Fallout Forum

Il Forte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/4/2020, 10:47     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Salve sono andato al Forte su invito di Ceaser, li mi aspettava nella sua tenda Ceaser e Benny, legato ma ancora con la voglia di scherzare e il suo umorismo da quattro soldi.

Dopo essermi fatto consegnare il cip da Ceaser, ho deciso di finirla lì, ho ucciso Benny con un coltello a serramanico e ho scatenato l'inferno.
Grazie a Maria e una dozzina di Stimpak (si dato che sono m"malaticcio" me li hanno lasciati), ho ripulito la tenda.
Poi indossato il vestito di Ceaser, sono uscito bel bello dalla tenda e mi sono diretto al bunker di House.
Li dentro, mi hanno attaccato, bazzecole, ho aperto il bunker, disattivato le difese e li mi sono fermato.
Sono uscito e senza disturbo sono andato sino alla zattera e ritornato alla mia base.

Ho provato a tornare con il viaggio veloce diverse volte al Forte e nessuno mi dice nulla se sono vestito da Legionario.

Ho fatto questa scelta perché avevo 2 Missioni di salvataggio ostaggi sospese e poi perché ancora non ho deciso con chi schierarmi.

Ora vorrei sapere se questo potrebbe comportare problemi tecnici per il proseguimento della storia o se posso tranquillamente continuare.
Per problemi tecnici intendo Missioni che non possono essere terminate, anche se non legate ad incarichi per la Legione, non so se mi sono spiegato.

Di sicuro non avrei mai fiancheggiato la Legione, quindi non parlo di quello, solo che più conosco la RNC e meno mi piace, quelli della Confraternita d'Acciaio sono troppo chiusi e il Sig. House è molto pericoloso, quindi voglio valutare bene la mia scelta, ma volevo anche completare quelle due missioni, ergo dovevo recuperare il cip senza fare scelte e completando quelle 2 quest.

Dato che sono ancora in tempo, posso ricominciare da prima di arrivare al Forte e evitare di proseguire dato che devo ancora andare nel Divide.

Grazie
 
Top
view post Posted on 9/4/2020, 11:47     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


No tranquillo puoi proseguire tranquillamente senza intoppi.

Poi ripeto che ti stai facendo mille paranoie per nulla
potevi tranquillamente fare la missione del bunker seguendo le direttive di House, quindi senza dover uccidere Cesar, senza automaticamente finire il gioco con lui. Avrai altre occasioni per decidere con chi schierarti.


Ti perdi solo una quest:
Dopo aver finito la missione del Bunker avresti scoperto che Cesar è malato di tumore e avresti ricevuto una quest per curarlo. Puoi concludere la quest in modo "sbagliato" per assassinarlo di nascosto ma ormai non ce n'è più bisogno.


Ah e comunque non puoi finire il gioco con la confraternita o i seguaci dell'apocalisse, sono fazioni minori :già:
Ehm e ti consiglio di parlare con Yes-Man di nuovo se non ti piace nessuna fazione, forse non hai esaurito tutte le opzioni di dialogo ma lui potrebbe suggerirti qualcosa.
 
Top
view post Posted on 9/4/2020, 13:39     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Si ci ho parlato con Yes Man e mi ha chiesto quale famiglia potevamo considerare amica e quale no, lì ho interrotto il dialogo dato che a quel tempo non conoscevo nessuna delle famiglie.
 
Top
2 replies since 9/4/2020, 10:47   98 views
  Share