Fallout Forum

Quesito su storyline e DLC

« Older   Newer »
  Share  
RealHarlem
view post Posted on 7/9/2017, 11:13     +1   -1




Salve contaminati vorrei porvi un quesito che mi frulla in testa in questi giorni, visto che desidero rigiocarmi da zero Fallout 3, Fallout NV e Fallout 4, vorrei sapere se ha più senso finire la storyline principale e poi completare i vari DLC oppure iniziare la storyline e nel mentre completare i DLC per poi completare la storia principale.
Questa dubbio vale per tutti e tre i titoli, perchè dei primi due non ho completto tutti i DLC e dell'ultimo devo ancora finire la storyline :loll: e visto il mio tempo libero attuale vorrei rimediare.
Thanks
 
Top
view post Posted on 7/9/2017, 11:26     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Broken Steel di Fallout 3 si può giocare solo dopo aver finito la storia principale quindi la "scelta" è obbligata. Riguardo gli altri dlc va a preferenza tua, io preferisco giocarli dopo aver finito la missione principale per aumentare il senso di "avventure addizionali", c'è chi invece preferisce farli prima per potersi godere nel gioco principale i vari bonus che ti danno i dlc (tipo equipaggiamento e abilità speciali).

New Vegas invece non si può proprio giocare dopo aver terminato il gioco quindi sei obbligato a fare i dlc prima di finirlo. Hanno una difficoltà abbastanza elevata specie Dead Money quindi conviene farli quando hai già accumulato un po' di livelli del personaggio. Più che altro conviene rispettare un certo ordine cronologico fra dlc per afferrare meglio i vari dettagli, prova a dare un'occhiata a questo topic per capire meglio cosa intendo.

Far Harbor di Fallout 4 ha delle missioncine in più giocandolo dopo aver deciso con quale fazione schierarsi nel gioco principale quindi converrebbe farlo dopo. Ah e portati dietro Nick Valentine :già: Nuka World potrebbe non avere senso giocarlo dopo aver finito la partita e aver completato le missioni degli insediamenti a fianco dei Minutemen perchè ti vedrai costretto a attaccare gli insediamenti che tu stesso hai rafforzato, oppure ti rivolti contro i predoni che dominano Nuka World uccidendoli tutti ma ti perderai il 50% di ciò che ha da offrire.
 
Top
RealHarlem
view post Posted on 7/9/2017, 14:03     +1   -1




Grazie mille per la spiegazione, sei stato molte esaustivo Cavaliere.
 
Top
2 replies since 7/9/2017, 11:13   578 views
  Share