Fallout Forum

Crash molto frequenti in-game

« Older   Newer »
  Share  
Il vagabondo di Skyrim
view post Posted on 6/7/2017, 22:53     +1   -1




Beh, immagino di essere uno dei pochi che ancora gioca a New Vegas, vista la data dell'ultimo post in questa sezione... in ogni caso, per quei pochi che ancora ci giocano: il mio gioco crasha ogni volta che ricarico più volte uno stesso salvataggio(che rimane comunque giocabile), sapete perchè o come risolvere?

Il mio PC lo gira senza lag e ampiamente nei requisiti consigliati, Windows 10, non moddato.

Edited by Il vagabondo di Skyrim - 7/7/2017, 00:09
 
Top
view post Posted on 6/7/2017, 22:57     +1   -1
Avatar

“Last one alive lock the door”

Group:
Elder Mod
Posts:
1,736
Karma:
+2

Status:


Guarda caso lo sto rigiocando anche io, quello che posso consigliarti è di scaricare il "new vegas anti crash" qui: www.nexusmods.com/newvegas/mods/53635/?
Trovi sulla pagina le istruzioni.
Poi ti consiglierei di fare svariati salvataggi in diversi modi e vedere se il problema persiste, per il resto lascio la parola ad Ana che sa andare piú a fondo.
 
Top
view post Posted on 6/7/2017, 22:58     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
20,840
Karma:
0

Status:


Se ho capito bene, il salvataggio si è corrotto. È successo anche a me su Fallout 3, caricando una partita continuava a crashare all'infinito... in questi casi dovresti lasciare attivo solo il salvataggio manuale disabilitando tutti gli altri (quicksave, automatico, ecc). E soprattutto crea più salvataggi per poter recuperare la partita, io ho dovuto ricominciare più volte per questo motivo.
 
Top
Il vagabondo di Skyrim
view post Posted on 6/7/2017, 23:04     +1   -1




CITAZIONE (Magic Müller @ 6/7/2017, 23:58) 
Se ho capito bene, il salvataggio si è corrotto. È successo anche a me su Fallout 3, caricando una partita continuava a crashare all'infinito... in questi casi dovresti lasciare attivo solo il salvataggio manuale disabilitando tutti gli altri (quicksave, automatico, ecc). E soprattutto crea più salvataggi per poter recuperare la partita, io ho dovuto ricominciare più volte per questo motivo.

Credo che tu non abbia capito, il salvataggio funziona ed è giocabile, il problema sorge quando per un motivo o per l'altro, ricarico più volte lo stesso salvataggio.
CITAZIONE (RobCo @ 6/7/2017, 23:57) 
Guarda caso lo sto rigiocando anche io, quello che posso consigliarti è di scaricare il "new vegas anti crash" qui: www.nexusmods.com/newvegas/mods/53635/?
Trovi sulla pagina le istruzioni.
Poi ti consiglierei di fare svariati salvataggi in diversi modi e vedere se il problema persiste, per il resto lascio la parola ad Ana che sa andare piú a fondo.

Grazie mille, provo e vi faccio sapere ^_^
 
Top
view post Posted on 6/7/2017, 23:08     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
20,840
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (Il vagabondo di Skyrim @ 7/7/2017, 00:04) 
CITAZIONE (Magic Müller @ 6/7/2017, 23:58) 
Se ho capito bene, il salvataggio si è corrotto. È successo anche a me su Fallout 3, caricando una partita continuava a crashare all'infinito... in questi casi dovresti lasciare attivo solo il salvataggio manuale disabilitando tutti gli altri (quicksave, automatico, ecc). E soprattutto crea più salvataggi per poter recuperare la partita, io ho dovuto ricominciare più volte per questo motivo.

Credo che tu non abbia capito, il salvataggio funziona ed è giocabile, il problema sorge quando per un motivo o per l'altro, ricarico più volte lo stesso salvataggio.

Non hai specificato che il salvataggio era giocabile, il pensiero è andato al salvataggio corrotto per questo.
 
Top
Il vagabondo di Skyrim
view post Posted on 6/7/2017, 23:10     +1   -1




CITAZIONE (Magic Müller @ 7/7/2017, 00:08) 
CITAZIONE (Il vagabondo di Skyrim @ 7/7/2017, 00:04) 
Credo che tu non abbia capito, il salvataggio funziona ed è giocabile, il problema sorge quando per un motivo o per l'altro, ricarico più volte lo stesso salvataggio.

Non hai specificato che il salvataggio era giocabile, il pensiero è andato lì per questo.

Corretto ora, grazie per avermelo fatto notare
 
Top
Il vagabondo di Skyrim
view post Posted on 7/7/2017, 16:14     +1   -1




Il metodo di RobCo ha funzionato, grazie mille :)
 
Top
6 replies since 6/7/2017, 22:53   123 views
  Share