Fallout Forum

Distintivo da Agente Sunset Sarsaparilla

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/3/2020, 00:20     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Salve, all'interno della Fabbrica della Sunset Sarsaparilla c'è una stanza segreta che si può sbloccare solo dopo aver raccolto e consegnato 50 Tappi Stella Blu Sunset Sarsaparilla a Festus.

In questo magazzino posiamo trovare un'Arma Unica, diverse Casse contenenti Tappi, oggetti di varia natura, un cadavere (tanto per non dimenticare dove siamo) e 317 Distintivi da agente Sunset Sarsaparilla.

Ora, dato che avendo letto le varie note nei computer della Fabbrica, già sapevo che non esisteva nessun tesoro, ma ero comunque curioso di capire cosa ci fosse in quella stanza.

Fortunatamente se nel 2077 i Tappi non valeva nemmeno il materiale di cui erano fatti, ora è tutta un'altra cosa, quindi è comunque un bel gruzzolo quello che ci ritroviamo; ma quei distintivi di latta lucente mi incuriosiscono molto.
Per un istante ho ripensato al macchinario per la fabbricazione di Tappi falsi e dato che i distintivi sono "antichi", le copie sarebbero risultate molto meno riconoscibili; passato pero questo balzano pensiero, mi è rimasta la curiosità di capire se fosse possibile utilizzarli.

Dato che sono riuscito a riciclare moltissimi degli oggetti che si trovano in Fallout...
-le Lattine per le munizioni
-le pentole per rottami di ferro
-le Bottiglie per misture di Aiuto
-i libri bruciati in Riviste di Aiuto
-etc...

...vorrei capire se si può fare qualcosa con queste stelle di latta dorata.

Qualcuno sa qualcosa ?

Grazie
 
Top
view post Posted on 19/3/2020, 07:39     +1   -1
Avatar

"Se vuoi centrare l'occhio di un bersaglio da 600 metri..." Primo ricognitori RNC!

Group:
Predone
Posts:
166
Karma:
+1
Location:
Nido del cecchino.

Status:


Sinceramente non ci ho mai provato, li ho sempre visti come oggetti inutili, per cui non li ho mai raccolti. Magari prova a vedere se ad un banco da ricarica te li fa riciclare per fare il piombo.
 
Top
view post Posted on 19/3/2020, 18:05     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


si ci ho provato, ma forse non ho la ricetta, del resto mi sono reso conto che ho preso la perk del riciclo, ma non mi ha dato tutte tutte le ricette.
Me ne sono reso conto quando ho conosciuto ..... cavolo non mi torna il nome... va bhe ... comunque dopo cercherò tra tutte le ricette nel web, ma ad una prima ricerca sommaria non è comparso nulla.
 
Top
view post Posted on 19/3/2020, 19:45     +1   -1
Avatar

"Se vuoi centrare l'occhio di un bersaglio da 600 metri..." Primo ricognitori RNC!

Group:
Predone
Posts:
166
Karma:
+1
Location:
Nido del cecchino.

Status:


Non so cosa dirti, non ho trovato granché online, la wiki non fa riferimenti a questi distintivi, per cui penso davvero che non abbiano utilità. In fondo NV è pieno di oggetti inutili...
 
Top
view post Posted on 19/3/2020, 22:14     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Ed io lo confermo, nel GECK non c'è nessun riferimento di quei distintivi in altre cose come ricette etc.
 
Top
view post Posted on 19/3/2020, 23:53     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


ok grazie

Si in fallout nv ci diversi oggetti inutili, ma non tanti quanti si creda, alla fabbrica mi sono raccolto tutte le bottiglie vuote e se vendute sono centinaia di tappi.

grazie a tutti
 
Top
5 replies since 19/3/2020, 00:20   236 views
  Share