Fallout Forum

voi come distruggereste l'enclave o la confraternita se foste eden o lyons, voi cosa fareste?? da che parte stareste?

« Older   Newer »
  Share  
darkpuffo
view post Posted on 19/7/2016, 14:33     +1   -1




Qua non so cosa devo scrivere sono un po inesperto :D
 
Top
ricky N7 raimondo
view post Posted on 6/8/2016, 17:51     +1   -1




Io starei con la confraternita perché:
1-l'enclave potrebbe creare piu'fastidi della bos e poi hanno commesso troppe atrocita'
2-solo due parole. LIBERTY PRIME
3-la confraternita e' un bene per tutte le zone contaminate,perché alla fine si fanno gli affari loro,tranquilli nei loro bunker o basi,e tramandano il meglio della tecnologia preservandolo
 
Top
darkpuffo il grande
view post Posted on 25/8/2016, 23:57     +1   -1




sono sempre darkpuffo.. io sono della oppinione contraria la confraternita di lyons mi sta un po sul ... preferisco l'enclave con eden. mi piaccerebbe se ci fosse una storia in fallout dove si potesse usare l'enclave invece di quella confraternita :mumble: . comunque l'enclave mi sta simpatica cerca solo di far tornare l'america com'era prima (sempre se si scriva così) :risata: hai suoi modi (sono proprio quelli che mi piaciono) :patpat:

mi piace anche perché penso sia aggressiva e vogliono che tute le forme di "mutanti" vengano eliminati... :sniper: soppratutto in fallout 3 ti danno un bel benvenuto a raven rock :asd:
 
Top
Tiralampade
view post Posted on 26/8/2016, 00:41     +1   -1




CITAZIONE (darkpuffo il grande @ 26/8/2016, 00:57) 
sono sempre darkpuffo.. io sono della oppinione contraria la confraternita di lyons mi sta un po sul ... preferisco l'enclave con eden. mi piaccerebbe se ci fosse una storia in fallout dove si potesse usare l'enclave invece di quella confraternita :mumble: . comunque l'enclave mi sta simpatica cerca solo di far tornare l'america com'era prima (sempre se si scriva così) :risata: hai suoi modi (sono proprio quelli che mi piaciono) :patpat:

mi piace anche perché penso sia aggressiva e vogliono che tute le forme di "mutanti" vengano eliminati... :sniper: soppratutto in fallout 3 ti danno un bel benvenuto a raven rock :asd:

Il problema è che vogliono eliminare ogni essere vivente col DNA minimamente mutato...quindi anche gli abitanti della zona contaminata, loro sono in parte mutati... perché stanno tutto il tempo a mangiare e bere radiazioni.

La confraternita invece vuole "preservare" la tecnologia prebellica, ma la tengono solo per se... quando invece sarebbe utile..in più si sentono gli eroi, anche se pensano solo a prendersi le loro robe e poi tutto il resto non esiste, e ripeto, non dovrebbe essere un segreto tutta la tecnologia che trovano

Quindi morte a tutte e 2, viva i seguaci dell'apocalisse che quella è brava gente
 
Top
view post Posted on 26/8/2016, 00:51     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
20,840
Karma:
0

Status:


Beh... se parliamo di Fallout 3, sicuramente non starei con l'Enclave. Il piano di eliminare tutti tramite la presunta acqua purificata non lo condivido, soprattutto perché Eden (non sapendo) dice al Vagabondo Solitario che è immune alle radiazioni essendo nato in un Vault, ma in realtà è nato al Jefferson Memorial e dunque non è diverso dagli altri abitanti della Zona Contaminata, per cui morirebbe bevendo l'acqua. Quindi, scegliendo di aiutare l'Enclave, uccideremmo noi stessi. Tra l'altro continueranno a essere nostri nemici, quindi non ha neanche tanto senso aiutarli anche sotto quel punto di vista.

Allo stesso tempo non aiuterei la Confraternita: sono un gruppo di poveri disgraziati allo sbando che senza il Vagabondo Solitario sarebbero stati mangiati uno a uno dai Supermutanti e decidendo di aiutare gli abitanti invece di pensare alla tecnologia hanno deliberatamente violato i principi della Confraternita. Oltretutto sprecano risorse e uomini per giocare coi Supermutanti. In sostanza, oltre che scarsi, sono anche dei traditori. I Rinnegati andrebbero sostenuti: pensano alla tecnologia, sono distaccati, non perdono tempo coi Supermutanti. Loro rappresentano la Confraternita.
 
Top
Tiralampade
view post Posted on 26/8/2016, 09:27     +1   -1




Ma nel 3 alla confraternita sono eroi, ma inutili perché i supermutanti sono lo stesso dappertutto, trovo orribile lasciar morire così tanta gente per via dei supermutanti, quindi trovo assurdo che la confraternita deve pensare solo alla tecnologia prebellica senza aiutare la popolazione che sta soffrendo.
 
Top
darkpuffo il grande
view post Posted on 26/8/2016, 10:08     +1   -1




tiralampade ma e proprio quello il giusto (per me) se non eliminano ogni forma di vita minimamente mutata il mondo è rovinara quindi iniziamo la decimazione :marcus:

scusatemi volevo dire rovinato :asd:

CITAZIONE (Tiralampade @ 26/8/2016, 10:27) 
Ma nel 3 alla confraternita sono eroi, ma inutili perché i supermutanti sono lo stesso dappertutto, trovo orribile lasciar morire così tanta gente per via dei supermutanti, quindi trovo assurdo che la confraternita deve pensare solo alla tecnologia prebellica senza aiutare la popolazione che sta soffrendo.

la confraternita di lyons la preferivo se magari non si affezionava alla popolazione civile e continuava a cercare la tecnologia facendosi gli affari suoi :patpat:

CITAZIONE (Tiralampade @ 26/8/2016, 10:27) 
Ma nel 3 alla confraternita sono eroi, ma inutili perché i supermutanti sono lo stesso dappertutto, trovo orribile lasciar morire così tanta gente per via dei supermutanti, quindi trovo assurdo che la confraternita deve pensare solo alla tecnologia prebellica senza aiutare la popolazione che sta soffrendo.

la confraternita di lyons la preferivo se magari non si affezionava alla popolazione civile e continuava a cercare la tecnologia facendosi gli affari suoi :patpat:
 
Top
view post Posted on 26/8/2016, 10:12     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
20,840
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (Tiralampade @ 26/8/2016, 10:27) 
Ma nel 3 alla confraternita sono eroi, ma inutili perché i supermutanti sono lo stesso dappertutto, trovo orribile lasciar morire così tanta gente per via dei supermutanti, quindi trovo assurdo che la confraternita deve pensare solo alla tecnologia prebellica senza aiutare la popolazione che sta soffrendo.

La Confraternita si basa sul principio di preservare la tecnologia prebellica, non di aiutare le persone, qualunque sia la situazione. Tra l'altro non stiamo parlando di una Confraternita "forte", alla Cittadella sono armati con dei ridicoli fucili d'assalto, hanno pochi uomini e sono in difficolta su tutti i fronti; aiutare la gente, volendo, non era comunque possibile. Quando riattiviamo Liberty Prime, ad esempio, lì aiutiamo la gente con una super arma in grado di annientare chiunque: meglio quello di aiutare 2-3 disgraziati. Salvare le singole persone non ha senso, mentre con la tecnologia puoi realmemte cambiare la Zona Contaminata.
 
Top
Alessandro Conforti
view post Posted on 26/8/2016, 10:22     +1   -1




CITAZIONE (Magic Müller @ 26/8/2016, 01:51) 
Beh... se parliamo di Fallout 3, sicuramente non starei con l'Enclave. Il piano di eliminare tutti tramite la presunta acqua purificata non lo condivido, soprattutto perché Eden (non sapendo) dice al Vagabondo Solitario che è immune alle radiazioni essendo nato in un Vault, ma in realtà è nato al Jefferson Memorial e dunque non è diverso dagli altri abitanti della Zona Contaminata, per cui morirebbe bevendo l'acqua. Quindi, scegliendo di aiutare l'Enclave, uccideremmo noi stessi. Tra l'altro continueranno a essere nostri nemici, quindi non ha neanche tanto senso aiutarli anche sotto quel punto di vista.

Allo stesso tempo non aiuterei la Confraternita: sono un gruppo di poveri disgraziati allo sbando che senza il Vagabondo Solitario sarebbero stati mangiati uno a uno dai Supermutanti e decidendo di aiutare gli abitanti invece di pensare alla tecnologia hanno deliberatamente violato i principi della Confraternita. Oltretutto sprecano risorse e uomini per giocare coi Supermutanti. In sostanza, oltre che scarsi, sono anche dei traditori. I Rinnegati andrebbero sostenuti: pensano alla tecnologia, sono distaccati, non perdono tempo coi Supermutanti. Loro rappresentano la Confraternita.

Quoto in pieno
Quanto avrei adorato qualche approfondimento su di loro
Qualche missione legata a loro della trama principale
Peccato
 
Top
darkpuffo il grande
view post Posted on 26/8/2016, 10:35     +1   -1




CITAZIONE (Alessandro Conforti @ 26/8/2016, 11:22) 
Quoto in pieno
Quanto avrei adorato qualche approfondimento su di loro
Qualche missione legata a loro della trama principale
Peccato

se parli dell'enclave concordo con te!
 
Top
Alessandro Conforti
view post Posted on 26/8/2016, 10:40     +1   -1




CITAZIONE (darkpuffo il grande @ 26/8/2016, 11:35) 
se parli dell'enclave concordo con te!

No parlavo dei rinnegati
:asd:
 
Top
darkpuffo il grande
view post Posted on 26/8/2016, 11:35     +1   -1




anche i rinnegati mi stanno simpatici! almeno non aiutano i civili e cercano tecnologia senza rompere i maroni
 
Top
view post Posted on 26/8/2016, 14:00     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


CITAZIONE (Tiralampade @ 26/8/2016, 10:27) 
Ma nel 3 alla confraternita sono eroi, ma inutili perché i supermutanti sono lo stesso dappertutto, trovo orribile lasciar morire così tanta gente per via dei supermutanti, quindi trovo assurdo che la confraternita deve pensare solo alla tecnologia prebellica senza aiutare la popolazione che sta soffrendo.

Ti stai contraddicendo da solo :*-*:

Lyons ha messo a rischio TUTTO per aiutare la popolazione.
 
Top
view post Posted on 26/8/2016, 14:49     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Member
Posts:
1,936
Karma:
0
Location:
Tana dei Radscorpions fuori Shady Sands

Status:


Io amo la BoS del 3 proprio perché venivano li a salvarti da una morte certa tra supermutanti e ghoul, poi aiutavano i poveri cristi (non riconoscenti, che io avrei eliminato), hanno un cazzutissimo robot che insulta i comunisti tutto il tempo e spara laser dagli occhi e bombe atomiche.

Mi piace anche la BoS dell'1/2/tactics/4 visto che in fondo togliendo armi fortissime agli abitanti della zona li protegge da se stessi, poi indirettamente aiutano perché se ci sono dei supermutanti o dei nemici vicino a loro li sterminano perché secondo loro sono minacce, quando gli stessi supermutanti uccidono i tizi dei villaggi
 
Top
Alessandro Conforti
view post Posted on 26/8/2016, 16:35     +1   -1




CITAZIONE (Raji4Wizard @ 26/8/2016, 15:49) 
Io amo la BoS del 3 proprio perché venivano li a salvarti da una morte certa tra supermutanti e ghoul, poi aiutavano i poveri cristi (non riconoscenti, che io avrei eliminato), hanno un cazzutissimo robot che insulta i comunisti tutto il tempo e spara laser dagli occhi e bombe atomiche.

Mi piace anche la BoS dell'1/2/tactics/4 visto che in fondo togliendo armi fortissime agli abitanti della zona li protegge da se stessi, poi indirettamente aiutano perché se ci sono dei supermutanti o dei nemici vicino a loro li sterminano perché secondo loro sono minacce, quando gli stessi supermutanti uccidono i tizi dei villaggi

Quoto con te
E condivido ogni singola parola
La confraternita resta sempre la fazione caratteristica e se mi permettete la meglio realizzata dell'intera saga
 
Top
14 replies since 19/7/2016, 14:33   396 views
  Share