Fallout Forum

Riattivare i "Pack" DLC

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/8/2017, 12:25     +1   -1
Avatar

Who Dares Wins

Group:
Enclave
Posts:
261
Karma:
0
Location:
Lombardia

Status:


salve a tutti, ho la ultimate edition di fallout nv su steam con tutti i dlc, quando ho iniziato qualche mese fa la run ho rimosso la spunta dalla mia libreria di steam sotto la voce "contenuti scaricabili" i dlc pack (tribal pack,caravan pack ecc..) perchè non volevo utilizzarli.
ora però se rimetto la spunta sui dlc comunque non mi si attivano in gioco, ho provato a creare una nuova partita ma niente, devo per forza reinstallare il gioco?

grazie in anticipo
 
Web   Top
view post Posted on 17/8/2017, 20:23     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Se li hai attivati e non se li è scaricati, da Steam prova a fare il controllo di validità della cache, a quel punto vedrai che se li scarica.

Se invece se li è scaricati ma non partono all'avvio, prima controlla nella cartella Data di New Vegas (di solito Steam\SteamApps\common\Fallout New Vegas\Data), se ci sono dovresti trovarli li, saranno a coppie, esempio CaravanPack.esm e CaravanPack - Main.bsa.

Se ci sono, controlla se hai un terzo file con lo stesso nome ma estensione .nam, che di solito non serve a niente oltre che rompere le scatole, ma nel tuo caso fa comodo.

Se non c'è, allora fai partire il launcher (FalloutNVLauncher, quel menu dove puoi anche scegliere le impostazioni grafiche) e scegli DATA FILES, dovresti trovarli scritti li e eventualmente devi solo spuntarli.
 
Top
view post Posted on 17/8/2017, 21:10     +1   -1
Avatar

Who Dares Wins

Group:
Enclave
Posts:
261
Karma:
0
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (AnaCostia Crossing @ 17/8/2017, 21:23) 
Se li hai attivati e non se li è scaricati, da Steam prova a fare il controllo di validità della cache, a quel punto vedrai che se li scarica.

Se invece se li è scaricati ma non partono all'avvio, prima controlla nella cartella Data di New Vegas (di solito Steam\SteamApps\common\Fallout New Vegas\Data), se ci sono dovresti trovarli li, saranno a coppie, esempio CaravanPack.esm e CaravanPack - Main.bsa.

Se ci sono, controlla se hai un terzo file con lo stesso nome ma estensione .nam, che di solito non serve a niente oltre che rompere le scatole, ma nel tuo caso fa comodo.

Se non c'è, allora fai partire il launcher (FalloutNVLauncher, quel menu dove puoi anche scegliere le impostazioni grafiche) e scegli DATA FILES, dovresti trovarli scritti li e eventualmente devi solo spuntarli.

ok ho risolto facendo il controllo cache grazie mille
 
Web   Top
2 replies since 17/8/2017, 12:25   73 views
  Share