Fallout Forum

Fallout 3 su PS3

« Older   Newer »
  Share  
K-Line
view post Posted on 31/7/2017, 16:54     +1   -1




bene... dopo aver platinato Fallout 4 ho recuperato fallout 3 per ps3 e fallout new vegas ultimate edition per ps3

vorrei iniziare fallout 3 e volevo chiedervi... posso iniziare con questa versione del gioco che non ha i dlc o mi consigliate di cercare la goty? eventualmente se inizio con questa posso aggiungerli dopo come su ps4?

consigli per un tank? come distribuisco i punti special e le abilità? :grat:

grazie mille! :idolo:
 
Top
view post Posted on 31/7/2017, 20:26     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Se inizi con la versione base e poi installi la GOTY mantieni tutti i salvataggi, vai tranquillo. Ovviamente puoi anche comprarli singolarmente a pagamento dallo store ma non so coi prezzi come sono messi, può darsi che convenga prendersi direttamente la GOTY completa.

Sui consigli per costruirsi i giocatori non sono bravo mi spiace, a parte mettersi molta Costituzione non so che dirti, aspetta consigli di qualcun altro.
 
Top
view post Posted on 31/7/2017, 22:29     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
87
Karma:
0
Location:
Corte di Azathoth

Status:


Un utente (dimaco00) qualche giorno fa vendeva la GOTY per ps3
Prova a inviargli una mail se sei interessato...
Per quanto riguarda special e abilità ora non sono a casa domani mattina do un'occhiata
 
Top
view post Posted on 1/8/2017, 00:17     +1   -1
Avatar

“Last one alive lock the door”

Group:
Elder Mod
Posts:
1,736
Karma:
+2

Status:


Si i DLC puoi acquistarli dopo tranquillamente, in new vegas invece aggiungono contenuti giá da subito.
Comunque per il personaggio come SPECIAL ti consiglio sicuramente di aumentare Forza e Stamina (soprattutto quest'ultima) tralasciando magari fortuna e percezione o magari intelligenza e carisma (se vuoi farlo grosso, ignorante, bruto e brutto)
Come abilitá punta sulle armi che preferisci (magari pesanti/da mischia) e aumenta medicina per tenerti su a lungo.
Per le perk dovresti prendere sicuramente:
-Durezza
-Furia Nerd
-Donatore di vita
-Metabolismo veloce
-Scheletro di adamantio
Poi il resto dipende dalle armi che vuoi usare e dal tuo stile di gioco, un paio utili possono essere:
-energia solare
-resistenza alle droghe
-resistenza alle radiazioni
 
Top
K-Line
view post Posted on 1/8/2017, 09:32     +1   -1




grazie mille a tutti! contatterò dimaco00 per la goty e nel mentre inizierò a giocare alla normale tenendo presente i vostri consigli! :;:
 
Top
view post Posted on 1/8/2017, 12:10     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
87
Karma:
0
Location:
Corte di Azathoth

Status:


Ti consiglio di considerare intelligenza, visto che più alto è il suo valore più punti abilità saranno disponibili a ogni passaggio di livello. Inoltre l'intelligenza aumenta le abilità scienza, riparazione e medicina, che ti saranno sicuramente utili.
Ricorda di non mettere nessuna special subito al 10, perché con ogni bambolina vault-tec che troverai potrai aumentare il punteggio dello special dedicato di 1.
 
Top
K-Line
view post Posted on 1/8/2017, 12:14     +1   -1




grazie mille Howard!

nel mentre ho controllato il costo dei dlc... 9,9 ognuno! forse mi conviene cercare la goty (che in italiano sembra sia abbastanza difficile da trovare!)
 
Top
view post Posted on 1/8/2017, 12:27     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Eh sì dovrai cercare un po' specie per trovarne uno a prezzo decente ma ti conviene, non ha senso comprarsi 50 euro di dlc di un gioco così vecchio per quanto bello.
 
Top
7 replies since 31/7/2017, 16:54   344 views
  Share