Fallout Forum

Dove trovare la guida strategica di Fallout 3?

« Older   Newer »
  Share  
ar417
view post Posted on 24/5/2015, 22:29     +1   -1




Salve a tutti, dopo aver formattato il mio pc, ho deciso di giocare la mia preziosissima raccolta di Fallout, l'unico problema e che per completare la mia "collezione" mi manca la guida ufficiale strategica del gioco "Fallout 3".
Qualcuno di voi sa dove poter reperire la versione cartacea o digitale (meglio) della guida in italiano? (Accetterei anche una traduzione dell'edizione inglese: Lo so, è un lavoro arduo da fare a mano, ma se qualcuno ha in mente di farlo, o l'ha già fatto, vorrei venirne a conoscenza e, nel caso, dare una mano)
 
Top
view post Posted on 25/5/2015, 10:29     +1   -1

Mercenario di Reilly

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
1,922
Karma:
0
Location:
Roma caput mundi

Status:


La versione cartacea esiste sia in versione base che edizione da collezione in ita.
La prima è rara e costa non poco. La secondo un pochino più economica, specie quella di nv.
La puoi trovare su ebay o subito.it
La versione digitale se esiste non saprei dove trovarla.
 
Top
view post Posted on 26/5/2015, 11:13     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Elder Mod
Posts:
17,698
Karma:
0

Status:


In versione USA se ne trovano a pacchi sia di : liscia , con i dlc e limited ....

In italiano è inaffrontabile , minimo 50€ usata ... la limted non è reperibile già dopo poco la sua uscita .

Quella d NV invece te la tirano in faccia in tutte le salse a prezzi stracciatissimi .. magari perchè il gioco non ha tirato come il 3erzo capitolo o perchè ne stamparono troppe .
 
Top
gollum86
view post Posted on 5/2/2017, 20:49     +1   -1




ciao a tutti, avrei una guida di fallout 3 non ricordo quando l'ho presa si può sapere dal ISBN? vorrei venderla ma vorrei capire a quanto se è veramente rara...aspetto vostre notizie
 
Top
view post Posted on 6/2/2017, 13:37     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,683
Karma:
+40

Status:


Su ebay è in vendita a 30 euro :asd:
 
Top
gollum86
view post Posted on 11/2/2017, 19:38     +1   -1




grazie infinite
 
Top
5 replies since 24/5/2015, 22:29   994 views
  Share