Fallout Forum

Riparazione e Modifiche, Sono collegati?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/2/2015, 01:18     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Member
Posts:
2,959
Karma:
0
Location:
Salt Lake city

Status:


Salve, ho una domanda riguardante un problema che ho riscontrato di recente su New Vegas, in particolare le modifiche per il fucile da caccia.

Ho creato una build per un pg tribale (con abilità di sopravvivenza over 90000), di conseguenza utilizza principalmente armi da corpo a corpo come maceti, ripper e spade e per la distanza usa le lance, la dinamite, il mitragliatore 10 mm, il fucile da caccia e l'ammazzaratti.

Volevo modificare il fucile da caccia, ma ho riscontrato da subito un problema. ho comprato a buon prezzo 2 modifiche, la prima me la impianta tranquillamente, ma la seconda no! so che esistono 3 modifiche per questo fucile, quindi ho acquistato anche l'ultima mancante... ma nulla! le altre 2 modifiche non compaiono neppure quando metti "Modifica".

Questo non mi era mai capitato. anche perche quando giocavo qualche anno fa non mi era mai successo. Certo, 2 anni fa non avevo tutte le ultime patch e tutti i dlc, ma non credo dipenda da quello.

Il mio sospetto è che derivi dal fatto che ho riparazione basso. ora sono al 35, è possibile? io riparazione non lo ho mai alzato molto, in quanto non ho mai apprezzato appieno questa abilità, e non ho mai riscontrato problemi del genere.

la mia domanda è... è possibile che l'abilità Riparazione sia legato al numero di Mods applicabili per arma?

grazie per eventuali risposte.
 
Top
PaladinoLaser
view post Posted on 5/2/2015, 01:50     +1   -1




È un problema di traduzione, in gioco ce ne sono due di fucili da caccia ma uno è il classico fucile a pompa e costui monta solo due modifiche invece quello da caccia tre, morale della favola hai comprato una modifica per il fucile a pompa!
 
Top
view post Posted on 5/2/2015, 03:13     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Member
Posts:
2,959
Karma:
0
Location:
Salt Lake city

Status:


probabilmente hai ragione, ho notato pure io pezzi con su scritto "fuc. caccia" ma che non appartengono alle modifiche. sulla wiki ufficiale però c'è scritto il numero di mod per il fucile da caccia... possiedo tutte e 3 le mod che mi dice, ma nulla.
 
Top
PaladinoLaser
view post Posted on 5/2/2015, 09:23     +1   -1




C'è un topic dove vengono descritte le mod nel forum in guide trucchi e soluzioni tra le importanti, controlla li se i nomi risultano uguali.
 
Top
view post Posted on 8/2/2015, 14:28     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Member
Posts:
2,959
Karma:
0
Location:
Salt Lake city

Status:


Avevi ragione, i pezzi erano sbagliati. homesso altri e funzionano. che fregatura però, potevano fare traduzioni migliori.
 
Top
4 replies since 5/2/2015, 01:18   145 views
  Share