Fallout Forum

Poster Washington D.C capitol dove trovarlo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/6/2017, 17:32     +1   -1
Avatar

È una simulazione.

Group:
Member
Posts:
532
Karma:
+2
Location:
Dalla cupola.

Status:


Salve a tutti . Ho bisogno assolutamente di questo poster , non lo vendono ne su ebay e nemmeno su estsy. Magari conoscete un sito dove li creano? Grazie tra i commenti vi mostro l'immagine in questione
 
Top
view post Posted on 18/6/2017, 17:33     +1   -1
Avatar

È una simulazione.

Group:
Member
Posts:
532
Karma:
+2
Location:
Dalla cupola.

Status:


Eccola, Cristo è fantastica, ci starebbe bene in camera mia che ho le pareti vuote!

Attached Image: fallout_4-wallpaper-1920x1200

fallout_4-wallpaper-1920x1200

 
Top
view post Posted on 18/6/2017, 18:15     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,683
Karma:
+40

Status:


Magari qui trovi qualcosa di bello :)
 
Top
view post Posted on 18/6/2017, 22:57     +1   -1
Avatar

È una simulazione.

Group:
Member
Posts:
532
Karma:
+2
Location:
Dalla cupola.

Status:


CITAZIONE (FGBDU @ 18/6/2017, 19:15) 
Magari qui trovi qualcosa di bello :)

grazie darò un occhiata. E comunque mi sono informato molto ed in realtà, originalmente quell immagine di capitol con il paladino della confraternita è una metal print. Ne hanno prodotte solo 100 e costa veramente moltissimo, non hai nemmeno idea, non la vende nessuno su Internet. Ho parlato con un utente ebay che vendeva un busto di una t60 e in alcune immagini delle cose che vendeva , si vedeva che ne teneva una fissata al muro, cosi gli ho chiesto dove l'avesse presa e mi ha detto ciò....tra l'altro l'ha venduta di recente. Vabbe, mi accontento del poster cartonato che costa 3 soldi, se avessi la possibilità metterei internet sotto sopra per cercare di conprare l'originale ma al momento non posso spendere tutto il mio portafoglio per una cosa del genere.
 
Top
view post Posted on 19/6/2017, 10:54     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,683
Karma:
+40

Status:


Ormai ne sono passati di anni e già trovarla dev'essere impossibile, un po' come tutte le cose a tema Fallout di un certo spessore.
Il sito che ti ho linkato ha qualche poster carino e magari trovi qualche alternativa interessante.
 
Top
view post Posted on 19/6/2017, 21:24     +1   -1
Avatar

È una simulazione.

Group:
Member
Posts:
532
Karma:
+2
Location:
Dalla cupola.

Status:


CITAZIONE (FGBDU @ 19/6/2017, 11:54) 
Ormai ne sono passati di anni e già trovarla dev'essere impossibile, un po' come tutte le cose a tema Fallout di un certo spessore.
Il sito che ti ho linkato ha qualche poster carino e magari trovi qualche alternativa interessante.

sisi infatti. Comunque ho gia visto cosa comprare :D
 
Top
5 replies since 18/6/2017, 17:32   114 views
  Share