Fallout Forum

Alleanza Great Khan e RNC

« Older   Newer »
  Share  
DestructionKeeper
view post Posted on 15/8/2014, 23:17     +1   -1




Dopo aver fatto Oh, Papa si può far alleare la RNC ai Great Khan? Ho sentito della missione "Perchè non diventiamo amici" che dal nome sembrerebbe avere il fine di alleare. Come si sblocca?
 
Top
|[Prototype]|
view post Posted on 16/8/2014, 08:04     +1   -1




CITAZIONE (DestructionKeeper @ 16/8/2014, 00:17) 
Dopo aver fatto Oh, Papa si può far alleare la RNC ai Great Khan? Ho sentito della missione "Perchè non diventiamo amici" che dal nome sembrerebbe avere il fine di alleare. Come si sblocca?

Si, se ricordo bene si può ma dovevi farlo durante "Oh My Papa". "Perchè non possiamo essere amici" riguarda i Powder Ganger.
 
Top
DestructionKeeper
view post Posted on 16/8/2014, 11:16     +1   -1




Ah, quindi er per i powder gangers....C'è un modo per far alleare RNC e Khans senza dover eleggere capo regis? Ho sentito qualcosa su un libro mongolo che si trova alla base commerciale 188 ma non ho capito bene...
 
Top
Þåûl
view post Posted on 16/8/2014, 13:49     +1   -1




Da quanto ricordo si puo fare alleare i Khan e l'RNC solo durante Oh Papa convincendo Regis,Melissa,Jack e sua moglie.Per convincere Regis però serve un libro che può essere recuperato in due modi:
1.Andare nella tenda di Caesar e recuperare il libro
2.Parlare con Julie Farkas all'Old Mormon Fort.La donna vi indicherà un uomo,Ezekiel,che si può trovare alla Base Commerciale 188.Parlando con Ezekiel ci darà un libro da consegnare a Regis
 
Top
DestructionKeeper
view post Posted on 16/8/2014, 17:06     +1   -1




No, Oh, papa serve solo a rompere l'alleanza tra great khan e legione. Infatti se chiedi poi a papa di una possibile alleanza rifiuterà categoricamente.
 
Top
Þåûl
view post Posted on 16/8/2014, 17:13     +1   -1




Allora ho fatto un grandissimo Fail :lol:
 
Top
TheKerevas
view post Posted on 17/8/2014, 22:56     +1   -1




Io ho fatto proprio in questi giorni, per fare alleanza con i Great Khan devi fare la missione di una tipa dell'RNC alla diga e ti chiede di investigare se stanno con la Legione, da la stesso puoi decidere se sterminarli, distruggere l'alleanza con la Legione e lasciarli stare oppure far fare alleanza con RNC, per fare alleanza devi parlare con tutte le persone e recuperare libro, uccidere il mandato della Legione alla base dei Great Khan, dopo aver fatto tutto questo andare a parlare dinuovo con la tipa alla diga e direte che Regis vorrebbe fare alleanza con RNC, e la tipa vi dirà di andare a uccidere Papa silenziosamente per far salire al comando Regis. Per fare ciò bisogna infiltrarsi di notte dalla porta dietro la baracca che entra diretto nella sua stanza, (conviene usare l'abilità Mr. Sandman, io però ho fatto con pistola silenziata). Dopo questo parli con Regis e c'è l'alleanza.
 
Top
DestructionKeeper
view post Posted on 18/8/2014, 14:35     +1   -1




E non c'è un modo per farli alleare senza uccidere papa?
 
Top
TheKerevas
view post Posted on 18/8/2014, 23:16     +1   -1




CITAZIONE (DestructionKeeper @ 18/8/2014, 15:35) 
E non c'è un modo per farli alleare senza uccidere papa?

Nope
 
Top
|[Prototype]|
view post Posted on 19/8/2014, 10:34     +1   -1




CITAZIONE (TheKerevas @ 19/8/2014, 00:16) 
CITAZIONE (DestructionKeeper @ 18/8/2014, 15:35) 
E non c'è un modo per farli alleare senza uccidere papa?

Nope

Si che si può, non mi ricordo bene ma dovresti convincerlo con alta eloquenza.
 
Top
DestructionKeeper
view post Posted on 19/8/2014, 11:56     +1   -1




Mi sto confondendo lol
 
Top
TheKerevas
view post Posted on 19/8/2014, 22:38     +1   -1




CITAZIONE (|[Prototype]| @ 19/8/2014, 11:34) 
CITAZIONE (TheKerevas @ 19/8/2014, 00:16) 
Nope

Si che si può, non mi ricordo bene ma dovresti convincerlo con alta eloquenza.

Ero con 90 di eloquenza e neanche l'opzione appariva, se aveva bisogno un 95 o 100 mi appariva lo stesso però mi poteva fare fallito ma non appariva neanche...
 
Top
view post Posted on 28/2/2018, 02:15     +1   -1
Avatar

I miei occhi non hanno sbarre, i miei sguardi sono liberi, usali come lime per segare tutte le illusioni inutili, le sbarre della tua prigione... Usali per evadere dal penitenziario della speranza.

Group:
Member
Posts:
292
Karma:
0
Location:
Palaia [PI]

Status:


CITAZIONE (TheKerevas @ 17/8/2014, 22:56) 
Io ho fatto proprio in questi giorni, per fare alleanza con i Great Khan devi fare la missione di una tipa dell'RNC alla diga e ti chiede di investigare se stanno con la Legione, da la stesso puoi decidere se sterminarli, distruggere l'alleanza con la Legione e lasciarli stare oppure far fare alleanza con RNC, per fare alleanza devi parlare con tutte le persone e recuperare libro, uccidere il mandato della Legione alla base dei Great Khan, dopo aver fatto tutto questo andare a parlare dinuovo con la tipa alla diga e direte che Regis vorrebbe fare alleanza con RNC, e la tipa vi dirà di andare a uccidere Papa silenziosamente per far salire al comando Regis. Per fare ciò bisogna infiltrarsi di notte dalla porta dietro la baracca che entra diretto nella sua stanza, (conviene usare l'abilità Mr. Sandman, io però ho fatto con pistola silenziata). Dopo questo parli con Regis e c'è l'alleanza.

Ehi ciao, avevo aperto qualche ora fa una disussione poprio su questo tema dell'aleanza Khan RNC. Questa tipa dove la troco? e Dove è la Diga?
 
Top
view post Posted on 28/2/2018, 02:24     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Purtroppo TheKerevas non si connette da anni e la discussione stessa è del 2014 :quoto: comunque si riferisce a Moore che sarebbe un colonnello RNC a Hoover Dam, ossia la diga, che trovi facilmente andando a est di Boulder City, c'è proprio il sentiero con tanto di cartello. Ma appunto visto che questa discussione è vecchia e chi vi partecipò non bazzica più il forum, credo tanto valga continuare nel topic che hai aperto tu o facciamo del caos.
 
Top
view post Posted on 28/2/2018, 11:51     +1   -1
Avatar

I miei occhi non hanno sbarre, i miei sguardi sono liberi, usali come lime per segare tutte le illusioni inutili, le sbarre della tua prigione... Usali per evadere dal penitenziario della speranza.

Group:
Member
Posts:
292
Karma:
0
Location:
Palaia [PI]

Status:


CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 28/2/2018, 02:24) 
Purtroppo TheKerevas non si connette da anni e la discussione stessa è del 2014 :quoto: comunque si riferisce a Moore che sarebbe un colonnello RNC a Hoover Dam, ossia la diga, che trovi facilmente andando a est di Boulder City, c'è proprio il sentiero con tanto di cartello. Ma appunto visto che questa discussione è vecchia e chi vi partecipò non bazzica più il forum, credo tanto valga continuare nel topic che hai aperto tu o facciamo del caos.

Ok, scusa non volevo creare problemi.
 
Top
14 replies since 15/8/2014, 23:17   1048 views
  Share