Fallout Forum

Opinioni Videogames

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/11/2015, 01:01     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


Ciao ragazzi secondo voi The Witcher 3 Wild hunt è un'alternativa ad un nuovo TES o magari uno come Skyrim?
Ovviamente non è proprio la stessa cosa, però come ambientazione e stile di gioco si avvicina?

(Per favore evitate lo spoiler della storia principale asd)
 
Web   Top
view post Posted on 28/11/2015, 13:20     +1   -1
Avatar


Group:
Elder Mod
Posts:
17,030
Karma:
0
Location:
Sullust

Status:


Guarda, per esperienza personale ti dico che The Witcher 3 è un gioco molto valido, però non saprei se definirlo "un'alternativa" a Skyrim (Sicuramente non ad un nuovo TES), siccome ha delle meccaniche di gioco molto differenti (E molto più simili a quelle presenti in Dragon Dogma).

Il bestiario è discreto , la mappa è veramente enorme...MASTODONTICA! Quindi le ambientazioni non mancano anche se, probabilmente, non sono belle come quelle viste nei giochi di TES dato che ci sono molti spazi aperti.

Le Main Quest e le Sub Quest sono davvero carine. I dialoghi che offre questo titolo sono il vero punto di forza del gioco. Appunto perché giocare a The Witcher 3 senza prestare attenzione ai dialoghi, e di conseguenza alle varie trame e sottotrame presenti nel gioco, significa goderselo a metà, fidati.

Nonostante ciò, mi ha colpito di più il DLC che il gioco base lol

Quindi:
No, non lo considero assolutamente un'alternativa ad un nuovo TES.




[Messaggio inviato da IPhone.]
 
Web   Top
view post Posted on 28/11/2015, 13:26     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


CITAZIONE (solid_ita @ 28/11/2015, 13:20) 
Guarda, per esperienza personale ti dico che The Witcher 3 è un gioco molto valido, però non saprei se definirlo "un'alternativa" a Skyrim (Sicuramente non ad un nuovo TES), siccome ha delle meccaniche di gioco molto differenti (E molto più simili a quelle presenti in Dragon Dogma).

Il bestiario è discreto , la mappa è veramente enorme...MASTODONTICA! Quindi le ambientazioni non mancano anche se, probabilmente, non sono belle come quelle viste nei giochi di TES dato che ci sono molti spazi aperti.

Le Main Quest e le Sub Quest sono davvero carine. I dialoghi che offre questo titolo sono il vero punto di forza del gioco. Appunto perché giocare a The Witcher 3 senza prestare attenzione ai dialoghi, e di conseguenza alle varie trame e sottotrame presenti nel gioco, significa goderselo a metà, fidati.

Nonostante ciò, mi ha colpito di più il DLC che il gioco base lol

Quindi:
No, non lo considero assolutamente un'alternativa ad un nuovo TES.




[Messaggio inviato da IPhone.]

Ho capito, quindi un'ottima longevità (mi basta già questo lol).... per quanto riguarda alla personalizzazione di Gerart o come si chiama e il combat sistema?
 
Web   Top
view post Posted on 28/11/2015, 13:39     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,976
Karma:
0
Location:
Vecchio Mondo

Status:


Avevo cominciato a giocarlo prima dell'uscita di fallout 4 ma non è che mi sia piaciuto molto l'inizio, è sempre un buon rpg ma proprio non mi ci trovavo con il gameplay e le missioni non mi piacevano più di tanto, la bethesda ha quel suo tocco magico che ti fa amare il gioco per il carattere che ha, diciamo che witcher 3 è sì un fantasy, ma completamente diverso da tes.
 
Top
view post Posted on 28/11/2015, 13:51     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


CITAZIONE (icarl92 @ 28/11/2015, 13:39) 
Avevo cominciato a giocarlo prima dell'uscita di fallout 4 ma non è che mi sia piaciuto molto l'inizio, è sempre un buon rpg ma proprio non mi ci trovavo con il gameplay e le missioni non mi piacevano più di tanto, la bethesda ha quel suo tocco magico che ti fa amare il gioco per il carattere che ha, diciamo che witcher 3 è sì un fantasy, ma completamente diverso da tes.

Grazie mille per il tuo parere! Ultima cosa lol... la storia e bella e coinvolgente? xD

CITAZIONE (solid_ita @ 28/11/2015, 13:20) 
Guarda, per esperienza personale ti dico che The Witcher 3 è un gioco molto valido, però non saprei se definirlo "un'alternativa" a Skyrim (Sicuramente non ad un nuovo TES), siccome ha delle meccaniche di gioco molto differenti (E molto più simili a quelle presenti in Dragon Dogma).

Il bestiario è discreto , la mappa è veramente enorme...MASTODONTICA! Quindi le ambientazioni non mancano anche se, probabilmente, non sono belle come quelle viste nei giochi di TES dato che ci sono molti spazi aperti.

Le Main Quest e le Sub Quest sono davvero carine. I dialoghi che offre questo titolo sono il vero punto di forza del gioco. Appunto perché giocare a The Witcher 3 senza prestare attenzione ai dialoghi, e di conseguenza alle varie trame e sottotrame presenti nel gioco, significa goderselo a metà, fidati.

Nonostante ciò, mi ha colpito di più il DLC che il gioco base lol

Quindi:
No, non lo considero assolutamente un'alternativa ad un nuovo TES.




[Messaggio inviato da IPhone.]

E grazie anche a te
Mi ero scordato :P
 
Web   Top
view post Posted on 28/11/2015, 19:49     +1   -1
Avatar


Group:
Elder Mod
Posts:
17,030
Karma:
0
Location:
Sullust

Status:


CITAZIONE
la storia e bella e coinvolgente?

Allora,
Mi ha colpito di più la storia presente nel DLC Hearts of Stone (La Main Quest è nettamente migliore rispetto a quella presente nel gioco base) :lol:

CITAZIONE
Ho capito, quindi un'ottima longevità (mi basta già questo lol).... per quanto riguarda alla personalizzazione di Gerart o come si chiama e il combat sistema?

Dont Worry! Per essere longevo lo è. Mi ci sono volute circa 40h per completare la storia principale.
Per quanto riguarda la personalizzazione...Ehm...In tutto il gioco mi sarò cambiato solamente tre volte l'armatura :unsure:

Una cosa che proprio non mi è piaciuta sono le animazioni del protagonista e del cavallo....Fanno abbastanza cagare.
 
Web   Top
view post Posted on 28/11/2015, 21:45     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


CITAZIONE (solid_ita @ 28/11/2015, 19:49) 
Dont Worry! Per essere longevo lo è. Mi ci sono volute circa 40h per completare la storia principale.
Per quanto riguarda la personalizzazione...Ehm...In tutto il gioco mi sarò cambiato solamente tre volte l'armatura :unsure:

Una cosa che proprio non mi è piaciuta sono le animazioni del protagonista e del cavallo....Fanno abbastanza cagare.

Ho capito, intanto sto puntando a fallout e AC unity che lo trovo a 20 nuovo, poi se ne parla per the witcher...

Grazie a tutti :)
 
Web   Top
view post Posted on 28/11/2015, 22:24     +1   -1
Avatar


Group:
Elder Mod
Posts:
17,030
Karma:
0
Location:
Sullust

Status:


punta su Fallout e basta :asd:
AC:Unity te lo sconsiglio vivamente.
 
Web   Top
view post Posted on 29/11/2015, 00:29     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


CITAZIONE (solid_ita @ 28/11/2015, 22:24) 
punta su Fallout e basta :asd:
AC:Unity te lo sconsiglio vivamente.

Tranquillo i bei tempi di AC son finiti, è da Revelation che guardo l'età in cui è ambientata, per questo il 3 e black flag mi sono piaciuti, sennò mi facevano cagare, ormai lo conto come un bel gioco freeroaming dove corro e ammazzo alla cazzum di cane asd. Ezio è stato il miglior assassino di tutti i tempi. R.I.P.


Comunque, mi consigli qualche gioco buono da prendere? Avevo pensato pure al'ombra di mordor, ma dai video sembra noioso e monotono, un po come uno ac....
 
Web   Top
view post Posted on 29/11/2015, 00:33     +1   -1
Avatar


Group:
Elder Mod
Posts:
17,030
Karma:
0
Location:
Sullust

Status:


CITAZIONE (Crown_Poker @ 29/11/2015, 00:29) 
CITAZIONE (solid_ita @ 28/11/2015, 22:24) 
punta su Fallout e basta :asd:
AC:Unity te lo sconsiglio vivamente.

Tranquillo i bei tempi di AC son finiti, è da Revelation che guardo l'età in cui è ambientata, per questo il 3 e black flag mi sono piaciuti, sennò mi facevano cagare, ormai lo conto come un bel gioco freeroaming dove corro e ammazzo alla cazzum di cane ass.

Ezio è stato il miglior assassino di tutti i tempi. R.I.P.

StraQuoto!

Ho anche AC Syndicate ma è ancora impacchettato. Quando avrò tempo (improbabile) lo provo.
 
Web   Top
view post Posted on 29/11/2015, 00:42     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


CITAZIONE (solid_ita @ 29/11/2015, 00:33) 
StraQuoto!

Ormai da AC ti devi aspettare una bella ambientazione, perché è bello rivivere le vecchie epoche con delle città ben curate, rivivere la rivoluzione americana attraverso le battaglie per me è stato bellissimo (invece per molti no), lo stesso è stato per black flag che mi faceva sentire un vero capitano pirata con quelle canzoni da ciurma.
Adesso da Unity mi aspetto una bella rivoluzione francese con la gente che impugna i forconi per strada.

Chissà faranno un AC nella Parigi occupata dai nazisti (come the sabouter), sarebbe da "wow", un pezzetto l'ho visto da youtube su Unity. Immagina di aiutate i partigiani e l'esercito francese alla riconquista della Francia occupata attraverso battaglie e rappresaglie... *.*
Però stonerebbe con i veicoli, se su Syndacate ci sono quasi arrivati con le carrozze, immagina le auto.

GTA ASSASSIN'S CREED LOL
:loll:
 
Web   Top
view post Posted on 29/11/2015, 11:18     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,976
Karma:
0
Location:
Vecchio Mondo

Status:


Lol i cari vecchi AC... l'ultima speranza l'ho data a quello dei pirati e mi ha annoiato a morte, meglio se ti guardi i gameplay su youtube, soldi risparmiati.
 
Top
view post Posted on 29/11/2015, 11:33     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


CITAZIONE (icarl92 @ 29/11/2015, 11:18) 
Lol i cari vecchi AC... l'ultima speranza l'ho data a quello dei pirati e mi ha annoiato a morte, meglio se ti guardi i gameplay su youtube, soldi risparmiati.

Le missioni di black flag verso fine hanno iniziato a piacermi, l'inizio no, noioso, troppe sessioni in mare aperto, ma alla fine è bello. L'ho detto, ormai di un ac guardo la mappa e l'epoca asd.
 
Web   Top
view post Posted on 29/11/2015, 15:39     +1   -1
Avatar


Group:
Elder Mod
Posts:
17,030
Karma:
0
Location:
Sullust

Status:


Black Flag mi è piaciuto per molti aspetti:
1) L'ambientazione.
2) Protagonista carismatico.
3) La possibilità di governare e personalizzare una cazzo di NAVE :Q__
4) Il Cazzeggio e l'esplorazione.



Poi vabbè, le missioni del tipo "Pedina il tizio X" mi sono sempre state sul cazzo, ma purtroppo sono presenti in ogni AC....

Anch'io sarei curioso di vedere un AC interamente ambientato durante la seconda guerra mondiale o anche nei giorni nostri.
 
Web   Top
view post Posted on 29/11/2015, 15:48     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,976
Karma:
0
Location:
Vecchio Mondo

Status:


Il problema è che avendone provati troppi dopo un po' annoiano, è sempre la stessa roba.
 
Top
2347 replies since 28/11/2015, 01:01   24825 views
  Share