Fallout Forum


Qual'è il migliore dei 7 finali di Fallout 3?
Poll choicesVotesStatistics
Finale Brooken Steel Distruzione dell'enclave10 [32.26%]
Sacrificio della propria vita in cambio della salvezza di tutte le creature.(Finale Molto buono)5 [16.13%]
Utilizzo del G.E.R.K., tu muori, ma le acque si purificano e ricresce la vegetazione.5 [16.13%]
Utilizzo del Virus VFS dell'enclave(morte di tutti gli organismi che bevono l'acqua mutati e non(Finale cattivo)4 [12.90%]
Finale Brooken Steel Distruzione della cittadella4 [12.90%]
Mandi Fawkess il gigante buono che resiste alle radiazioni e non muore nessuno(finale buono)3 [9.68%]
Sacrificio della ragazza dei Lyons'pride(Finale "neutro")0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 31)

Qual'è il migliore dei 7 finali di Fallout 3?

« Older   Newer »
  Share  
Phil_3153
view post Posted on 30/5/2014, 17:52     +1   -1




Premetto che questi sono i finali più famosi.
infatti nella guida fallout 3(in libro) viene chiaramente specificata la presenza di BEN 504 FINALI DIFFERENTI
Per il fatto che il karma o le missioni secondarie che farete o ADDIRITTURA l'acquisizione di determinate armi,come il MIRV sperimentale. verranno riportate nel filmato finale... il filmato non supera i 3 minuti.


Parere personale:
Secondo me il finale, più conveniente, sarebbe quello dell'ausilio del G.E.R.K ma non approvo la morte del personaggio principale e dato che ho finito fallout 1 da poco, in suo onore, vorrei vedere il vault dweller che va via col suo cagnolino e scompare sotto forma di leggenda...
Quindi... VFS... almeno Ogni organismo contaminato muore e i pochi a salvarsi sono quelli che non usano l'acqua del fiume(cittadella,torre di tempenny,rinnegati,megaton)

Edited by Phil_3153 - 31/5/2014, 13:52
 
Top
"Snake" Plissken
view post Posted on 30/5/2014, 21:28     +1   -1




Nemmeno io sono soddisfatto dei finali "principali" disponibili. Vorrei dare una seconda chance all'umanità (e affini), ma preferirei non rimetterci la pellaccia per questo. Per non parlare di convincere altri a fare il lavoro sporco.
 
Top
Erny Castell
view post Posted on 31/7/2015, 18:42     +1   -1




Il finale migliore é il primo poi grazie a broken stell ho sceglierò la distruzione del enclave (mi sta sul culo! Specialmente il presidente e il generale)
 
Top
Istituto
view post Posted on 30/7/2017, 20:00     +1   -1




Scelgo vfs perché odio i supermutanti. Mi dispiace per i goul pacifici però. In ogni caso lasciano a desiderare i finali di Fo 3. Anche quello di broken steel.
 
Top
view post Posted on 18/9/2017, 18:49     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Confraternita d'acciaio
Posts:
19,312
Karma:
0

Status:


Non sapevo si potesse utilizzare il GECK. Si prospetterebbe come miglior finale, ma far meno schifo dello schifo non è certo un progresso.
 
Top
4 replies since 30/5/2014, 17:52   6996 views
  Share