Fallout Forum


Fate o avete mai fatto uso di qualche trucco?
Poll choicesVotesStatistics
No18 [58.06%]
Si13 [41.94%]
Guests cannot vote (Voters: 31)

Fate o avete mai fatto uso di qualche trucco?

« Older   Newer »
  Share  
thomm00
view post Posted on 26/7/2014, 17:02     +1   -1




Come nel titolo, fate o avete mai fatto uso di qualche trucco, tipo sbloccare terminali, porte bloccate o aggiungere oggetti vari che ti hanno aiutato nel corso della partita?
 
Top
Phil_3153
view post Posted on 26/7/2014, 19:19     +1   -1




si ma non trucchi veri e propri, avendo la ps3 posso sfruttare i glitch del gioco, e ovviamente ho sfruttato quelli come le 50 sfide eloquenza da toc toc con il trucco della barzelletta e la mina dietro la guardia dietro il muro del negozio di moira.(sono esempi)
 
Top
superluca98
view post Posted on 26/7/2014, 22:19     +1   -1




giocando su ps3 non posso usare trucchi, ma sfrutto i glitch, uso sempre quello per entrare nella cittadella e avere subito un addestramento per armatura atomica, e ultimamente sto usando ( glitch molto difficile) quello di gary 23 di operation anchorage, che mi permette di ottenere l' armatura americana invernale e armi che non si usurano mai
 
Top
view post Posted on 26/7/2014, 22:45     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Bel sondaggio :)
Più riesco a tenermi e meglio è, ne giova la longevità della partita. La console mi rimane comunque indispensabile in certi casi...
Al di fuori di quella, ho il brutto vizio del "perching", sfrutto i limiti dell'intelligenza del nemico a mio vantaggio. All'inizio di partite impegnative mi trovo a farlo praticamente di continuo, mi viene spontaneo. Che brutta cosa...
 
Top
Legato Lanius
view post Posted on 27/7/2014, 17:20     +1   -1




Io essendo su Ps3 al massimo uso Glitch. Ps. Ma che significa ''perching''?
 
Top
tunderx
view post Posted on 28/7/2014, 07:15     +1   -1




Io sì, ma solo nelle partite "secondarie". Nella partita che ho iniziato nel 2008 (Che ho mollato un anno fa, perchè ero diventato un po' troppo overpowa) non ne ho mai usati, a parte un
CODICE
TCL
perchè ero bloccato in una roccia.
 
Top
nukacola99
view post Posted on 29/5/2015, 19:55     +1   -1




Ho solo sfruttato qualche glitch in quanto a me i trucchi non piacciono e poi anche volendo giocando su Xbox mi è difficile
 
Top
Erny Castell
view post Posted on 31/7/2015, 18:36     +1   -1




È brutto usare trucchi :(
 
Top
EnclaveBoyXD
view post Posted on 1/8/2015, 00:02     +1   -1




Trucchi mai visto che gioco su ps3.
Qualche volta pero sfrutto i glich, visto che esistono perche non usarli xD.
 
Top
view post Posted on 1/8/2015, 13:35     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
453
Karma:
0
Location:
Viterbo

Status:


No, li uso solo quando preparo il gioco per una nuova partita... per testare mod, stabilità del gioco, ecc.
 
Top
Dick Richardson
view post Posted on 1/8/2015, 13:51     +1   -1




Ho sfruttato numerosi glitch, ma mai trucchi
 
Top
tunderx
view post Posted on 1/8/2015, 15:08     +1   -1




CITAZIONE (Legato Lanius @ 27/7/2014, 18:20) 
Io essendo su Ps3 al massimo uso Glitch. Ps. Ma che significa ''perching''?

Risposta in ritardo, ma in ogni caso meglio chiarificare per tutti (al meglio che posso, perchè non uso il termine on a daily basis). I nemici in un gioco singleplayer sono IA gestite dal gioco: spesso dimostrano delle limitazioni dovute al loro funzionamento. Faccio un esempio pratico: i Deathclaw non entrano in acqua (non so se vale per tutti gli animali, io ho usato questa limitazione con i Deathclaw al promontorio), forse perchè non sono presenti che io ricordi animazioni che permettano loro di farlo. Se decidi di attaccarli al promontorio dei deathclaw puoi molto semplicemente attirarli giù per la discesa, crivellarli ed entrare in acqua prima di essere colpito. Non potendoti raggiungere le bestie torneranno alle loro aree prefissate. In questa maniera si può vincere a bassi livelli uno scontro altresì impossibile ed ottenere degli armamenti elitari non molto dopo aver iniziato il gioco.
Altro esempio: in Skyrim esistono rocce che i Mammut non scaleranno, rendendo la loro eliminazione nient'altro che un tiro al bersaglio.
Ana correggimi se ho dato la definizione errata.
 
Top
Dick Richardson
view post Posted on 1/8/2015, 15:42     +1   -1




CITAZIONE (tunderx @ 1/8/2015, 16:08) 
CITAZIONE (Legato Lanius @ 27/7/2014, 18:20) 
Io essendo su Ps3 al massimo uso Glitch. Ps. Ma che significa ''perching''?

Risposta in ritardo, ma in ogni caso meglio chiarificare per tutti (al meglio che posso, perchè non uso il termine on a daily basis). I nemici in un gioco singleplayer sono IA gestite dal gioco: spesso dimostrano delle limitazioni dovute al loro funzionamento. Faccio un esempio pratico: i Deathclaw non entrano in acqua (non so se vale per tutti gli animali, io ho usato questa limitazione con i Deathclaw al promontorio), forse perchè non sono presenti che io ricordi animazioni che permettano loro di farlo. Se decidi di attaccarli al promontorio dei deathclaw puoi molto semplicemente attirarli giù per la discesa, crivellarli ed entrare in acqua prima di essere colpito. Non potendoti raggiungere le bestie torneranno alle loro aree prefissate. In questa maniera si può vincere a bassi livelli uno scontro altresì impossibile ed ottenere degli armamenti elitari non molto dopo aver iniziato il gioco.
Altro esempio: in Skyrim esistono rocce che i Mammut non scaleranno, rendendo la loro eliminazione nient'altro che un tiro al bersaglio.
Ana correggimi se ho dato la definizione errata.

Quindi quando mi metto sopra una roccia a uccidere uno scorpione gigante sto facendo "del perching"?
 
Top
tunderx
view post Posted on 1/8/2015, 17:52     +1   -1




Se lo fai con l'intenzione di sfruttare la sua impossibilità concreta di scalare quella roccia, credo di s'.
 
Top
Zeramark2000
view post Posted on 1/8/2015, 23:13     +1   -1




No, mai, di nessun tipo affronto sempre i nemici frontalmente oppure scappo.
Lo faccio solo perché mi viene più comodo, in particolare in FO3 in cui per colpa di un bug (del tutto involontario!) Dogmeat è immortale e ho come compagni sia il sergente LR-3 che Jericho.
 
Top
17 replies since 26/7/2014, 17:02   376 views
  Share