Fallout Forum

Chip della memoria di GBRM2KX in fallout new vegas

« Older   Newer »
  Share  
lolCLASSICO
view post Posted on 2/9/2015, 09:37     +1   -1




Mentre viaggiavo nella zona contaminata, esattamente vicino a hoover dam ho incontrato un mercenario della rnc (pason) e un robocervello. In quella partita ero schierato con la legione, e, appena uccisi ho preso tutto cio che avevano, e il robocervello aveva questo chip. Se provo a buttarlo mi dice che e un oggetto missione, anche se non mi e mai servito. Voi ne sapete qualcosa? Scusatemi se c'era gia un topic aperto...
 
Top
Dick Richardson
view post Posted on 2/9/2015, 10:43     +1   -1




Mai sentiti nominare in tutta la mia vita. Forse c'è qualcosa nel G.E.C.K., aspettiamo qualcuno che se ne intenda.
 
Top
lolCLASSICO
view post Posted on 2/9/2015, 10:53     +1   -1




Bhe io non ho mod visto che ce lho nella ps3
 
Top
Paarl
view post Posted on 2/9/2015, 14:54     +1   -1




Mi sembra sia di quella missione della rnc che riguarda le stazioni radio
 
Top
view post Posted on 2/9/2015, 15:01     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Premetto che non ricordo nulla a riguardo, questo è preso direttamente dal GECK...

Pason è della Delta.
E' implicato nella quest "Restituire al mittente", dovrebbe essere quello che ti da il rapporto quando vai a parlarci per potenziare la radio, niente di più.

Il robobrain GBR invece è unico, e ha un "package" che permette di farlo andare in giro con Pason, non so in che circostanze, anche se all'inizio dovrebbe trovarsi vicino ad hooverdam. Ha il chip che dici tu, nel suo inventario (VMSRSDeltaClipboard)

Quel chip ha uno script che viene eseguito la prima volta che lo prendi.
Quel chip influenza la quest che ho citato prima in questo modo:
- se ti trovi allo stage della missione la cui descrizione è "Controlla l'elenco dei rapporti discutibili del Sergente Reyes", cambia lo stage della quest con quello la cui descrizione è "Parlato al testimone oculare e smentita la voce dei Supermutanti di Caesar."
 
Top
4 replies since 2/9/2015, 09:37   340 views
  Share