Dick Richardson |
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| CITAZIONE (tunderx @ 1/8/2015, 16:08) CITAZIONE (Legato Lanius @ 27/7/2014, 18:20) Io essendo su Ps3 al massimo uso Glitch. Ps. Ma che significa ''perching''? Risposta in ritardo, ma in ogni caso meglio chiarificare per tutti (al meglio che posso, perchè non uso il termine on a daily basis). I nemici in un gioco singleplayer sono IA gestite dal gioco: spesso dimostrano delle limitazioni dovute al loro funzionamento. Faccio un esempio pratico: i Deathclaw non entrano in acqua (non so se vale per tutti gli animali, io ho usato questa limitazione con i Deathclaw al promontorio), forse perchè non sono presenti che io ricordi animazioni che permettano loro di farlo. Se decidi di attaccarli al promontorio dei deathclaw puoi molto semplicemente attirarli giù per la discesa, crivellarli ed entrare in acqua prima di essere colpito. Non potendoti raggiungere le bestie torneranno alle loro aree prefissate. In questa maniera si può vincere a bassi livelli uno scontro altresì impossibile ed ottenere degli armamenti elitari non molto dopo aver iniziato il gioco. Altro esempio: in Skyrim esistono rocce che i Mammut non scaleranno, rendendo la loro eliminazione nient'altro che un tiro al bersaglio. Ana correggimi se ho dato la definizione errata. Quindi quando mi metto sopra una roccia a uccidere uno scorpione gigante sto facendo "del perching"?
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