Fallout Forum

fazioni FNV

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2021, 15:02     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
5
Karma:
0

Status:


Salve a tutti. (mi sono già presentato in un'altra discussione ma in caso dovessi farlo anche qui, sono Alessandro, piacere a tutti)
vorrei capire se fallendo la missione principale per l'nrc - ho collaborato troppo con ceasar - sia possibile guadagnare reputazione positiva al punto di poterla sbloccare di nuovo, non voglio assolutamente finire la storia con ceasar!

grazie in anticipo
 
Top
view post Posted on 25/3/2021, 16:19     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,683
Karma:
+40

Status:


No. Non puoi. Infatti il gioco dovrebbe averti avvisato che ciò che avresti fatto avrebbe comportato il fallimento della missione "per la repubblica".

Ovviamente se ricordo bene, nel caso puoi aspettare che risponda qualcun altro. E comunque nella sezione di Fallout New Vegas se n'è parlato un sacco, devi solo cercare usando il tasto cerca in alto a destra del forum
 
Top
view post Posted on 25/3/2021, 16:53     +1   -1
Avatar

Killer della zona contaminata

Group:
Moderatore Globale
Posts:
407
Karma:
+10
Location:
zona contaminata della sardegna

Status:


CITAZIONE (FGBDU @ 25/3/2021, 16:19) 
No. Non puoi. Infatti il gioco dovrebbe averti avvisato che ciò che avresti fatto avrebbe comportato il fallimento della missione "per la repubblica".

Ovviamente se ricordo bene, nel caso puoi aspettare che risponda qualcun altro. E comunque nella sezione di Fallout New Vegas se n'è parlato un sacco, devi solo cercare usando il tasto cerca in alto a destra del forum

Quoto, una volta fallita o ricarichi un salvataggio precedente o nulla
 
Top
view post Posted on 27/3/2021, 08:23     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
5
Karma:
0

Status:


grazie per le risposte, alla fine ho caricato un salvataggio non troppo lontano ed ho continuato da lì. preferisco di gran lunga le quest dell'nrc!
 
Top
3 replies since 25/3/2021, 15:02   79 views
  Share