missione finale,e ci sono le barriere energetiche che non ti ci fanno arrivare.
Così per non fartici teletrasportare non compare sulla mappa.

allora, se imposti la meta sul punto PRECISO dove si trova il posto in cui vuoi andare, dovrebbe darti comunque il percorso giusto...sicuramente dovrai passare dalla metro, dai al massimo trovi qualche Ghoul o qualche predatore :marcus:

se sei alle missioni finali significa che l'hai già scoperto l'Anchorage...quindi non c'è problema te lo conta comunque.
il mio consiglio resta comunque quello di giocarti le DLC

Non ho paura di nessun nemico,ormai sono troppo forte per essere ucciso.Ho anche la Maschera Ghoul :D
Il fatto è che ho il senso dell'orientamento di una talpa in coma...Ci metto secoli per riuscire dalle metro :(

Ok allora per l'Anchorage,sarebbe stata una bella fregatura.

I DLC li giocherò tra un pò,appena trovo il tempo di comprare le Psn card.
 
Top
Ghoulface 187
view post Posted on 30/1/2014, 01:13     +1   -1




CITAZIONE (Alessandro1 9 9 0 @ 30/1/2014, 00:14) 
CITAZIONE (Ghoulface 187 @ 29/1/2014, 23:56) 
allora, se imposti la meta sul punto PRECISO dove si trova il posto in cui vuoi andare, dovrebbe darti comunque il percorso giusto...sicuramente dovrai passare dalla metro, dai al massimo trovi qualche Ghoul o qualche predatore :marcus:

se sei alle missioni finali significa che l'hai già scoperto l'Anchorage...quindi non c'è problema te lo conta comunque.
il mio consiglio resta comunque quello di giocarti le DLC

Non ho paura di nessun nemico,ormai sono troppo forte per essere ucciso.Ho anche la Maschera Ghoul :D
Il fatto è che ho il senso dell'orientamento di una talpa in coma...Ci metto secoli per riuscire dalle metro :(

Ok allora per l'Anchorage,sarebbe stata una bella fregatura.

I DLC li giocherò tra un pò,appena trovo il tempo di comprare le Psn card.

trovi il tempo? semmai quando trovi i $$$. putroppo costano ancora tutte 10€ l'una...a meno che trovi una GOTY
 
Top
Alessandro1 9 9 0
view post Posted on 30/1/2014, 01:27     +1   -1




CITAZIONE (Ghoulface 187 @ 30/1/2014, 01:13) 
CITAZIONE (Alessandro1 9 9 0 @ 30/1/2014, 00:14) 
Non ho paura di nessun nemico,ormai sono troppo forte per essere ucciso.Ho anche la Maschera Ghoul :D
Il fatto è che ho il senso dell'orientamento di una talpa in coma...Ci metto secoli per riuscire dalle metro :(

Ok allora per l'Anchorage,sarebbe stata una bella fregatura.

I DLC li giocherò tra un pò,appena trovo il tempo di comprare le Psn card.

trovi il tempo? semmai quando trovi i $$$. putroppo costano ancora tutte 10€ l'una...a meno che trovi una GOTY

Vabbè,ma a me ne servono solo due.La scocciatura è andare al Gamestop per comprarla...
Piuttosto,restando in tema,ho marcato le zone rimanenti,ma niente trofeo :(
 
Top
Alessandro1 9 9 0
view post Posted on 30/1/2014, 02:10     +1   -1




Ah ecco,il trofeo si chiama Scout Solitario e consiste nello scoprire 100 località.Lo possedevo già!
 
Top
Ghoulface 187
view post Posted on 30/1/2014, 02:20     +1   -1




CITAZIONE (Alessandro1 9 9 0 @ 30/1/2014, 02:10) 
Ah ecco,il trofeo si chiama Scout Solitario e consiste nello scoprire 100 località.Lo possedevo già!

allora lo hai re-iniziato? altrimenti come hai fatto se c'erano posti che non avevi ancora scoperto?
 
Top
Alessandro1 9 9 0
view post Posted on 30/1/2014, 16:13     +1   -1




CITAZIONE (Ghoulface 187 @ 30/1/2014, 02:20) 
CITAZIONE (Alessandro1 9 9 0 @ 30/1/2014, 02:10) 
Ah ecco,il trofeo si chiama Scout Solitario e consiste nello scoprire 100 località.Lo possedevo già!

allora lo hai re-iniziato? altrimenti come hai fatto se c'erano posti che non avevi ancora scoperto?

No,non l'ho re-iniziato,è che ci sono più di 100 location.Quindi già da un pò avevo sbloccato il trofeo.
 
Top
FoChancellor
view post Posted on 2/4/2019, 08:15     +1   -1




CITAZIONE
DLC broken steel?

Quindi non èsiste una mod che ti permette di segnare sulla mappa autonomamente alcuni posti secondari ? come case abbandonate o posti dove vuoi ritornare?
 
Top
view post Posted on 2/4/2019, 08:23     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Non le conosco sicchè ho fatto una rapida ricerca e ho trovato questa, nella descrizione trovi i punti che aggiunge, non sono moltissimi ma meglio di nulla: More Map Markers

Inoltre c'è JIP Fast-Travel Anywhere with Random Encounters che fa fare il viaggio rapido verso qualsiasi punto della mappa a prescindere che ci siano punti interesse o no, inoltre pare cambi il funzionamento del viaggio rapido e si potrebbero avere incontri casuali durante il viaggio, un po' come succedeva nei primi Fallout :quoto: anche qui leggere la descrizione è obbligatorio.
 
Top
FoChancellor
view post Posted on 2/4/2019, 08:36     +1   -1




Grazie mille!!! guardo!!!
 
Top
view post Posted on 2/4/2019, 12:23     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Creare punti custom, dove si vuole, non è possibile nel 3 perchè mancano le funzioni apposite. E' possibile farlo in NV però.
 
Top
24 replies since 28/1/2014, 00:25   459 views
  Share