Fallout Forum

Tasti a schermo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/3/2020, 10:22     +1   -1

Mercenario

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
410
Karma:
0

Status:


Salve, come molti di voi sapranno i tasti a schermo di Fallout New Vegas italiano presentano tasti a schermo del tutto diversi da quelli reali che per l'appunto sono gli stessi di Fallout 3. Ora, io mi ci sono abituato e conosco la maggior parte dei comandi, il problema arriva con i vari mini giochi d'azzardo presenti nel gioco. Non si riesce a giocare perché non so che tasti premere. I tasti a schermo se non ho capito male sono francofoni mentre dovrebbero essere (come in realtà sono se metto la lingua inglese) QWERTY.

La mia domanda è, si possono modificare agendo nei file di gioco, oppure potreste almeno darmi gli effettivi tasti da premere per i vari giochi d'azzardo?

Grazie mille in anticipo.
 
Top
view post Posted on 4/3/2020, 13:07     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


E' una di quelle cose che... non so, mi sono adattata, con difficoltà, ma non mi sono mai chiesta se si potessero cambiare in fin dei conti. Così ora ho controllato nel GECK e si penso che si possano cambiare! devo solo andare a riprendere la tabella dei codici che avevo fatto per la conversione e poi ci provo.
 
Top
view post Posted on 4/3/2020, 13:34     +1   -1

Mercenario

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
410
Karma:
0

Status:


Grazie mille.
Da parte mia invece ho scoperto l'acqua calda, ovvero che se mi metto sullo smartphone una tastiera con layout francese, i tasti corrispondono esattamente a quelli del gioco. Ora che con A fai "prendi tutto" e non con Q lo so pure io e mi ci son abituato, ma con i giochi d'azzardo mi ci perdo con tutte le lettere e i comandi sbagliati a schermo. Anche perché non tutti sono cliccabili col mouse.
 
Top
2 replies since 4/3/2020, 10:22   174 views
  Share