Fallout Forum

Problemi salvataggi New Vegas

« Older   Newer »
  Share  
Fabrizio - VAULT 101
view post Posted on 1/6/2018, 20:13     +1   -1




Buonasera amici, purtroppo ho un problema che mi sta facendo impazzire!!

Ho installato Fallout new Vegas Ultimate Edition senza problemi, e quando parte carica tutti i DLC senza problemi. Il problema che non riesco a risolvere è che NON SALVA: quando faccio per salvare mi dici "salvato" ma se poi vado a cercare il salvataggio mi dice che non è presente nessun salvataggio. Quando vado a modifica delle impostazioni nel menù mi da un messaggio di errore :" Non è stata impostata nessuna periferica di memorizzazione quindi la partita non è stata salvata".

Ho cercato su google ma non trovo nessuna soluzione, a voi è mai capitato? Sapete come risolvere il problema o darmi qualche consiglio?

Grazie in anticipo!! :lol:

Edited by RobCo - 1/6/2018, 21:31
 
Top
view post Posted on 1/6/2018, 20:22     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Se stai giocando da pc, i salvataggi sono presenti nella cartella Documenti\My Games\FalloutNV\Saves
Potresti controllare se trovi qualche file là dentro?
 
Top
Fabrizio - VAULT 101
view post Posted on 1/6/2018, 20:25     +1   -1




Ho già cercato ed è vuota, ho provato anche a modificare il file di configurazione di fallout sulla stringa pathsave ma non cambia nulla :cry:
 
Top
view post Posted on 1/6/2018, 20:32     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Vuoi provare a far partire il gioco, invece che facendo doppio click sull'icona, cliccandoci sopra col tasto destro e scegliendo "Esegui come amministratore"?
Se invece ti mancasse questa opzione, perchè magari è un collegamento di steam, prova ad andare nella sua cartella (esempio C:\Steam\SteamApps\common\Fallout New Vegas) e cerca il file FalloutNV.exe, prova a fare click su di lui e scegliere "Esegui come amministratore"
 
Top
Fabrizio - VAULT 101
view post Posted on 1/6/2018, 20:35     +1   -1




Proverò a farlo partire come amministratore, domani lo reinstallo. Comunque non l'ho acquistato su steam.

Grazie delle risposte.
 
Top
view post Posted on 1/6/2018, 20:36     +1   -1
Avatar

“Last one alive lock the door”

Group:
Elder Mod
Posts:
1,736
Karma:
+2

Status:


Ciao! Ho modificato il titolo della discussione dato che il caps è vietato da regolamento. A parte questo: il gioco è originale? Hai provato a fare una verifica integrità con steam? Hai cambiato sistema operativo al pc di recente?
Su internet ho trovato questa soluzione:
go into your Documents folder, right click the "my games" folder, go to Properties>Security, click the group you see that is missing check marks under the "Allow" column below, and then click "Edit...", and check "Full control". Click OK, reload Steam for good measure, and it should be fixed. Your account is now "allowed" to write new save data.

Puoi anche provare a cambiare la destinazione dei salvataggi.
 
Top
Fabrizio - VAULT 101
view post Posted on 1/6/2018, 20:40     +1   -1




EHM, non è proprio originale, io ce l'ho su x box 360 ma senza DLC. Domani lo reinstallo e provo i vostri consigli, siete molto gentili.
 
Top
view post Posted on 2/6/2018, 07:29     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,683
Karma:
+40

Status:


Forse dovresti dare un’occhiata al regolamento del forum.
 
Top
Fabrizio - VAULT 101
view post Posted on 2/6/2018, 18:54     +1   -1




CITAZIONE (FGBDU @ 2/6/2018, 08:29) 
Forse dovresti dare un’occhiata al regolamento del forum.

Chiedo scusa!
:doson:

Comunque sono riuscito a sistemare il problema, era l'antivirus che bloccava la modifica della cartella Documenti da un autore non identificato. Vi ringrazio comunque per avermi provato ad aiutare!

Buon sabato sera e non esagerate con la sunset sarsaparilla! :cincin:
 
Top
view post Posted on 3/6/2018, 13:19     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


CITAZIONE (Fabrizio - VAULT 101 @ 2/6/2018, 19:54) 
era l'antivirus che bloccava la modifica della cartella Documenti da un autore non identificato

Avevi provato a partire come amministratore? perchè secondo me te lo risolveva
 
Top
9 replies since 1/6/2018, 20:13   693 views
  Share