Fallout Forum

Riparare armature / armi rnc

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2021, 20:37     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
NCR
Posts:
61
Karma:
0

Status:


Altra discussione da parte mia, scusate tutte queste discussioni, comunque sono qui per chiedervi aiuto. Come sapete quando sei idolarato dal rnc ti danno la chiave per il rifugio dei mercenari in cui c'è ottima roba ma in condizioni disastrose, ecco, io ho riparazione al 44 e quindi non ho supermercannico, quindi posos solo usare i pezzi di ricambio, quindi vi chiedo... Come faccio a riparare senza spendere tutti i miei tappi(Anche perché ne ho solo 12000 e giusto rual me la può riparare ma poi rimarrei al verde), dove posso trovare i pezzi di ricambio del revolver da caccia, del fucile d'assalto, e della armatura del veteran ranger e di quelle dei mercenari? Come posso far salire in fretta e furia riparazione?
 
Top
view post Posted on 28/3/2021, 20:59     +1   -1
Avatar

Killer della zona contaminata

Group:
Moderatore Globale
Posts:
407
Karma:
+10
Location:
zona contaminata della sardegna

Status:


Puoi provare con i kit di riparazione: https://falloutthegame.forumfree.it/?t=55667710
 
Top
view post Posted on 28/3/2021, 21:04     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
NCR
Posts:
61
Karma:
0

Status:


Più che altro mi serve aiuto per le armature e i kit vanno solo per le armi
 
Top
view post Posted on 29/3/2021, 01:10     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
5
Karma:
0

Status:


guarda, ti consiglio di lasciare intonso il rifugio e non toccare nessun oggetto per il momento. livella la tua abilità di riparazione (possibilmente al 100) e successivamente ottieni il perk che ti permette di riparare un'armatura/arma con un'altra dello stesso tipo o simile. nel caso in cui avessi lonesome road potresti fare la prima parte del DLC che consente a ed-e di essere upgradato, dandogli la possibilità di ripararti le armi ogni 13 ore totalmente gratis!
 
Top
view post Posted on 29/3/2021, 04:14     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Ci sono anche dei personaggi che riparano l'attrezzatura comprese le armature, ad es. il Maggiore Knight della RNC all'avamposto del Mojave a sudovest della mappa, dove ci sono le due enormi statue, ma è talmente costoso che non conviene assolutamente servirsene regolarmente.
 
Top
view post Posted on 29/3/2021, 06:55     +1   -1
Avatar

"Se vuoi centrare l'occhio di un bersaglio da 600 metri..." Primo ricognitori RNC!

Group:
Predone
Posts:
166
Karma:
+1
Location:
Nido del cecchino.

Status:


Oltre alla perk supermeccanico (ti serve 90 in riparazione e lv.14 se non sbaglio), se hai il DLC dead money puoi usare i gettoni per prendere i kit di riparazione nel distributore nel bunker di Elijah.
 
Top
view post Posted on 29/3/2021, 07:12     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
NCR
Posts:
61
Karma:
0

Status:


Ieri sera ci ho pensato un po e sono arrivato alla conclusione che visto che ho trovato un modo per prendere i lingotti d'oro al sierra madre (che in tutto valgono 300400 tappi, poi ho letto su questo forum da uan discussione che posso cambiarli in soldi prebelicci, e una viltà fatto gli converto in tappi così ho più tappi, per favore confermatemi se si può fare e come) e poi me gli faccio riparare al 100% da knight. Che dite?
 
Top
view post Posted on 29/3/2021, 07:28     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Sì puoi anche fare così, in questo modo dài un senso al gameplay da mercante ;) ovviamente rimane il problema se l'armatura ti si rompe mentre sei in missione o esplorazione, in questo caso ti consiglierei di tenere comunque un'armatura di scorta per le emergenze.
 
Top
view post Posted on 29/3/2021, 07:35     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
NCR
Posts:
61
Karma:
0

Status:


Per adesso uso un armatura da combattimento anche se ha una codizione bassa però dura, ora credo che con i miei 12000 tappi compro un armatura da gun runners.
 
Top
view post Posted on 29/3/2021, 07:58     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,683
Karma:
+40

Status:


Però poi la perk supermeccanico devi assolutamente sbloccarla visto che è probabilmente una di quelle perk che va avuta, visto che ti fa risparmiare tempo e tappi.

Comunque anche col caravan puoi farti tranquillamente decine di migliaia di tappi senza problemi.
Nella mia ultima run in New Vegas ho imparato che i soldi non sono un problema, i cazadores invece lo sono sempre :asd:

E comunque sti argomenti sono stati trattati a iosa sul forum, non è che potete aprire ogni volta una discussione. Cercate e cercate.
 
Top
view post Posted on 29/3/2021, 08:00     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
NCR
Posts:
61
Karma:
0

Status:


Ora devo trovare uan discussione su come giocare a caravan ^U^. Scusa per aver aperto un altra discussione del genere e grazie per l'aiuto!
 
Top
10 replies since 28/3/2021, 20:37   391 views
  Share