Fallout Forum

voi come distruggereste l'enclave o la confraternita se foste eden o lyons, voi cosa fareste?? da che parte stareste?

« Older   Newer »
  Share  
darkpuffo
view post Posted on 19/7/2016, 14:33     +1   -1




Qua non so cosa devo scrivere sono un po inesperto :D
 
Top
ricky N7 raimondo
view post Posted on 6/8/2016, 17:51     +1   -1




Io starei con la confraternita perché:
1-l'enclave potrebbe creare piu'fastidi della bos e poi hanno commesso troppe atrocita'
2-solo due parole. LIBERTY PRIME
3-la confraternita e' un bene per tutte le zone contaminate,perché alla fine si fanno gli affari loro,tranquilli nei loro bunker o basi,e tramandano il meglio della tecnologia preservandolo
 
Top
darkpuffo il grande
view post Posted on 25/8/2016, 23:57     +1   -1




sono sempre darkpuffo.. io sono della oppinione contraria la confraternita di lyons mi sta un po sul ... preferisco l'enclave con eden. mi piaccerebbe se ci fosse una storia in fallout dove si potesse usare l'enclave invece di quella confraternita :mumble: . comunque l'enclave mi sta simpatica cerca solo di far tornare l'america com'era prima (sempre se si scriva così) :risata: hai suoi modi (sono proprio quelli che mi piaciono) :patpat:

mi piace anche perché penso sia aggressiva e vogliono che tute le forme di "mutanti" vengano eliminati... :sniper: soppratutto in fallout 3 ti danno un bel benvenuto a raven rock :asd:
 
Top
Tiralampade
view post Posted on 26/8/2016, 00:41     +1   -1




CITAZIONE (darkpuffo il grande @ 26/8/2016, 00:57) 
sono sempre darkpuffo.. io sono della oppinione contraria la confraternita di lyons mi sta un po sul ... preferisco l'enclave con eden. mi piaccerebbe se ci fosse una storia in fallout dove si potesse usare l'enclave invece di quella confraternita :mumble: . comunque l'enclave mi sta simpatica cerca solo di far tornare l'america com'era prima (sempre se si scriva così) :risata: hai suoi modi (sono proprio quelli che mi piaciono) :patpat: