Fallout Forum

consiglio nell'acquisto dei dlc per xbox one, paura di perdere

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/11/2017, 19:49     +1   -1

Colono della Zona contaminata

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
61
Karma:
0

Status:


ragazzi come sapete dalla mia presentazione, ho già giocato a fallout 3 senza però provare 3 DLC. Le mie domanda sono:
Mi consigliate di prenderli?
Non avendo la versione fisica del gioco, se mai dovesse essere tolto dal mercato, lo perdo per sempre?
 
Top
view post Posted on 20/11/2017, 20:06     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Io ti consiglierei di prenderli, a molti qui non hanno convito tutti totalmente ma per me sono sufficientemente validi da essere giocati tutti; il discorso è che ora se li compri digitale dallo store mi sa che li paghi prezzo pieno e in quel caso sarebbe una specie di furto :quoto:

Sulla seconda domanda vale la stessa risposta per tutti i prodotti digitali: finchè il prodotto non viene rimosso totalmente dai server puoi anche scaricarlo 100 volte, rimane tuo per sempre; sinceramente non so quanti e quali rischi ci siano che un gioco in digitale venga rimosso dall'esistenza dei server.
 
Top
view post Posted on 20/11/2017, 20:10     +1   -1

Colono della Zona contaminata

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
61
Karma:
0

Status:


Grazie della risposta. in riferimento alla seconda domanda volevo chiederti se, viene tolto dal mercato ma allo stesso tempo ce l'ho scaricato, viene tolto comunque dal mio account?
 
Top
view post Posted on 20/11/2017, 20:18     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Non credo, sinceramente non so nemmeno se è mai successa una cosa simile.

EDIT: Mi sono informato un pochino ed una volta è successo che Steam rimuovesse un gioco dai suoi server, in questo caso il gioco non era più utilizzabile da chi l'aveva comprato, ma era un gioco solo multiplayer online i cui server multiplayer avevano già chiuso quindi di fatto il gioco era già inaccessibile di suo.

Invece pare che nel caso di un gioco single player (Alan Wake) che era stato rimosso dai server per altri motivi, chi lo possedeva già se lo teneva e a quanto pare poteva (e può ancora) scaricarlo quando gli pare; Pinco Zio è l'unico che conosco che ha una copia digitale di Alan Wake non so se potrebbe confermare o smentire questa cosa in qualche modo.

Scusa se sono stato prolisso ma preferisco essere preciso :quoto:
 
Top
view post Posted on 20/11/2017, 20:34     +1   -1

Colono della Zona contaminata

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
61
Karma:
0

Status:


Ma figurati! Sei stato molto gentile, grazie!
 
Top
4 replies since 20/11/2017, 19:49   88 views
  Share