|
|
| Ultimamente sto facendo una rigiocata a Metro 2033 e Last Light entrambi versione redux ma senza dlc. Il mio gradimento per entrambi resta molto alto ma sto notando in LL una serie di bug e glitch che non ricordavo su PS3, e volevo sapere se è successo anche ad altri. Si va da glitch grafici con una specie di "lampeggìo" nero e svariati modelli poligonali non caricati sia nel menu principale che in gioco (di solito risolti alzando o abbassando, alternativamente, la qualità grafica), a veri e propri bachi di Bethesdiana memoria che mi impediscono momentaneamente di proseguire costringendomi a caricare un checkpoint - sempre ammesso che mi accorga di stare avendo un bug! In M33 me n'era capitato solo uno sul finale, tra l'altro costringendomi pure a rifare una battaglia piuttosto dura perchè ero a corto di cure e munizioni, mentre in LL sono a circa metà gioco e ho già contato almeno 2-3 volte in cui non si triggeravano determinati script e quindi rimanevo bloccato senza capirne il perchè e/o ero costretto a fare una carneficina (sto giocando cercando di non uccidere nessuno e senza farmi scoprire nei livelli stealth), per poi ricaricare il checkpoint e imprecare quando scoprivo che si era trattato di un bug.
Non vorrei fare necroposting, nel caso chiedo scusa, ero indeciso se scrivere qui o nel topic generico delle opinioni dei videogames, alla fine ho deciso qui perchè si tratta di una sorta di confronto tra i due giochi.
|
| |