Fallout Forum

#00, Curiosità su Higgs Village

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/4/2015, 14:50     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
525
Karma:
0
Location:
Caserta

Status:


Mi trovo ad Higgs Village e c'è una casa chiamata, appunto, #00, al suo interno ci sono: un securiton rotto con vari rottami ed un pc distrutto vicino, varia roba tecnologica (tipo misuratori o simili), ma soprattutto, un quadro del Sig. House. Cosa significa tutto ciò?
 
Web   Top
|[Prototype]|
view post Posted on 1/4/2015, 17:42     +1   -1




CITAZIONE (ZoarialDomenico @ 1/4/2015, 15:50) 
Mi trovo ad Higgs Village e c'è una casa chiamata, appunto, #00, al suo interno ci sono: un securiton rotto con vari rottami ed un pc distrutto vicino, varia roba tecnologica (tipo misuratori o simili), ma soprattutto, un quadro del Sig. House. Cosa significa tutto ciò?

Sei nella casa del Dottor 0 uno scienziato con una fortissima rivaltà con House.
 
Top
Ashwalker
view post Posted on 1/4/2015, 18:07     +1   -1




Nel quadro dovrebbero esserci conficcati dei coltelli o cose simili: il dottor 0 (
"O", per gli amici
) ODIA House
non a caso reagisce furiosamente alla vista del tuo Pip-Boy RobCo
, e per vendicrsi ha creato un mostro, parodia di una delle sue crazioni, al slo scopo di torturarlo.
 
Top
view post Posted on 1/4/2015, 18:39     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
525
Karma:
0
Location:
Caserta

Status:


Ah si, quello che si trova nel rifugio insieme agli altri robot fluttuanti, effettivamente mi ero dimenticato del dott. 0, ci avevo parlato e lui mi aveva parlato di house, ed effettivamente c'erano i coltelli sul quadro... figo.
 
Web   Top
3 replies since 1/4/2015, 14:50   256 views
  Share