Fallout Forum

Errore pazzesco nella trama, La RNC potrebbe vincere on uno schiocco di dita

« Older   Newer »
  Share  
Ashwalker
view post Posted on 9/11/2014, 15:41     +1   -1




Avete presente Hoover Dam? Ovviamente sì. Avete presente il cannone? Quello comandabile con una console?
di uso così intuitivo che un legionario ignorante come una capra è riuscito a usarla ( e tenete presente che alla diga ci sono fiorfior di tecnici)
ovvio. Allora ditemi: perchè a NESSUNO è venuto in mente che può essere usato per colpire il Forte, o magari Caesar stesso, con un po' di fortuna? E non venitemi a dire che non ci sono munizioni: se c'è il cannone allora ci sono anche le munizioni di riserva; e se non sono all diga è perchè la RNC le ha fatte spostare altrove per sicurezza o che so io; al limite possono farle venire da Navarro. C' è da farsi scoppiare la testa da quanto ciò sia paradossale: non se ne sono accorti nè allla Beteshda nè alla Obsidian, e neppure i giocatori che l' hanno visto in questi 4 anni! Già è un miracolo che ci abbia pensato io mentre pensavo a delle idee per MOD. Non posso fare a meno di pensare a questa scenetta:

Segretaria: mi scusi Generale, il tenente Bronson vorrebbe vederla.
Generale Oliver: davvero? Va bene, lo faccia entrare.
<entra il tenente Bronson, saluto e convenevoli>
Generale Oliver: allora, di cosa voleva parlarmi?
Bronson: rigurdo al cannone signore.
G: il cannone?
B si, signore: il pezzo da contrerea dietro al palco
G: mi dica
B: visto che è carico, signore, non potremmo usarlo per colpire la Legine oltre il fiume?
G: e quali artiglieri lo manovrerebbero?
B: Signore, c'è una console di comando proprio fuori dall' ufficio turistico, e qui alla diga siamo pieni di tecnici e ingegneri...
G: ..che sono impegnati a lavorare alle turbine: non possiamo permetterci di spendere risorse per questo
B: ma, signore, potremmo vincere definitivamente la guerra in pochi minuti.