Fallout Forum

cesar e la confraternita

« Older   Newer »
  Share  
lolCLASSICO
view post Posted on 3/9/2015, 16:29     +1   -1




Salve a tutti, voglio chiedervi una cosa riguardo a cesar, il capo della legione, e spero che non ci sia uno stesso topic anche se ho cercato. Vengo al dunque... ho sempre sospettato che cesar fosse un ex della confraternita per 2 motivi, 1:come faceva nella missione in cui vuole che distruggi la confraternita a sapere dove si trovava e anche a possedere la chiave per entrarci, 2 perche ha un elmo atomico nell armadietto? Spero di non aver detto stupidaggini o roba simile...
 
Top
Freddie(V.101)
view post Posted on 3/9/2015, 18:23     +1   -1




Come dice Caesar stesso"ho occhi e orecchie ovunque,non posso conquistare l'Ovest da sordo e cieco".Una delle pattuglie di esploratori avra' visto i Paladini girare nei pressi di Hidden Valley,e' risaputo che nei pressi di quei bunker si spostano"strani individui"lo dice anche il Signor New Vegas...per quanto riguarda l'elmo...forse le pattuglie di esploratori hanno trovato qualche Paladino morto mentre esploravano
 
Top
view post Posted on 3/9/2015, 18:56     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Member
Posts:
2,217
Karma:
0

Status:


No caesar o Edward sallow é un ex seguace dell'Apocalisse, come ha detto Freddie avranno recuperato le chiavi da uno dei membri della confraternita che uno dei centurioni ha ucciso per farsi l'armatura da centurione che é composta appunto da pezzi di equipaggiamento che un centurione recupera dalle sue vittime.
 
Top
lolCLASSICO
view post Posted on 3/9/2015, 23:56     +1   -1




Ok grazie a tutti delle risposte

Bhe freddie pero se fosse cosi anche il sig house e la rnc avrebbero saputo dove si trpvasse e avrebbero anche posseduto la chiave del bunker, e poi credo che house abbia piu occhi e orecchie di cesar
 
Top
view post Posted on 4/9/2015, 00:13     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Member
Posts:
2,217
Karma:
0

Status:


Non penso, house é sempre stato rintanato nella strip e ha avuto pochissimi contatti con il mondo estermo dopo il suo risveglio e la rnc é stata troppo impegnata a mantenere l'ordine nel Mojave e sappiamo quanta fatica fa nel farlo, sì é vero la rnc ha combattuto contro il distaccamento della confra nel Mojave ma a quanto pare non hanno ottenuto la chiave di accesso dei bunker infatti li hanno assaltati con la forza e la confraternita é stata costretta a distruggerli a parte uno, alla fine caesar é il più indicato per l'ottenimento della chiave dato che può imperversare nel Mojave senza alcun problema
 
Top
lolCLASSICO
view post Posted on 4/9/2015, 00:16     +1   -1




Io con house, intendevo le sua migliaia di securitron potenziati o non
 
Top
view post Posted on 4/9/2015, 00:32     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Member
Posts:
2,217
Karma:
0

Status:


Sì ma i migliaia di securitron potenziati li ottiene dopo che infili il platinum chip nella console del vault dei securitron nel forte
 
Top
6 replies since 3/9/2015, 16:29   295 views
  Share