Fallout Forum


Meglio PlayStation 4 o Xbox One?
Poll choicesVotesStatistics
PlayStation 4.9 [75.00%]
Xbox One.3 [25.00%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

Meglio PlayStation 4 o Xbox One?

« Older   Newer »
  Share  
tzo46
view post Posted on 2/7/2016, 18:26     +1   -1




Io non voto, ho solo la PlayStation 4.
 
Top
view post Posted on 2/7/2016, 18:46     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Ancora queste domande ci facciamo dopo tutti questi anni? Meglio il PC.

No dài se vuoi una risposta più articolata, non ha mai avuto e non ha tuttora nessun senso discutere se una è meglio dell'altra, uno deve decidere in base a quali esclusive ci sono che ci interessano di più. Ma questa cosa sta perdendo di senso dal momento che la maggior parte dei giochi di serie A ormai esce multipiattaforma, e le esclusive che sono rimaste non le vedo comunque più come killer application come un tempo.
Io avrei preferito comprarmi un ottimo PC ma i costi iniziali sono troppo esorbitanti per le mie risorse, così ho optato per la XB1 semplicemente per via di Forza Motorsport e per il fatto che avevo capito che Fallout 4 sarebbe stato come al solito ottimizzato e seguito peggio nelle console Sony. Purtroppo ho avuto ragione, ma rimpiango sempre di più non essermi potuto fare un pc.
 
Top
tzo46
view post Posted on 2/7/2016, 18:47     +1   -1




CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 2/7/2016, 19:46) 
Ancora queste domande ci facciamo dopo tutti questi anni? Meglio il PC.

No dài se vuoi una risposta più articolata, non ha mai avuto e non ha tuttora nessun senso discutere se una è meglio dell'altra, uno deve decidere in base a quali esclusive ci sono che ci interessano di più. Ma questa cosa sta perdendo di senso dal momento che la maggior parte dei giochi di serie A ormai esce multipiattaforma, e le esclusive che sono rimaste non le vedo comunque più come killer application come un tempo.
Io avrei preferito comprarmi un ottimo PC ma i costi iniziali sono troppo esorbitanti per le mie risorse, così ho optato per la XB1 semplicemente per via di Forza Motorsport e per il fatto che avevo capito che Fallout 4 sarebbe stato come al solito ottimizzato e seguito peggio nelle console Sony. Purtroppo ho avuto ragione, ma rimpiango sempre di più non essermi potuto fare un pc.

Concordo, il PC è sempre meglio, ma qui stiamo confrontando le console.
 
Top
view post Posted on 2/7/2016, 18:53     +1   -1
Avatar


Group:
Elder Mod
Posts:
17,030
Karma:
0
Location:
Sullust

Status:


Esprimo il mio parere con un "LOL".
 
Web   Top
tzo46
view post Posted on 2/7/2016, 18:55     +1   -1




CITAZIONE (Kavagnao @ 2/7/2016, 19:53) 
Esprimo il mio parere con un "LOL".

JrcpGPl
 
Top
view post Posted on 2/7/2016, 19:01     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


CITAZIONE (tzo46 @ 2/7/2016, 19:47) 
Concordo, il PC è sempre meglio, ma qui stiamo confrontando le console.

Hai ragione lo so, ma:
CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 2/7/2016, 19:46) 
...non ha mai avuto e non ha tuttora nessun senso discutere se una è meglio dell'altra, uno deve decidere in base a quali esclusive ci sono che ci interessano di più. Ma questa cosa sta perdendo di senso dal momento che la maggior parte dei giochi di serie A ormai esce multipiattaforma, e le esclusive che sono rimaste non le vedo comunque più come killer application come un tempo....

Come vedi ho risposto anche sulle console. In altre parole, più che confrontare le console bisognerebbe confrontare i giochi esclusiva di cui dispongono, ma ormai non ci sono più i megagioconi che ti fanno dire "wow mi compro la console solo per quel gioco là!" sia perchè moltissimi sono multipiatta, sia perchè la qualità stessa delle esclusive non più straeccelsa come un tempo (son passati troppi anni da quando Playstation dominava con saghe come Resident Evil, Final Fantasy, Gran Turismo, Metal Gear...);
anche il servizio online ormai si equivale (mentre per le precedenti console c'erano pregi e difetti per entrambe che uno volendo poteva valutare).
 
Top
tzo46
view post Posted on 2/7/2016, 19:02     +1   -1




CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 2/7/2016, 20:01) 
CITAZIONE (tzo46 @ 2/7/2016, 19:47) 
Concordo, il PC è sempre meglio, ma qui stiamo confrontando le console.

Hai ragione lo so, ma:
CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 2/7/2016, 19:46) 
...non ha mai avuto e non ha tuttora nessun senso discutere se una è meglio dell'altra, uno deve decidere in base a quali esclusive ci sono che ci interessano di più. Ma questa cosa sta perdendo di senso dal momento che la maggior parte dei giochi di serie A ormai esce multipiattaforma, e le esclusive che sono rimaste non le vedo comunque più come killer application come un tempo....

Come vedi ho risposto anche sulle console. In altre parole, più che confrontare le console bisognerebbe confrontare i giochi esclusiva di cui dispongono, ma ormai non ci sono più i megagioconi che ti fanno dire "wow mi compro la console solo per quel gioco là!" sia perchè moltissimi sono multipiatta, sia perchè la qualità stessa delle esclusive non più straeccelsa come un tempo (son passati troppi anni da quando Playstation dominava con saghe come Resident Evil, Final Fantasy, Gran Turismo, Metal Gear...);
anche il servizio online ormai si equivale (mentre per le precedenti console c'erano pregi e difetti per entrambe che uno volendo poteva valutare).

Bé dai, vediamo se qualcuno vota.
 
Top
view post Posted on 2/7/2016, 19:04     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Comunque non voglio far polemica eh sia chiaro, è che per me è un dibattito inutile che va avanti da decenni. Se proprio devo rispondere, voto per Xbox One esclusivamente perchè Fallout 4 sta venendo seguito meglio lì che su PS4 :già: e il pad ha i grilletti che vibrano, caratteristica ottima per i giochi di guida (se non si vuole giocare con un volante) :già:
 
Top
tzo46
view post Posted on 2/7/2016, 19:05     +1   -1




CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 2/7/2016, 20:04) 
Comunque non voglio far polemica eh sia chiaro, è che per me è un dibattito inutile che va avanti da decenni. Se proprio devo rispondere, voto per Xbox One esclusivamente perchè Fallout 4 sta venendo seguito meglio lì che su PS4 :già: e il pad ha i grilletti che vibrano, caratteristica ottima per i giochi di guida (se non si vuole giocare con un volante) :già:

No no, tranquillo. :)
 
Top
view post Posted on 2/7/2016, 19:36     +1   -1
Avatar


Group:
Elder Mod
Posts:
17,030
Karma:
0
Location:
Sullust

Status:


CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 2/7/2016, 20:04) 
Comunque non voglio far polemica eh sia chiaro, è che per me è un dibattito inutile che va avanti da decenni. Se proprio devo rispondere, voto per Xbox One esclusivamente perchè Fallout 4 sta venendo seguito meglio lì che su PS4 :già:

Ma dici per le Mod o per le vendite?
 
Web   Top
view post Posted on 2/7/2016, 21:35     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Fate voi:
Video
 
Top
tzo46
view post Posted on 2/7/2016, 21:37     +1   -1




CITAZIONE (Pinco Zio @ 2/7/2016, 22:35) 
Fate voi:
Video

Non è solo per la grafica.
Anche se non ho capito molto. :grat:
 
Top
view post Posted on 2/7/2016, 21:40     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Guarda il video, non c'è paragone...
 
Top
tzo46
view post Posted on 2/7/2016, 21:40     +1   -1




CITAZIONE (Pinco Zio @ 2/7/2016, 22:40) 
Guarda il video, non c'è paragone...

Meglio Perboper quindi?
 
Top
view post Posted on 2/7/2016, 22:02     +1   -1
Avatar


Group:
Elder Mod
Posts:
17,030
Karma:
0
Location:
Sullust

Status:


CITAZIONE (tzo46 @ 2/7/2016, 22:40) 
CITAZIONE (Pinco Zio @ 2/7/2016, 22:40) 
Guarda il video, non c'è paragone...

Meglio Perboper quindi?

Non ci siamo.


Edit: Voglio sapere chi è che canta "The World is yours".
 
Web   Top
45 replies since 2/7/2016, 18:26   497 views
  Share